CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 135 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma la pellicola è proprio necessaria? Il display è così delicato?
    Io preferirei una cover, meglio se flip...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Confermo per la batteria dell s3, va anche sul duos, senza alcun problema.

Inviato dal mio GT-I9082

4. Il seguente Utente ha ringraziato macagnaz per il post:

retox83 (07-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Confermo per la batteria dell s3, va anche sul duos, senza alcun problema.

Inviato dal mio GT-I9082
    ottima notizia, grazie!!!

Senior Droid L'avatar di pippofiori

Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

Ragazzi e ragazze, un saluto a tutti voi.

Da ieri sono anch'io possessore del Grand Duos, telefono per il quale, mio malgrado, ho dovuto riporre l'S3 nel cassetto (mi serviva fortemente il dual sim e lo volevo Samsung).

Inutile dire che finora sono completamente soddisfatto, il fatto che sia dual sim e con display da 5" per quanto mi riguarda fa davvero la differenza.

A presto per eventuali futuri aggiornamenti

Per John: mi diresti cortesemente qual è l'ultimo firmware europeo uscito? Avere un firmware keniota proprio non mi và
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1

RINGRAZIARE FA BENE

7. Il seguente Utente ha ringraziato pippofiori per il post:

vicarolous (08-03-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 3,779 volte in 3,311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Ragazzi e ragazze, un saluto a tutti voi.

Da ieri sono anch'io possessore del Grand Duos, telefono per il quale, mio malgrado, ho dovuto riporre l'S3 nel cassetto (mi serviva fortemente il dual sim e lo volevo Samsung).

Inutile dire che finora sono completamente soddisfatto, il fatto che sia dual sim e con display da 5" per quanto mi riguarda fa davvero la differenza.

A presto per eventuali futuri aggiornamenti

Per John: mi diresti cortesemente qual è l'ultimo firmware europeo uscito? Avere un firmware keniota proprio non mi và
    ciao, molto bene, quindi se sei soddisfatto dopo s2 ed s3 vuol dire che si difende bene!!! Anch' io avevo il firmware per il kenya (e sinceramente non mi ha dato problemi, però l' ho tenuto solo per un giorno, alcuni hanno parlato di perdite di segnale e di dover quindi riavviare l' apparecchio) , comunque il giorno dopo (appunto solo per il piacere di sperimentare) ho flashato I9082XXAMAC / OXXAMA5 DBT Germany (e fino ad ora direi che va benissimo, non perdite di segnale o riavvi o spegnimenti), ho visto che di europei più nuovi c' è I9082XXAMAE / OXXAMA5 EUR Greece, però sinceramente non ho mai provato firmware grechi (questo ha lo stesso csc di quello tedesco, da cosa scrivono, quindi... ), comunque se metti il tedesco ti posso dire che puoi stare più che tranquillo....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

jonn io ho questo i9082xxama8 come versione banda base mentre come build hojzo54k.i9082xxamab altra cosa volevo chiederti ha riavvio il tel dallo stand by e cè la schermata blocco appaiono 3 icone in basso chat google e fotocamera come faccio a toglierle

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzi tutto un saluto a tutti i forumer.
    Leggendo le vostre opinioni mi sto convincendo ad acquistare questo dual sim, che mi sembra veramente un ottimo compromesso in termini di qualità. Avrei un solo dubbio: mi sembra di aver capito che ci sono dei problemi con le sim della 3. Io vorrei utilizzare una sim tim aziendale (come traffico voce su sim2) ed una sim wind (da portare a 3 mantenendo il numero) per il traffico dati (su sim1). Questo perchè mi sembra che la 3 abbia offerte migliori di wind.
    Ma se 3 dà problemi tutto questo cade...
    Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo!!!

Moderatore SENIOR L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 3,779 volte in 3,311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    jonn io ho questo i9082xxama8 come versione banda base mentre come build hojzo54k.i9082xxamab altra cosa volevo chiederti ha riavvio il tel dallo stand by e cè la schermata blocco appaiono 3 icone in basso chat google e fotocamera come faccio a toglierle
    per il firmware digita *#1234#, per gestire le icone vai su impostazioni, schermata di blocco,opzioni blocco schermo, collegamenti (di lì attivi , cambi ,elimini , inverti l' ordine...)

Quote Originariamente inviato da fabspa Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto un saluto a tutti i forumer.
    Leggendo le vostre opinioni mi sto convincendo ad acquistare questo dual sim, che mi sembra veramente un ottimo compromesso in termini di qualità. Avrei un solo dubbio: mi sembra di aver capito che ci sono dei problemi con le sim della 3. Io vorrei utilizzare una sim tim aziendale (come traffico voce su sim2) ed una sim wind (da portare a 3 mantenendo il numero) per il traffico dati (su sim1). Questo perchè mi sembra che la 3 abbia offerte migliori di wind.
    Ma se 3 dà problemi tutto questo cade...
    Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo!!!
    unico problema menzionato da alcuni che usavano 3 sui dualsim precedendi samsung (dsds: dualsim dualstandby), era che alcuni non riuscivano ad attivare dulsim sempre attiva (fregatura che sfrutta il trasferimento di chiamata tra le due sim, naturalmente a tue spese ) e dicevano che tre fa problemi ad attivare i trasferimenti di chiamate verso altri operatori (io non uso tre, provato solo sim di un amico...) , ma per il resto è pienamente compatibile (puoi attivare uno slot solo in 3g , per volta, a scelta)...
    Ultima modifica di jonn; 07-03-13 alle 16:51
    Spoiler:

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

aemarco (23-04-13),fabspa (07-03-13)

Androidiano L'avatar di felixthemad

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

buonasera a tutti
    prima di procedere all'acquisto di questo terminale avrei bisogno di una conferma dai possessori.
    nel telefono è presente la digitazione vocale, ovvero la possibilità di dettare sms, scrivere su whatsapp e altro attraverso la voce?
    sto diventando pazzo in quanto un feiteng I9300 che ho distrutto aveva questa possibilità che fino ad oggi non ho ritrovato su altri terminale android ICS o JB (vedia Tinji I9300)

nel mio vecchio telefono l'opzione "digitazione vocale google" era nel menù input e lingua

grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

buona sera a tutti, staff ed utenti di questo forum!
    anch'io avrei intenzione di comprare ( a 319 su stock.....it spedizione inclusa) questo dispositivo, ma avrei bisogno di qualche delucidazione da chi è molto preparato tipo Jonn a cui vanno i miei complimenti.
    dunque: posso mettere sim1 wind x le chiamate ed utilizzare sim2 con una 3 con abbonamento a 300 ore che ho attualmente nella pennetta usb(tale sim è solo dati...no voice)?
    grazie mille e buona serata a tutti

Pagina 14 di 135 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio