CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 135 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupettino Visualizza il messaggio
    Non è che hai qualche app che ti faccia di questi scherzi???
    verifica bene.
    installato firmware india pulito senza nessuna applicazione,controllo traffico h3g,(top 400) sms internazionale extrasoglia destinazione india numero +919560345888.ci capite qualcosa?ho visto altri con firmware indiani anche su altri terminali,stesso problema.

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, no questo , provato subito dopo il root, non é che non funziona, perché collega tranquillamente, ma vi sono dei problemi dopo, che per me non sono accettabili (come perdita delle icone home collegate se accendi senza sd...e altri), comunque spazio ce n' é , però a me piace sempre approfondire i problemi e se possibile risolvere....
    Buongiorno da ieri sono anche io un lieto possessore di questo di questo mega smart.....ed è anche il mio primo androdid...mi rivolgo a jonh perche mi é sembrato ik piu attivo ma se qualcuno ha il mio stesso problema e puó aiutarmi mi farebbe felice!!! Ho due schede montate tim e wind..dalla wind riesco a navigare e dalla tim no..gli apn sono corretti e solo che quando selezione come scheda dati la tim, non mi sescono le icone della 3g , mentre con wind non mi da problemi! Help!!!!!!

  4. #373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    visto oggi in un negozio a 399€, ma xk lo vendono a un prezzo così alto mha...

  5. #374
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sifer Visualizza il messaggio
    Buongiorno da ieri sono anche io un lieto possessore di questo di questo mega smart.....ed è anche il mio primo androdid...mi rivolgo a jonh perche mi é sembrato ik piu attivo ma se qualcuno ha il mio stesso problema e puó aiutarmi mi farebbe felice!!! Ho due schede montate tim e wind..dalla wind riesco a navigare e dalla tim no..gli apn sono corretti e solo che quando selezione come scheda dati la tim, non mi sescono le icone della 3g , mentre con wind non mi da problemi! Help!!!!!!
    ciao, dalla tim non navighi proprio , o non ti va in 3G, H, H+, ma solo G o E? Per il primo potrebbe essre un problema di configurazione , per il secondo, da impostazioni, altre impostazioni, profili, devi deselezionare usa solo reti 2g (che però può solo essere deseleziona da una sola sim, cioè praticamente uno slot a scelta lavora in 3G ed è quello da usare per navigare...). fammi sapere...
    Spoiler:

  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    stavo leggendo su internet che probabilmente il Galaxy Grand DUOS non sarà aggiornabile ad android 5

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, dalla tim non navighi proprio , o non ti va in 3G, H, H+, ma solo G o E? Per il primo potrebbe essre un problema di configurazione , per il secondo, da impostazioni, altre impostazioni, profili, devi deselezionare usa solo reti 2g (che però può solo essere deseleziona da una sola sim, cioè praticamente uno slot a scelta lavora in 3G ed è quello da usare per navigare...). fammi sapere...
    Risolto...................grazie lo stesso!!!!!Sei riuscito a mettere il tom tom?Inoltre consigli di usare una sd oppure di rimanere anche senza?
    Grazie Ancora!

  8. #377
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sifer Visualizza il messaggio
    Risolto...................grazie lo stesso!!!!!Sei riuscito a mettere il tom tom?Inoltre consigli di usare una sd oppure di rimanere anche senza?
    Grazie Ancora!
    ah ok, Per il tom, non saprei perchè non mi serve... Per l' sd dipende da cosa usi, per me è praticamente indispensabile per salvataggi e prove, altrimenti tutte le volte che fai i wipe o ripristini di fabbrica perderesti tutto...
    Spoiler:

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY GRAND GT-I9082

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ah dimenticavo, l' OTG (USB "On the Go" per collegare dispositivi usb come chiavette, tastiere, mouse, ecc..) non è abilitato (come invece per S2 ed S3), peccato... l' avevo provato già il primo giorno e poi me ne sono scordato, come pure il jig per andare in download mod,e su questo, non funziona!
    cioè praticamente ho comprato il cavo otg per niente?!?!? io una settimana fà ho comprato il galaxy grand e avendo visto vari video sulle funzionalità degl'altri samsung con il cavo otg ho deciso di comprarlo; in teoria mi arriva domani..... ma quindi l'ho preso per niente?!? non c'è un aggiornamento o qualcosa per avere qst funzione??? grazie!! (scusate ma sono nuovo!!)

  10. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    stavo leggendo su internet che probabilmente il Galaxy Grand DUOS non sarà aggiornabile ad android 5
    Si infatti è uno dei motivi che mi ha gelato nell'acquistare questo cellulare...

  11. #380
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BeppeCuff Visualizza il messaggio
    cioè praticamente ho comprato il cavo otg per niente?!?!? io una settimana fà ho comprato il galaxy grand e avendo visto vari video sulle funzionalità degl'altri samsung con il cavo otg ho deciso di comprarlo; in teoria mi arriva domani..... ma quindi l'ho preso per niente?!? non c'è un aggiornamento o qualcosa per avere qst funzione??? grazie!! (scusate ma sono nuovo!!)
    per il momento non mi risulta...
    Spoiler:

Pagina 38 di 135 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy