CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 135 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se è normale...nel mio grand duos ho una sim Tim nello slot 1 dove ho disabilitato la connessione dati e nella sim 2 una wind dove ho abilitato connessione dati. Quando sono nella home, in alto vedo il segnale 3G h+ e sim1 è normale? Cioè vuol dire che è attiva la sim 1 perché c'è il simbolo 1 e il simbolo 3Gh+ perché cu dire che si trova in 3G con l'altra sim cioè la 2? Scusate lingarnugliamento


    Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.

  2.  
  3. #432
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catanese Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se è normale...nel mio grand duos ho una sim Tim nello slot 1 dove ho disabilitato la connessione dati e nella sim 2 una wind dove ho abilitato connessione dati. Quando sono nella home, in alto vedo il segnale 3G h+ e sim1 è normale? Cioè vuol dire che è attiva la sim 1 perché c'è il simbolo 1 e il simbolo 3Gh+ perché cu dire che si trova in 3G con l'altra sim cioè la 2? Scusate lingarnugliamento


    Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.
    ciao, se hai selezionato la 2 come dati, va bene.. L'1 ti dice che se fai delle chiamate dalla rubrica in quel momento partono dalla sim 1...

    Quote Originariamente inviato da CAPRICCIO Visualizza il messaggio
    Ciao tutti e complimenti x il sito, una domanda ...anche io sono in possesso di questo gioiellino , quando mi arriva un telefonata c'è un modo x vedere su quale scheda la ricevo? Io avevo un cellulare cinese e quando ricevevo una chiamata con il colore della sim abbinata capivo su quale scheda chiamava....grazie
    ciao si, ti rimane il numero della sim (1 o 2) e mentre ti chiamano lo sfondo abbinato... Unica cosa da segnalare, se hai dualsim sempre attiva (a tue spese naturalmente) vedrai sempre la sim che riceve, ma è possibile che il chiamante abbia chiamto l' altra.. (che poi per mancanza di ricezione ha trasferito...)!
    Spoiler:

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    per caso qualcuno di voi ha provato a vedere se è possibile impostare/installare la funzione di utilizzo tastiera con una sola mano (stile Note per intenderci) dato che in alcune situazioni è veramente utile.

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    considera che ci sono 9 euro di spedizione...

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    non la usavo, ma l' ho provata ora ... Direi che va benissimo, unica cosa che non ho provato ad inviare niente, ma per il resto è perfetta...
    Solo a me allora non funziona!!!! Mi dai qualche dritta per farla funzionare?? In tre g mi dice che non ho nessuna connessione a internet, eppure navigo benissimo!!! Help!!!!! Prjma di andare a dormire la leggo sempre!! Uffa!!

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi sono iscritta da poco spinta dal desiderio di acquistare il GRAND DUOS!
    Ho alcune domande molto semplici:
    1. nel caso stia navigando (con la sim 1) posso ricevere una telefonata sulla stessa sim? Nel caso ciò avvenga: la pagina web viene chiusa? e il lavoro cancellato?
    2. la rubrica ha tutti i contatti in condivisione oppure sono distinti? Nel senso che non voglio avere dei doppioni in rubrica.
    3. posso tranquillamente usarlo come un router nel caso acquistassi anche un tablet? e in questo ruolo come si comporta? è lento/veloce?
    Ultima modifica di Cimmel; 22-03-13 alle 11:28

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    non la usavo, ma l' ho provata ora ... Direi che va benissimo, unica cosa che non ho provato ad inviare niente, ma per il resto è perfetta...
    Nooooooo....cose da pazzi davverro!!!! Aggiornamento john!! Ho provato ad usare la connessione wind e me la fa usare l'applucazione tgcom!! Praticamente no me lq fa usare solo quando ho la tim impostata come reti dati!!! Come risolvo, hai qualche idea?? Ho provato gia mille volte a disinstallare e reinstallare usando una volta la tim, un'altra wind e poi la wifi!!! Sto impazzendo!! Help me!!!

  9. #438
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sifer Visualizza il messaggio
    Solo a me allora non funziona!!!! Mi dai qualche dritta per farla funzionare?? In tre g mi dice che non ho nessuna connessione a internet, eppure navigo benissimo!!! Help!!!!! Prjma di andare a dormire la leggo sempre!! Uffa!!
    a me anche in 3g va benissimo, ma wifi ti funziona.?.. (giusto per capire)

    Quote Originariamente inviato da Cimmel Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono iscritta da poco spinta dal desiderio di acquistare il GRAND DUOS!
    Ho alcune domande molto semplici:
    1. nel caso stia navigando (con la sim 1) posso ricevere una telefonata sulla stessa sim? Nel caso ciò avvenga: la pagina web viene chiusa? e il lavoro cancellato?
    2. la rubrica ha tutti i contatti in condivisione oppure sono distinti? Nel senso che non voglio avere dei doppioni in rubrica.
    3. posso tranquillamente usarlo come un router nel caso acquistassi anche un tablet? e in questo ruolo come si comporta? è lento/veloce?
    ciao
    1 si ricevi e la pagina rimane li ferma e appena chiudi la chiamatea ritorna in connessione. ..
    2.puoi scegliere cosa visualizzare ( tutto, sim1, sim2, google, eccc.) sulla rubrica, ma accedendo da sms vedi sempre i doppioni. ..
    3. certo e vai tranquilla che questo il segnale lo sfrutta tutto. ...

    Quote Originariamente inviato da sifer Visualizza il messaggio
    Nooooooo....cose da pazzi davverro!!!! Aggiornamento john!! Ho provato ad usare la connessione wind e me la fa usare l'applucazione tgcom!! Praticamente no me lq fa usare solo quando ho la tim impostata come reti dati!!! Come risolvo, hai qualche idea?? Ho provato gia mille volte a disinstallare e reinstallare usando una volta la tim, un'altra wind e poi la wifi!!! Sto impazzendo!! Help me!!!
    per questo purtroppo non so cosa dirti perché non ho tim... a me va con bip, wind e wifi...
    Ultima modifica di jonn; 22-03-13 alle 11:49
    Spoiler:

  10. #439
    Baby Droid L'avatar di cecio69


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Secondo la mia esperienza, con tutti i modelli che ho in firma, cambia poco. In questo caso, dal momento che non c'è un firmware italiano, uno qualsiasi va bene.
    E il firmware più performante tra i tanti?
    Grazie ancora.

    Inviato dal mio GT-I9082 con Tapatalk 2

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete qualcosa dell'aggiornamento a JB 4.2.2? Se non sbaglio è l'ultimo previsto per il grand duos quindi nulla JB 5.

    A proposito i 4GB sul grand duos (no root) sono davvero pochi: ma non c'è modo di trasferire i programmi sulla micro sd? Sarebbe una meraviglia.
    Ultima modifica di CESARE1971; 22-03-13 alle 13:45

Pagina 44 di 135 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy