CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 135 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve..mi rivolgo hai futuri possessori del grand..somo molto interessanto a comprarlo ma è fondamentale una cosa..quondo chiamo o mando un sms ho la possibilità di scegliere la sim? Mi spiego meglio..nel s duos o in tutti i telefoni "cinesi" le sim sono sempre entrambe attive e quando premo invai per sms o chiamate appare una finestra SIM1 o SIM2..
    Spero di essere stato chiaro..attendo questa info per prenotarlo..per me fondamente, anche perche ho visto parecchi video ma non sono riuscito a capire..
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    Salve..mi rivolgo hai futuri possessori del grand..somo molto interessanto a comprarlo ma è fondamentale una cosa..quondo chiamo o mando un sms ho la possibilità di scegliere la sim? Mi spiego meglio..nel s duos o in tutti i telefoni "cinesi" le sim sono sempre entrambe attive e quando premo invai per sms o chiamate appare una finestra SIM1 o SIM2..
    Spero di essere stato chiaro..attendo questa info per prenotarlo..per me fondamente, anche perche ho visto parecchi video ma non sono riuscito a capire..
    Grazie
    la scelta la puoi sempre fare (o ti da la doppia possibilità o, se non c' è , dalla tendina selezioni la sim che vuoi usare)
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    pierino84 (19-02-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    la scelta la puoi sempre fare (o ti da la doppia possibilità o, se non c' è , dalla tendina selezioni la sim che vuoi usare)
    Confermo quanto detto, si può inviare senza problemi da una o dall'altra sim, nel menu messaggi in un video ho visto due tasti invio, uno per la sim 1 e uno per la sim 2.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Alfred968 per il post:

    pierino84 (19-02-13)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok grazie..appena vi arriva per favore datemi conferma..anzi certezza..grazie mille..

    Ps ho un note 2 pensate che sia una follia venderlo per prendere un galaxy grand? Ovviamente uso 2 sim..

  8. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    Ok grazie..appena vi arriva per favore datemi conferma..anzi certezza..grazie mille..
    ok arrivato , confermo quanto detto : da sms e da tastiera scegli , da rubrica e da recenti fa fede cosa selezioni da tendina! Unico baco o voluto, quando chiami da tastiera con l' altra sim (non quella selezionata da tendina), poi rimane selezionata quella e se vuoi l' altra devi rimetterla da tendina (diverso da 6102 e 7562). Primo impatto sembra molto reattivo, firmware:
    AP: I9082XXAMAB
    CP: I9082XXAMA8
    CSC: I9082OJVAMA1 del Kenya!! Ora è sotto carica e a segiure vedremo...
    Spoiler:

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    Lowlander (03-04-13),vicarolous (20-02-13)

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok arrivato , confermo quanto detto : da sms e da tastiera scegli , da rubrica e da recenti fa fede cosa selezioni da tendina! Unico baco o voluto, quando chiami da tastiera con l' altra sim (non quella selezionata da tendina), poi rimane selezionata quella e se vuoi l' altra devi rimetterla da tendina (diverso da 6102 e 7562). Primo impatto sembra molto reattivo, firmware:
    AP: I9082XXAMAB
    CP: I9082XXAMA8
    CSC: I9082OJVAMA1 del Kenya!! Ora è sotto carica e a segiure vedremo...




    Qualcuno saprebbe dirmi se nello slot 3g puo' essere utilizzata una scheda solo dati? E' il mio ultimo dubbio. Grazie

  11. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luingi Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi se nello slot 3g puo' essere utilizzata una scheda solo dati? E' il mio ultimo dubbio. Grazie
    Direi che non ci sono problemi (come già nel 6102 e 7562), ma naturalmente una solo funziona in 3g (a scelta)!
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Lowlander (03-04-13)

  13. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok arrivato , confermo quanto detto : da sms e da tastiera scegli , da rubrica e da recenti fa fede cosa selezioni da tendina! Unico baco o voluto, quando chiami da tastiera con l' altra sim (non quella selezionata da tendina), poi rimane selezionata quella e se vuoi l' altra devi rimetterla da tendina (diverso da 6102 e 7562). Primo impatto sembra molto reattivo, firmware:
    AP: I9082XXAMAB
    CP: I9082XXAMA8
    CSC: I9082OJVAMA1 del Kenya!! Ora è sotto carica e a segiure vedremo...
    Ciao John, puoi per cortesia dirci come ti sei trovato con il venditore? Quanto l'hai pagato? Puoi farci una mini recensione?
    Grazie mille!
    Ciao, Vic.

  14. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    Ciao John, puoi per cortesia dirci come ti sei trovato con il venditore? Quanto l'hai pagato? Puoi farci una mini recensione?
    Grazie mille!
    Ciao, Vic.
    Ciao ,il venditore è serio e preciso (ti dice che spedisce entro 5 - 10 giorni dal pagamento e mantiene) e appena spedisce ti invia il tracciato. L' ho pagato 357,50 € tutto compreso . Per il momento ne sono contentissimo: è molto reattivo,ottima fotocamera, in conversazione l' audio è molto limpido e la parte modem (dati ) è molto performante... Appena posso voglio provarlo dove c' è poco segnale ed intermitente e poi vi aggiorno e aggiungo qualcosa di più...
    Spoiler:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    vicarolous (20-02-13)

  16. #20
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che: (dopo aver litigato parecchio con i driver di kies, visto che al pc ho già collegato parecchi samsung e kies non è il top di stabilita ), ho voluto provare l' ultimo firmware dedicato a germania, polonia , bulgaria , ecc.. che ho flashato tramite odin, comunque l' altro in un giorno di uso non mi aveva dato niente da ridire , ma visto che non era per l' europa ho provato a cambiarlo (naturalmente ho scaricato pure quello vecchio dovessi mai tornare...). Ora ho :
    4.1.2
    versione banda base
    I9082XXAMA9
    3.0.31 - 784570
    dpi@DELL232 #1
    SMP PREEMPT Thu Jan 17 15:47:13
    KST 2013
    JZO54K.I9082XXAMAC

    AP: I9082XXAMAC
    CP: I9082XXAMA9
    CSC: I9082OJVAMA5

    ora vedremo se ci sono problemi, comunque per il momento ne sono più che soddisfatto , vedremo appena dovrò muovermi in zone poco coperte....
    Qualcuno mi dice che firmware ha sotto ed eventuali problemi? (da tastiera *#1234#) .
    Per chi dovesse usare odin sempre qui, per i firmware qui o qui e per la guida all' uso di odin qui
    Sperando di essere stato utile ....
    File allegati
    Spoiler:

  17. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Lowlander (03-04-13)

Pagina 2 di 135 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy