CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 135 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73
    innanzi tutto buona pasqua a tutti
    ora mi rivolgo a jonn io come ben sai ho un firmware romania e fino ad ora mai avuti impallamenti vari per cui non ho deciso ne di rootarlo nè di cambiare firm l'unica cosa che noto è questa che quando inserisco la modalità vibrazione dalla barra notifiche e poi reinserisco il suono (io uso suono e vibrazione) mi capita che quando effettuo una chiamata in uscita mi si inserisce in automatico la vibrazione e l'unica soluzione è riavviare il telefono che faccio aggiorno?

    Ho avuto lo stesso problema. Ho firmware del kenya. Comunque non e' un problema del firmware. Io ho risolto dopo ricerca in internet. La soluzione e' di disinstallare eventuali programmi che creano conflitti. Prova gli ultimi o individuali da quando e' iniziato il problema . A me era un programma per il videoediting che andava in conflitto senza creare alcuna diversa anomalia se non quella che hai descritto .ho risolto disistallandolo.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  2.  
  3. #552
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    innanzi tutto buona pasqua a tutti
    ora mi rivolgo a jonn io come ben sai ho un firmware romania e fino ad ora mai avuti impallamenti vari per cui non ho deciso ne di rootarlo nè di cambiare firm l'unica cosa che noto è questa che quando inserisco la modalità vibrazione dalla barra notifiche e poi reinserisco il suono (io uso suono e vibrazione) mi capita che quando effettuo una chiamata in uscita mi si inserisce in automatico la vibrazione e l'unica soluzione è riavviare il telefono che faccio aggiorno?
    a me non è mai successo, ma, come detto da macagnaz, basta un apk che non sia compatibile o vada in conflitto con le altre e ti può creare il problema più impensabile...Prova a vedere se la trovi e disinstallala....
    Ultima modifica di jonn; 02-04-13 alle 16:00
    Spoiler:

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stai parlando del gestore 3?
    Avevo solo apn internet ho fatto aggiungi nuovo e ho scritto i paramatri mms per rete 3 ma quando ho dato salva non l'ha creato bensì ha sovrascritto apn internet.
    Non riesco a crearne 2!!!

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    NO così non funzionerà più internet!! devi fare aggiungi nuovo apn e configurarloe alla fine ce ne devono essere 2 uno per internet e 1 per gli mms
    Ultima modifica di CESARE1971; 02-04-13 alle 20:15

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi sto facendo delle prove per ora non lo fa ah vi volevo chiedere una info come ben sapete per ogni contatto in rubrica si può mettere o una foto o un immagine per tutti gli altri contatti è possibile mettere un'immagine unica senza che ogni volta esce l'omino senza volto grazie

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema sul grand duos (penso sia subenbrato disinstallando l'app NOLED che da notifiche mancate chiamate e sms, con icone o piccoli riquadri) quando efffettuo una chiamata sullo sfondo esce un riquadrino nero piccolo al centro della foto del contatto ma volendo, questo si sposta col il dito in qualsiasi posto dello schermo.
    Quando chiudi la chiamata scompare, non da fastidio ma mi urta avere questo punto nero.
    Cosa posso fare? Mi aiutate?
    Grazie.

  7. #556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    sono ancora indeciso ragazzi, non so se vale questi 300 euro considerando che ho pagato S3 400 io a dicembre e poi l'ho venduto a 380... voi che lo possedete mi date un ultimo parere? io devo navigarci con 3 e ricevere chiamate e sms su wind, per il resto uso whatsapp, cubie, vedo qualche filmato in rete ogni tanto, navigo poco, facebook, twitter
    con l's3 arrivavo sempre a fine giornata anche 2 giorni

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate sono un neofita di android e del grand duos, ma è possibile aggiungere dei suoni alle notifiche? e poi ho notato che non si sono i profili sonori,cioè impostare dei vari profili con volumi vari e vibrazioni varie e poi e possibile far vibrare i tasti quando li tocco, ho visto che in altri galaxy è possibile farlo,scusate le troppe domande e se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo

  9. #558
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Jonn, dai una occhiata a questa: [ROM][MOD][GT-I9082][JB] FIRST Galaxy Grand Pre-rooted firmware - xda-developers , e dimmi cosa ne pensi. sono tentato di provarla, sopratutto perchè con questa ROM lo scambio tra sd internal ed external funziona.

    Ciao

  10. #559
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrider Visualizza il messaggio
    Jonn, dai una occhiata a questa: [ROM][MOD][GT-I9082][JB] FIRST Galaxy Grand Pre-rooted firmware - xda-developers , e dimmi cosa ne pensi. sono tentato di provarla, sopratutto perchè con questa ROM lo scambio tra sd internal ed external funziona.
    Ciao
    ciao, se e' solo per lo scambio, ti funziona perfettamente già con il root + l' app citata. ... per il resto so che ne hanno già cucinate e anche di belle , poi pero' dipende sempre dal proprio uso, io preferisco stock + root , anche perché cosi mi scelgo il firmware che voglio... poi come detto la cosa é personale.... Comunque puoi sempre provarla e, se ti fai prima un backup da cwm, se non ti piace in 2 minuti torni....
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Enrider (03-04-13)

  12. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che usa il grand duos anche per lavoro? Come si trova con la gestione delle mail? Le riceve senza problemi avendo una connessione internet oppure servono particolare impostazioni o applicazioni? é possibile configurare mail anche con domini privati che non siano quindi gmail, libero e altri che sono i più comuni?
    Grazie a chi mi aiuterà a capire questo mio dubbio.

Pagina 56 di 135 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy