CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 135 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora per tutti vi posto il nome della apk che serve ad evitare quel fastidiosissimo suono incrementale di samsung cosi la suoneria parte con il volume alto si chiama Disable Increasing è gratis e funziona perfettamente;
    per jonn volevo dirti una cosa siccome erano 3 gg che vedevo il cell che si impuntava e rallentava il problema che riscontravo era che dopo aver ricevuto o eff una chiamata andavo in registro e non risultava nulla aprivo la rubrica e non cèrano contatti che li ho semplicemente sincronizzati con google poi dopo un po riapparivano allora ho cancellato tutti i contatti anche quelli delle due sim e ho spuntato su visualizza i contatti di google ma ti chiedo li devo salvare da qualche parte? ossia li devo importare sul telefono? poi per puro caso mi sono accorto che avendo installato android assistant mi chiudeva le app in esecuzione ho disinstallato e ora sembra andare ma non voglio illudermi ti terrò informato ma cosa molto strana. ah ho anche installato autoprefix per mettere il 4146 davanti ai numeri ma non penso dipenda da quello

  2.  
  3. #172
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    scusate, ma l'aggiornamento del firmware invalida la garanzia? e il root la invalida?
    in teoria sia il root che l' uso di odin la invalidano... In pratica il root con la cwm incrementa il contatore e per il momento quindi rimane il 'segno' , con odin rimetti il firmware originale e nessuno lo sa .... Se qualcosa va male dici che hai usato kies... Unica possibilità negativa, scaricassi un firmware corroto e partisse ugualmente l' installazione (non dovrebbe, ma...), lo vede come non originale e oltre a non installarsi ti incrementa il contatore...e poi ne flashi si un' altro, ma il contatore resta...

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    siccome erano 3 gg che vedevo il cell che si impuntava e rallentava il problema che riscontravo era che dopo aver ricevuto o eff una chiamata andavo in registro e non risultava nulla aprivo la rubrica e non cèrano contatti che li ho semplicemente sincronizzati con google poi dopo un po riapparivano allora ho cancellato tutti i contatti anche quelli delle due sim e ho spuntato su visualizza i contatti di google ma ti chiedo li devo salvare da qualche parte? ossia li devo importare sul telefono? poi per puro caso mi sono accorto che avendo installato android assistant mi chiudeva le app in esecuzione ho disinstallato e ora sembra andare ma non voglio illudermi ti terrò informato ma cosa molto strana. ah ho anche installato autoprefix per mettere il 4146 davanti ai numeri ma non penso dipenda da quello
    io android assistant ce l' ho , ma non gli faccio fare niente (se non il backup di alcune apk che mi servono) e non da fastidio... I numeri ce li ho sulle sim (i contatti di google non li uso ) , ma non ho problemi , gli faccio visualizzare tutto, prova pure a rimetterli sulle sim o sul telefono come fai normalmente e ha visualizzarli tutti e deve andare , così vedi se era colpa di qualche impostazione di android assistant... Fammi sapere... io (non lo uso, ma l' avevo installato per provare qualcosa a qualcuno... )ho prefixer e non da problemi...

    Quote Originariamente inviato da procolo Visualizza il messaggio
    Amici è comparso in rete uno smartphone Galaxy Grand Duos I9082L. Da quel che ho capito dovrebbe essere il nostro rootato. O mi sbaglio? Ringrazio chi mi risponderà.
    Inviato dal mio GT-I9082
    I9082L, S7562L e S6102B sono versioni per Brasile, Panama, ecc..., cambia la parte modem, perchè ci sono altre frequenze diverse dalle nostre (mi pare già a livello hardware), comunque il root si fa normalmente come hai nostri....
    Ultima modifica di jonn; 09-03-13 alle 17:59
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    vicarolous (09-03-13)

  5. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    se in entrambe le sim ho una connessione a internet posso usarle entrambe per navigare o devo scegliere una delle due?
    Ultima modifica di EleElena; 09-03-13 alle 22:20

  6. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleElena Visualizza il messaggio
    Salve,
    se in entrambe le sim ho una connessione a internet posso usarle entrambe per navigare o devo scegliere una delle due?
    una delle due! puoi cambiarle da uno all'altra ma devi farlo manualmente! e ricorda che se da una sim navighi da 3g in su nell'altra navighi da 2g in giù!

  7. #175
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    una delle due! puoi cambiarle da uno all'altra ma devi farlo manualmente! e ricorda che se da una sim navighi da 3g in su nell'altra navighi da 2g in giù!
    ciao, come ti ha detto cristian93, ne imposti una per volta da gestine sim, rete servizio dati... E, se vuoi sfruttare la navigazione, da altre impostazioni, rete mobili, spunti sempre 'usa solo reti 2G' per la sim che non usi per navigare... (altrimenti , come ti è stato detto , una sim navigherà solo in G o E , cioè non andrà mai in 3G o H o H+...)
    Spoiler:

  8. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto.
    E' stato un piacere seguire le vostre discussioni, avete risolto numerosi dubbi che avevo sul mio imminente acquisto di un dual sim.
    Ero indeciso tra Galaxy S Duos vs Grand Duos.

    Penso proprio di acquistare il Grand Duos (visti i vostri post), e da quanto ho capito il cell. gira meglio con il firmware Tedesco.

    Sapreste consigliarmi dove acquistarlo già con il firmware Tedesco, onde evitare di cambiarlo successivamente?
    Per quanto riguarda la pellicola..., la migliore qualità/prezzo?

    Grazie ancora a tutti, Ciao.
    Ultima modifica di blascocar; 10-03-13 alle 08:41

  9. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    allora per tutti vi posto il nome della apk che serve ad evitare quel fastidiosissimo suono incrementale di samsung cosi la suoneria parte con il volume alto si chiama Disable Increasing è gratis e funziona perfettamente
    Ciao, ho scaricato l'app ma quando la apro mi resta sulla schermata iniziale dove mi dice di lasciare "il feed" sul play store, lo rilascio ma resta sembra quella schermata, come hai risolto?

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate ma il firmware I9082L è come quello che montano i dispositivi nexus, cioè una base di android senza app e castomizzazione da parte di samnsung.... se sì credo che questo sia la cosa migliore così installo cquello che voglio ed ho il pieno controllo sul mio device. Per esempio io non uso facebook e per disinstallarlo dal mio vecchio experia ho dovuto sudare parecchio

  11. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    duracell non devi fare nulla basta installarla e ti compare anche dal menù a tendina fa tutt lei
    per jonn ho disinstallato auto prefix ed era quello che dava quel problema ora reinstallo android assistant e ho installato prefixer che non mi da questo problema

  12. #180
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    per jonn ho disinstallato auto prefix ed era quello che dava quel problema ora reinstallo android assistant e ho installato prefixer che non mi da questo problema
    perfetto , hai risolto il tuo problema del rallentamento, infatti come ti dicevo, per il momento, a me non ha mai dato neanche il minimo accenno a rallentare e ne sono veramente soddisfatto...
    Spoiler:

Pagina 18 di 135 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy