CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 135 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda, forse stupida, ma purtroppo non sono molto pratico del mondo android:
    se volessi acquistare questo dispositivo senza "forzarlo" con root, aggiornamenti firmware e cose simili, quali limitazioni avrei?
    - problemi con l'installazione di app tipo navigatore satellitare, wathsupp, etc?
    - scarso spazio a disposizione (4gb di memoria, se non ho capito male, sugli8 dichiarati)?
    - foto e musica li potrei comunque copiare nella memoria sd?

    aggiungo che non sono un patito di gioghi sul telefonino, se non quelli che io chiamo "elementari", tipo sudoku, ruzzle, etc...

    Grazie per l'attenzione!

  2.  
  3. #452
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabspa Visualizza il messaggio
    Una domanda, forse stupida, ma purtroppo non sono molto pratico del mondo android:
    se volessi acquistare questo dispositivo senza "forzarlo" con root, aggiornamenti firmware e cose simili, quali limitazioni avrei?
    - problemi con l'installazione di app tipo navigatore satellitare, wathsupp, etc?
    - scarso spazio a disposizione (4gb di memoria, se non ho capito male, sugli8 dichiarati)?
    - foto e musica li potrei comunque copiare nella memoria sd?

    aggiungo che non sono un patito di gioghi sul telefonino, se non quelli che io chiamo "elementari", tipo sudoku, ruzzle, etc...

    Grazie per l'attenzione!
    di quello che hai detto puoi fare tutto tranquillamente, non è che se uno non vuole per forza smanettare non può usarlo : è già un signor smartphone, poi si può ottimizzare...per il proprio uso , ma se hai esigenze normali no problem... L' esigenza del cambio firmware ci fossero dei bachi (riavvi, perdite di segnale), altrimenti lo puoi usare e ne avrai già molte soddisfazioni!
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    fabspa (23-03-13)

  5. #453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sifer Visualizza il messaggio
    Io non direi usando le tue stesse impostazioni c'è sempre un problema....tg com non mi funziona lo stesso!!!!!!!!A te funziona?te ne sarei grato se puoi controllare!Grazie!!
    Si si a me va perfettamente

    Inviato dal mio GT-I9082 con Tapatalk 2

  6. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Si si a me va perfettamente

    Inviato dal mio GT-I9082 con Tapatalk 2
    maaaaaaaa.....senti mi dai la tua configurazione la tua versione del firnware?? Da questo si capisce che il problema é solo mio e del mio dispositivo....quasi quasi ripristino il telefono con le impostazioni di fabbrica!!

  7. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    riprendo il tuo post per ripetere, che comunque, se si parla di app, 4 gb sono tantissimi (la partizione ext da 1 - 1,5 Gb quando mai si riempiva?), Per il resto è logico che se usi programmi con cartelle grandi che devono per forza funzionare da memoria interna c' è appunto l' inversione....(ci va il root però...)
    Ritornando però a link2sd provando con una 2gb sandisk di epoca medievale (logicamente sempre con ext4, unica supportata in questo terminale) , come nel caso di Andreotto2006, tutto viene caricato alla perfezione..., mentre con la mia 32 Gb classe 10 sandisk (provato a modificare script, provato a creare ext4 piccolissime, normali da 1,5 Gb e grandi ), sempre il problema dell' allert di link2sd e conseguenze citate.... Appena possibile mi procuro altre micro e verifico (saranno il tipo, la velocità , la dimensione o combinazioni particolari,.?..?)... Unico problema che rimane (immagino con jb), se si fanno collegamenti sulla home di apk collegate alla partizione, se si avvia senza microsd il collegamento sparisce (con gli altri rimaneva un icona 'vuota' che poi ritornava normale al reinserimento) e quando rimettiamo la scheda l' apk ritorna nella lista delle apk perfettamente funzionante, ma non è più tra le nostre icone sulla home...
    Riguardo alla SD stavo propio chiedendo un consiglio su cosa compare.... avevo visto le SanDisk Ultra Micro SDHC 32 GB con SD Adapter Classe 10 ed ero intezionato a prenderne una anche per il mio samnsung Tab2, e a breve appena mi comprerò il Grand anche pe ril Grand... ma da quanto dici forse potrebbe essere un problema.... che ne pensi? sono buone e veloci? Posso prenderle anche pe ril mio Tab2?

  8. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Piu o meno in che percentuale la velocita di connessione internet si perde se si attivano entrambe le sim per la ricezione chiamate mentre si naviga? In questo modo non si hanno deviazioni e costi, giusto?

  9. #457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts

  10. #458
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    Riguardo alla SD stavo propio chiedendo un consiglio su cosa compare.... avevo visto le SanDisk Ultra Micro SDHC 32 GB con SD Adapter Classe 10 ed ero intezionato a prenderne una anche per il mio samnsung Tab2, e a breve appena mi comprerò il Grand anche pe ril Grand... ma da quanto dici forse potrebbe essere un problema.... che ne pensi? sono buone e veloci? Posso prenderle anche pe ril mio Tab2?
    io ho avuto la 16 e ora la 32, identiche (se non per la capacità ), e direi che ne sono stato soddisfatto, come detto, ora c' è questo problema, ma non saprei dire di cosa sia la colpa (sul 7562 erano perfette), da cosa ho visto con una vecchia (la mia prima microsd) sandisk 2gb non lo da, ora un mio amico (quello che gli avevo venduto la mia 16) me la deve prestare e farò qualche prove per capire un attimo, comunque di sandisk ne sono sempre stato soddisfatto...ho avuto anche una samsung 8gb classe 6 ed era anche validissima...

    Quote Originariamente inviato da Androivan Visualizza il messaggio
    Piu o meno in che percentuale la velocita di connessione internet si perde se si attivano entrambe le sim per la ricezione chiamate mentre si naviga? In questo modo non si hanno deviazioni e costi, giusto?
    su questo apparecchio la differenza è molto ridotta (è difficile stabilire perchè i test, anche consecutivi, sono variabili, comunque ti posso dire che i primi giorni che l' avevo in H+ su vari test avevo raggiunto 12,9 mb con l' opzione disattivata e 11,9, attivandola, però poi era anche sceso a 8 in entrambe le condizioni), comunque anche li si difende bene.... così niente costi aggiuntivi...
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    schummy82 (24-03-13)

  12. #459
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io continuo ad avere problemi con i giochi!! Non c'è ne uno che non abbia le animazioni a posto!
    L'ultimo hungry shark evolution, animazione dello squalo bloccata e rovescia rispetto alla direzione del movimento.
    Il cell non é roottato, che a sto punto mi sa che mi conviene.
    Aiutoooooo

  13. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao jonn...vorrei acquistare questo telefono ma vorrei sapere come dovrei impostare le due sim volendo fare questo utilizzo:
    -sim 3 per navigare e chiamare
    -postemobile per ricevere
    quello che mi preoccupa è quali impostazioni mettere sulla sim postemobile per non avere rallentamenti nella navigazione con la 3.Grazie per la tua disponibilità

Pagina 46 di 135 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy