CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 135 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanoborda Visualizza il messaggio
    su file manager non ce' il file sales_code.dat,ho fatto da root explorer ma rimane sempre (SEB)!!!
    file manager, intendevo l' apk da markrt, comunque root explorer va benissimo , dai tutte le autorizzazioni di scrittura e modificalo in DBT, rimetti le autorizzazioni come prima e poi salva e riavvia, cosa ti dice kies?

    Quote Originariamente inviato da lordgek Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    premetto che sono un neofita alle prime armi, perdonatemi :-). Ho comprato questo cell perchè per esigenze di lavoro dovevo tenere la doppia sim, ho cercato sul web e ho visto che parlavano molto bene del Grand Duos. Ora ho in mano questo cell da qualche giorno e ho l'impressione di saperlo usare al 5% delle sue potenzialità. Dove posso trovare un banalissimo manuale d'istruzioni?
    grazie per l'aiuto
    Lollo
    ciao, qui
    Spoiler:

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    file manager, intendevo l' apk da markrt, comunque root explorer va benissimo , dai tutte le autorizzazioni di scrittura e modificalo in DBT, rimetti le autorizzazioni come prima e poi salva e riavvia, cosa ti dice kies?



    ciao, qui
    per jonn,ho fatto così ma mi da sempre (SEB)

  4. #333
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanoborda Visualizza il messaggio
    per jonn,ho fatto così ma mi da sempre (SEB)
    ah da kies! Non avevo letto bene scusa, pensavo sul file... Allora lo va a leggere altrove... Tanto se vogliamo aggiornare, con odin si va bene!!!
    Ultima modifica di jonn; 16-03-13 alle 16:08
    Spoiler:

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, stasera mi è capitata una cosa strana.... Vado sullo Store e noto che in fase di installazione APP il dispositivo mi dice che ho la memoria di archiviazione piena e, quindi, non mi installa l'apk. La cosa strana è che ho circa 2.08gb (su 4Gb) di spazio libero

    Da poco ho rimosso tutti i collegamenti a Link2SD e successivamente rifatti.....

    Morale della favola? Lo spazio disponibile è passato magicamente (nonostante io abbia settato l'autocollegamento) da 2.08 a circa 3.01 GB ed adesso funziona..... Cmq sia la cosa strana è che avendo circa il 50% di spazio disponibile mi dava quell'errore
    Ultima modifica di Andreotto2006; 16-03-13 alle 21:15

  6. #335
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreotto2006 Visualizza il messaggio
    Buonasera, stasera mi è capitata una cosa strana.... Vado sullo Store e noto che in fase di installazione APP il dispositivo mi dice che ho la memoria di archiviazione piena e, quindi, non mi installa l'apk. La cosa strana è che ho circa 2.08gb (su 4Gb) di spazio libero

    Da poco ho rimosso tutti i collegamenti a Link2SD e successivamente rifatti.....

    Morale della favola? Lo spazio disponibile è passato magicamente (nonostante io abbia settato l'autocollegamento) da 2.08 a circa 3.01 GB ed adesso funziona..... Cmq sia la cosa strana è che avendo circa il 50% di spazio disponibile mi dava quell'errore
    la cosa più strana, è che link2sd ti funziona (provato varie versioni , anche la 2.3 attuale e anche su telefono ripristinato di fabbrica e crea parecchi problemi... ) Uno dei maggiori dovuti al caricamento della partizione a fine boot e quindi richiede un riavvio rapido che poi comporta altri problemi, contrariamente ai vecchi dualsim (6102, 7562) e a moltissimi altri smartphone in cui era perfetto....
    Spoiler:

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me no, non so che dirti.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho installato firmware india,che ha aggiunto nuove funzioni,il problema è che mi vengono addebitati sms dall'india,e non sono visibili.probabilmente sono di samsung.avete qualche idea?Grazie.

  9. #338
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanoborda Visualizza il messaggio
    ho installato firmware india,che ha aggiunto nuove funzioni,il problema è che mi vengono addebitati sms dall'india,e non sono visibili.probabilmente sono di samsung.avete qualche idea?Grazie.
    per quello non saprei cosa dirti non mi é mai successo. ... vedi delle funzioni utili in più? Provato stasera lo switch roaming: quando manca segnale 3g commutazione immediata (passa da bip a tim senza passare da solo emergenza) , quando torna penso quei 6 minuti circa (ero per strada non ho cronometrato)...
    Spoiler:

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per quello non saprei cosa dirti non mi é mai successo. ... vedi delle funzioni utili in più? Provato stasera lo switch roaming: quando manca segnale 3g commutazione immediata (passa da bip a tim senza passare da solo emergenza) , quando torna penso quei 6 minuti circa (ero per strada non ho cronometrato)...
    comunque con wind non ho questo problema lo switch 3g-2g e viceversa e di pochi secondi,sarà perche non ha il roaming come la tre con tim.

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, secondo voi, è più consigliato installare Link2Sd oppure Root External to Internal Sd ?

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

Pagina 34 di 135 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy