CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 135 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    @jonn
    ciao john scusa il disturbo, volevo un consiglio.
    ho il cell da 2 settimane, nessun problema, ho il firmware del kenya e volevo mettere con odin quello tedesco.
    la mia domanda è, visto che ho installato un bel po di applicazioni e non ho voglia di reinserire tutti i dati di accesso, posso aggiornarlo senza fare il wipe?
    grazie
    si, ma se vuoi che sia pulito e veloce devi fare i wipe ( io li ho sempre fatti, altrimenti se hai dei problemi te li porti dietro e perdi comunque della memoria), piuttosto se hai il root usa titanim backup e poi quando ripristini, per apk di sistema, solo dati e per le tue, applicazioni + dati e cosi puoi vedere se veramente é cambiato qualcosa e fai un bel lavoretto. ..

    Per CESARE1971 : tutto come hai detto e poi, certo che se parli su una, l' altra non riceve!!!
    Ultima modifica di jonn; 08-03-13 alle 13:30
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    CESARE1971 (08-03-13)

  3.  
  4. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    caro jonn il mie dati sono questi: AP:I9082XXAMAB - CP:I9082XXAMA8 - CSC I9082OXXAMA3 non so che firmware ha ma dopo aver scaricato qualche app sto notando dei rallentamenti ossia poca reattività anche nello scrollare tra i menù delle app se volessi mettere quello tedesco mi spiegi passo passo come si fa? grazie

  5. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    caro jonn il mie dati sono questi: AP:I9082XXAMAB - CP:I9082XXAMA8 - CSC I9082OXXAMA3 non so che firmware ha ma dopo aver scaricato qualche app sto notando dei rallentamenti ossia poca reattività anche nello scrollare tra i menù delle app se volessi mettere quello tedesco mi spiegi passo passo come si fa? grazie
    dovrebbe ersserve il firmware della serbia, guarda a pagina 2 john ha postato la guida su come installarlo, io mi sto basando su questo, questo pomeriggio metto il firmware tesesco e poi faccio sapere, io attualmente ho quello del kenya, memoria occupata 3,5 gb su 4, e non mi da nessun rallentamento

  6. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si, ma se vuoi che sia pulito e veloce devi fare i wipe ( io li ho sempre fatti, altrimenti se hai dei problemi te li porti dietro e perdi comunque della memoria), piuttosto se hai il root usa titanim backup e poi quando ripristini, per apk di sistema, solo dati e per le tue, applicazioni + dati e cosi puoi vedere se veramente é cambiato qualcosa e fai un bel lavoretto. ..

    Per CESARE1971 : tutto come hai detto e poi, certo che se parli su una, l' altra non riceve!!!
    grazie John

  7. #155
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    caro jonn il mie dati sono questi: AP:I9082XXAMAB - CP:I9082XXAMA8 - CSC I9082OXXAMA3 non so che firmware ha ma dopo aver scaricato qualche app sto notando dei rallentamenti ossia poca reattività anche nello scrollare tra i menù delle app se volessi mettere quello tedesco mi spiegi passo passo come si fa? grazie
    ti hanno già risposto, comunque aggiungo che il firmware fa per una serie di stati tra i quali , anche la romania e quello tedesco citato è già successivo... Per la guida, il link diretto. qui e odin qui... Comunque il rallentamento che dici dopo le app, sei sicuro che non sia nessuna di loro che da problemi ? Comunque aggiorna e poi vedi se cambia qualcosa...
    Spoiler:

  8. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si jonn grazie proverò a fare anche perchè ho mi da 3.6 gb e non capisco perchè rallenta sopratutto nel comparto telefonico me ne accorgo anche quando scorro tra i contatti che va a scatti bho sicuramente penso che sia dipeso da qualche app che ho installato
    ti faccio sapere presto ciao grazie

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La pellicola ti è arrivata? Come va? Aspetto una tua opinione prima di comprarla. Anche perchè allo stesso prezzo c'e sia la vikuti DQC160 che la ADQC27. Grazie.

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    carissimi sto usando il tel da pochi giorni concordo con jonn qualche pollice in meno ed era perfetto ma pazienza ho appena ordinato la pellicola da protectionfilms24 a 9.95 senza spese di sped. ora scrivo agli stockisti per farmi dire quando arrivano le flip cover e vi farò sapere. per jonn volevo chiedere se faccio il root e con android assistant che di solito di dice quando installi un'applicazione se la vuoi spostare funzionerebbe? poi volevo un consiglio su un launcher diverso da quello di sistema che sia leggero e personalizzabile ah un'altra cosa ma a voi le icone delle app si possono rimpicciolire come lo si può fare per il testo? grazie
    Ultima modifica di CESARE1971; 08-03-13 alle 15:55

  10. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    lo chiedo a tutti ma per i contatti ai quali non metti la foto non si può impostare un immagine uguale per tutti cosi quando ti chiamano appare l'immagine invece che dell'omino sconosciuto

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no cersare non mi è arrivata mi sono un un po incazzato con quelli di protectionfilms perchè dopo aver visto che il pagamento è andato a buon fine e risulta la spedizione in data 07 ho chiesto il tracking e il numero della spedizione e mi hanno risposto che hanno spedito con posta normale allora mi sono incazzato perchè loro affianco al prodotto hanno scritto spedizione gratuita in 24h cosa che non è cosi perchè ad oggi non è arrivato niente e poi mi hanno pure scritto che se non arriva per il 21 marzo li devo contattare alla faccia dei tedeschi sono tutti come la Merkel bla bla vogliono sempre comandare ma non hanno i numeri per cui se puoi compra altrove

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lallo73 per il post:

    CESARE1971 (08-03-13)

  13. #160
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    non capisco perchè rallenta sopratutto nel comparto telefonico me ne accorgo anche quando scorro tra i contatti che va a scatti bho sicuramente penso che sia dipeso da qualche app che ho installato
    per il momento, tra i contatti (e altrove) è sempre fluidissimo !!
    Spoiler:

Pagina 16 di 135 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy