CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 135 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    a me anche in 3g va benissimo, ma wifi ti funziona.?.. (giusto per capire)



    ciao
    1 si ricevi e la pagina rimane li ferma e appena chiudi la chiamatea ritorna in connessione. ..
    2.puoi scegliere cosa visualizzare ( tutto, sim1, sim2, google, eccc.) sulla rubrica, ma accedendo da sms vedi sempre i doppioni. ..
    3. certo e vai tranquilla che questo il segnale lo sfrutta tutto. ...



    per questo purtroppo non so cosa dirti perché non ho tim... a me va con bip, wind e wifi...
    anche funziona!!! incredibile solo la tim non la riconosce!!! hai idee consigli ... insomma aiuto!! Ahahah! Se volessi far connettere quell'applicazione con la Wind c ome posso fare? Devo ogni volta andare a cambiare da gestione scehede la connessione?

  2.  
  3. #442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    la tim blocca il traffico voip ecc ecc nn ci puoi fare niente

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    a me anche in 3g va benissimo, ma wifi ti funziona.?.. (giusto per capire)



    ciao
    1 si ricevi e la pagina rimane li ferma e appena chiudi la chiamatea ritorna in connessione. ..
    2.puoi scegliere cosa visualizzare ( tutto, sim1, sim2, google, eccc.) sulla rubrica, ma accedendo da sms vedi sempre i doppioni. ..
    3. certo e vai tranquilla che questo il segnale lo sfrutta tutto. ...



    per questo purtroppo non so cosa dirti perché non ho tim... a me va con bip, wind e wifi...
    anche funziona!!! incredibile solo la tim non la riconosce!!! hai idee consigli ... insomma aiuto!! Ahahah! Se volessi far connettere quell'applicazione con la Wind c ome posso fare? Devo ogni volta andare a cambiare da gestione scehede la connessione?

  5. #444
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sifer Visualizza il messaggio
    anche funziona!!! incredibile solo la tim non la riconosce!!! hai idee consigli ... insomma aiuto!! Ahahah! Se volessi far connettere quell'applicazione con la Wind c ome posso fare? Devo ogni volta andare a cambiare da gestione scehede la connessione?
    si purtroppo. ... e se vuoi essere performante dovresti anche invertire l' usa solo reti 2g da impostazio , altre impostazioni, rete mobile, profili...oppure trovi un gestore che ti venga comdo e lo supporti.... ( tra l' altro, non lo so, é una supposizione, non ho tim, non ci sono altre impostazioni tim , apn, eccc che magari funzionino...con l' apk in questione. ..)
    Spoiler:

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Y Duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è finalmente arrivato questo gioiellino!!!
    Finora ho potuto testare pochissimo, ma già questo pochissimo mi soddisfa alla grande!!!
    La fotocamera anteriore (quella da 2 MPixel per intenderci) ha una risoluzione favolosa, quella posteriore ancora non l'ho provata ma penso di farlo a brevissimo.
    Veloce, ha già delle app preinstallate tra cui il browser di Google Chrome, la gestione del dual sim è nettamente migliore di quella del Galaxy Y Duos (ad esempio si può scegliere la sim da utilizzare non solo dal menu a cascata, ma, in fase di ricerca del nome o di digitazione del numero, direttamente dalla tastiera).
    Ho un solo problemino...con il Galaxy Y Duos riuscivo a stare collegata con due account Facebook contemporaneamente, uno con la app e uno con il browser...ho provato sia con il browser predefinito che con il Chrome e, dopo l'identificazione dell'account, non mi fa accedere...qualcuno ha qualche soluzione?
    Altra piccolissima pecca...le suonerie...ma chissene! Le scarico o le copio dall'altro telefono ahahahah

  7. #446
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    Sapete qualcosa dell'aggiornamento a JB 4.2.2? Se non sbaglio è l'ultimo previsto per il grand duos quindi nulla JB 5.

    A proposito i 4GB sul grand duos (no root) sono davvero pochi: ma non c'è modo di trasferire i programmi sulla micro sd? Sarebbe una meraviglia.
    Per quanto riguarda il firmware, fonte sammobile, noi ci fermeremo alla 4.2.2.

    Per la seconda questione devi rootare, poi o usi un programma tipo app2sd per spostare i programmi sulla sd oppure, con la procedura spiegata da john all' inizio, inverti memoria interna ed esterna.

    Inviato dal mio GT-I9082 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  8. #447
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sifer Visualizza il messaggio
    anche funziona!!! incredibile solo la tim non la riconosce!!!
    per l' apk in questione ( visto che è comoda) mi sono connesso questa sera con wind e mi dava il tuo problema con tim (eppure mi pareva che ieri andasse anche con wind come ti avevo detto), comunque provato per bene sempre ok con bip e wifi (di casa con alice)....
    Spoiler:

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exim80 Visualizza il messaggio
    Altra piccolissima pecca...le suonerie...ma chissene! Le scarico o le copio dall'altro telefono ahahahah
    Per le suonerie io ho provato tre/quattro app, poi ho trovato zedge ed ho smesso di cercare: se non trovi una suoneria con zedge vuol dire che non esiste. Ciao.

  10. #449
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    A proposito i 4GB sul grand duos (no root) sono davvero pochi: ma non c'è modo di trasferire i programmi sulla micro sd? Sarebbe una meraviglia.
    riprendo il tuo post per ripetere, che comunque, se si parla di app, 4 gb sono tantissimi (la partizione ext da 1 - 1,5 Gb quando mai si riempiva?), Per il resto è logico che se usi programmi con cartelle grandi che devono per forza funzionare da memoria interna c' è appunto l' inversione....(ci va il root però...)
    Ritornando però a link2sd provando con una 2gb sandisk di epoca medievale (logicamente sempre con ext4, unica supportata in questo terminale) , come nel caso di Andreotto2006, tutto viene caricato alla perfezione..., mentre con la mia 32 Gb classe 10 sandisk (provato a modificare script, provato a creare ext4 piccolissime, normali da 1,5 Gb e grandi ), sempre il problema dell' allert di link2sd e conseguenze citate.... Appena possibile mi procuro altre micro e verifico (saranno il tipo, la velocità , la dimensione o combinazioni particolari,.?..?)... Unico problema che rimane (immagino con jb), se si fanno collegamenti sulla home di apk collegate alla partizione, se si avvia senza microsd il collegamento sparisce (con gli altri rimaneva un icona 'vuota' che poi ritornava normale al reinserimento) e quando rimettiamo la scheda l' apk ritorna nella lista delle apk perfettamente funzionante, ma non è più tra le nostre icone sulla home...
    Ultima modifica di jonn; 23-03-13 alle 11:09
    Spoiler:

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    de nada
    Io non direi usando le tue stesse impostazioni c'è sempre un problema....tg com non mi funziona lo stesso!!!!!!!!A te funziona?te ne sarei grato se puoi controllare!Grazie!!

Pagina 45 di 135 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy