CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 135 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum e sto valutando la possibilità di acquistare il GRAND DUOS.

    Avrei qualche domanda per i possessori di questo dispositivo (in modo da avere risposte concrete da chi lo sta già usando):

    * dimensione:
    in negozio non l'ho ancora trovato, quindi non ho ancora avuto la possibilità di toccarlo con mano.
    guardando le specifiche tecniche il Grand Duos è più grande dell'S3.
    come vi trovate ad usarlo come smartphone? Si riesce ad usare con una mano? Si tiene tranquillamente nella tasca dei pantaloni?
    ho paura che sia troppo ingombrante come smartphone (=tenerlo addosso molte ore al giorno, usarlo per gran parte della giornata).
    Attualmente possiedo un iPhone4, la differenza è notevole

    * performance:
    guardando diversi video su youtube, pare essere abbastanza performante come telefono (più applicazioni aperte contemporaneamente etc).
    avete riscontrato particolari limiti o difetti in merito?

    * risoluzione schermo:
    in internet diverse persone non sono soddisfatte della risoluzione del display. i dati "teorici/tecnici" mi interessano poco.
    preferisco avere un riscontro da chi il telefono lo possiede. E' veramente così bassa la risoluzione oppure è soddisfacente?

    * riflesso schermo:
    su diversi video-recensioni, si parla di uno schermo eccessivamente riflettente. E' vero? Da problemi in condizioni di molta luce (es. al sole)?

    * vivavoce:
    com'è il vivavoce? Funziona bene? L'altoparlante è forte?


    la mia idea era quella di acquistare il Grand Duos online, testarlo per qualche ora (mantenendolo immacolato etc) soprattutto in merito a risoluzione display e dimensione dispositivo. Se mi soddisfa, lo tengo altrimenti faccio rivalere il diritto di recesso.
    Andando su glistockisti.it, nella pagina resi e recessi scrivono:
    Il diritto di recesso non può essere esercitato se i prodotti vengono utilizzati (ad esempio il telefono viene acceso o le pellicole di protezione levate).
    Ma è legale? Mi sembra assurdo che se si accende il telefono si perde il diritto di recesso.

  2.  
  3. #382
    Baby Droid L'avatar di cecio69


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chi era interessato al counter reset, é uscito il nuovo Triangle Awey ver 2.85, compatibile con il nostro dispositivo

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cecio69; 19-03-13 alle 17:34

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cecio69 per il post:

    Andreotto2006 (19-03-13)

  5. #383
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecio69 Visualizza il messaggio
    Per chi era interessato al counter reset, é uscito il nuovo Triangle Awey ver 2.85, compatibile con il nostro dispositivo

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    già linkato qui e provato...
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Andreotto2006 (19-03-13)

  7. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    già linkato qui e provato...
    Yes.... Io la versione dello Store (a pagamento) IDEM.

    Ho mandato, per quello che serve, una email all'ideatore x l'aggiornamento al dispositivo S7562.... Chissà

  8. #385
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreotto2006 Visualizza il messaggio
    Yes.... Io la versione dello Store (a pagamento) IDEM.

    Ho mandato, per quello che serve, una email all'ideatore x l'aggiornamento al dispositivo S7562.... Chissà
    piccolo ot, anch' io ho contattato un utente xda se poteva uppare un file (le ultime due versioni, 2.80 e 2.85 per i telefoni non compatibili creano un file sul telefono da uppare perchè il grande Chainfire possa inserirli nella lista, però scrive che non risponde ai pm e per postare in quella sezione lì devi avere già 10 post all' attivo e io invece con il mio inglese... ), speriamo che qualcuno si muova e il grande ci accontenti!!!
    Spoiler:

  9. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Saresti così gentile da linkarmi dove poter scrivere i vari post, in inglese ?

  10. #387
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreotto2006 Visualizza il messaggio
    Saresti così gentile da linkarmi dove poter scrivere i vari post, in inglese ?
    ti continuo in pm appena riesco...
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Andreotto2006 (19-03-13)

  12. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Gal.3 e 4 + Grand Duos

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho comprato una buona cover in silicone per il nostro cellulare,mi è arrivata in pochissimi giorni e a solo 5,90 compresa spedizione......se a qualcuno interessa mi contatti per il link.
    Ultima modifica di klikis; 19-03-13 alle 18:37

  13. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ti continuo in pm appena riesco...
    ti succede di avere segnale ma non ti fa chiamare?in realtà sta facendo roaming

  14. #390
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao, normalmente queste sono risposte un po' soggettive , ma visto che mi hai contattato vedo di risponderti:

    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    * dimensione:
    in negozio non l'ho ancora trovato, quindi non ho ancora avuto la possibilità di toccarlo con mano.
    guardando le specifiche tecniche il Grand Duos è più grande dell'S3.
    come vi trovate ad usarlo come smartphone? Si riesce ad usare con una mano? Si tiene tranquillamente nella tasca dei pantaloni?
    ho paura che sia troppo ingombrante come smartphone (=tenerlo addosso molte ore al giorno, usarlo per gran parte della giornata).
    Attualmente possiedo un iPhone4, la differenza è notevole
    Certo che per grande è grande, di più dell' s3, lo tengo con una mano sola , solo quando telefono, altrimenti preferisco evitare cadute...sta nel taschino della camicia, ma non si chiude...

    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    * performance:
    guardando diversi video su youtube, pare essere abbastanza performante come telefono (più applicazioni aperte contemporaneamente etc).
    avete riscontrato particolari limiti o difetti in merito?
    come hardware è molto valido (anche detto sul forum da chi arriva da s2 , s3 o iphone)!!


    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    * risoluzione schermo:
    in internet diverse persone non sono soddisfatte della risoluzione del display. i dati "teorici/tecnici" mi interessano poco.
    preferisco avere un riscontro da chi il telefono lo possiede. E' veramente così bassa la risoluzione oppure è soddisfacente?
    per me solo commenti teorici (non è un televisore 32"), sempre a mio parere, si vede molto bene ...


    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    * riflesso schermo:
    su diversi video-recensioni, si parla di uno schermo eccessivamente riflettente. E' vero? Da problemi in condizioni di molta luce (es. al sole)?
    riflettente lo è nella norma , come gli altri che ho provato...

    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    * vivavoce:
    com'è il vivavoce? Funziona bene? L'altoparlante è forte?
    premettendo che non lo uso quasi mai , direi che si sente bene...

    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    la mia idea era quella di acquistare il Grand Duos online, testarlo per qualche ora (mantenendolo immacolato etc) soprattutto in merito a risoluzione display e dimensione dispositivo. Se mi soddisfa, lo tengo altrimenti faccio rivalere il diritto di recesso.
    Andando su glistockisti.it, nella pagina resi e recessi scrivono:
    Il diritto di recesso non può essere esercitato se i prodotti vengono utilizzati (ad esempio il telefono viene acceso o le pellicole di protezione levate).
    Ma è legale? Mi sembra assurdo che se si accende il telefono si perde il diritto di recesso.
    per questo non saprei ... Comunque per la risoluzione vai tranquillo...e per le dimensione dipende dal tuo uso..

    Spero di esserti stato utile, ma purtroppo queste domande sono molto soggettive quindi confermo che per me è molto valido, per la dimensione privilegia la visione, ma penalizza un po' sull' ingombro...

    Quote Originariamente inviato da Stefanoborda Visualizza il messaggio
    ti succede di avere segnale ma non ti fa chiamare?in realtà sta facendo roaming
    se il segnale non è scarsissimo non mi è mai successo , per i dati se scambio parecchie volte la sim selezionata dati può succedere che ci mette un po' ad andare in connessione, ma se tu provi a chiamre voce va subito in comunicazione...
    Ultima modifica di jonn; 19-03-13 alle 19:23
    Spoiler:

Pagina 39 di 135 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy