CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 135 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleElena Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che usa il grand duos anche per lavoro? Come si trova con la gestione delle mail? Le riceve senza problemi avendo una connessione internet oppure servono particolare impostazioni o applicazioni? é possibile configurare mail anche con domini privati che non siano quindi gmail, libero e altri che sono i più comuni?
    Grazie a chi mi aiuterà a capire questo mio dubbio.
    Io lo uso per lavoro; lo utilizzo nella intranet aziendale e per la posta aziendale utilizzo l'app Lotus Traveler, e va tutto benissimo !!!!
    Ultima modifica di Enrider; 03-04-13 alle 12:43

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrider Visualizza il messaggio
    Io lo uso per lavoro; lo utilizzo nella intranet aziendale e per la posta aziendale utilizzo l'app Lotus Traveler, e va tutto benissimo !!!!
    scusa la domanda, magari ridicola, ma l'intranet aziendale sarebbe?
    quindi ci sono delle applicazioni specifiche per i domini che sono privati da quello che ho capito, giusto?
    si riesce sia a riceverle che inviarle?

  4. #563
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleElena Visualizza il messaggio
    quindi ci sono delle applicazioni specifiche per i domini che sono privati da quello che ho capito, giusto?
    si riesce sia a riceverle che inviarle?
    io per il mio dominio personale uso normalmente (per quello che uso la mail da cell.) l' app e-mail di sistema... Unico baco (già presente sul 7562) che quando ricevi mail nuove (solo su ricevute) ti cancella quelle dei giorni precedenti...quindi se arrivano mail da conservare basta aprirle , tasto basso sinistra e salva...

    Quote Originariamente inviato da elbanditoct Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate sono un neofita di android e del grand duos, ma è possibile aggiungere dei suoni alle notifiche?
    ti devi creare una cartella nell' sd e chiamarla Media, con dentro 3 cartelle : Alarms (allarmi), Notifications (notifiche), Ringtones (suonerie) e poi vedrai quello che hai aggiunto nella lista specifica... (verifica solo che i nomi delle cartelle siano scritti uguali a quelli che ti ho riportato)...
    Ultima modifica di jonn; 03-04-13 alle 15:51
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Pocho (03-04-13)

  6. #564
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleElena Visualizza il messaggio
    scusa la domanda, magari ridicola, ma l'intranet aziendale sarebbe?
    l'intranet è la rete interna dell'azienda sia lan che wi-fi, geografica e su un Dominio privato, non accessibile da internet o solamente attraverso Vpn autorizzate.

    Quote Originariamente inviato da EleElena Visualizza il messaggio
    quindi ci sono delle applicazioni specifiche per i domini che sono privati da quello che ho capito, giusto?
    No, il mio era un esempio per evidenziare il fatto che anche avendo una posta elettronica aziendale particolare riesco comunque a lavorare tranquillamente.
    Per il resto ti ha risposto Jonn.

    Ciao

  7. #565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    john oggi ho possibilità di ordinarlo ed averlo in mano domani mattina, ho gli ultimi dubbi, voglio navigarci con 3 e sms e chiamate con wind, convincimi! non so se vale i 300 euro! mettiamo che non mi piace a quanto lo rivendo? spero di essere preso dal terminale a punto da tenermelo però

  8. #566
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    john oggi ho possibilità di ordinarlo ed averlo in mano domani mattina, ho gli ultimi dubbi, voglio navigarci con 3 e sms e chiamate con wind, convincimi! non so se vale i 300 euro! mettiamo che non mi piace a quanto lo rivendo? spero di essere preso dal terminale a punto da tenermelo però
    io ora sto usando bip (per navigare) e wind (tutto il resto e dove non arriva bip, navigo pure...)...Io quando l' ho preso, costava di più, potevo aspettare, ma volevo essere tra i primi a testarlo, certo che quando uno lo rivende qualcosa si perde, il prezzo del nuovo scende, quello è già usato... Secondo me i 300 li può valere (sul forum ci sono commenti positivi di gente che arriva da S2, S3 e iphone), io ne sono soddisfattissimo (poi magari se esce qualcosa dualsim nuovo, lo cambierò anche , ma solo per avere qualcosa di nuovo da provare), poi certo il piacere o no è sempre una cosa personale!
    Spoiler:

  9. #567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    io ora sto usando bip (per navigare) e wind (tutto il resto e dove non arriva bip, navigo pure...)...Io quando l' ho preso, costava di più, potevo aspettare, ma volevo essere tra i primi a testarlo, certo che quando uno lo rivende qualcosa si perde, il prezzo del nuovo scende, quello è già usato... Secondo me i 300 li può valere (sul forum ci sono commenti positivi di gente che arriva da S2, S3 e iphone), io ne sono soddisfattissimo (poi magari se esce qualcosa dualsim nuovo, lo cambierò anche , ma solo per avere qualcosa di nuovo da provare), poi certo il piacere o no è sempre una cosa personale!
    mi hai convinto xD io poi mi stanco facilmente e dopo 2,3 mesi li vendo di solito sono malato di smartphone
    ps hai un messaggio privato

  10. #568
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    mi hai convinto xD io poi mi stanco facilmente e dopo 2,3 mesi li vendo di solito sono malato di smartphone
    ps hai un messaggio privato
    bene bene... ti ho risposto...
    Spoiler:

  11. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RIQUADRINO.pdfVi prego non vi dimenticate di me....avete qualche aiutino?
    Vi allego esempio.
    Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    Ho un problema sul grand duos (penso sia subenbrato disinstallando l'app NOLED che da notifiche mancate chiamate e sms, con icone o piccoli riquadri) quando efffettuo una chiamata sullo sfondo esce un riquadrino nero piccolo al centro della foto del contatto ma volendo, questo si sposta col il dito in qualsiasi posto dello schermo.
    Quando chiudi la chiamata scompare, non da fastidio ma mi urta avere questo punto nero.
    Cosa posso fare? Mi aiutate?
    Grazie.
    Ultima modifica di CESARE1971; 03-04-13 alle 18:47

  12. #570
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    Vi prego non vi dimenticate di me....avete qualche aiutino?
    non lo uso, ma fosse rimasto qualcosa di quel app: hai provato a reinstallarlo e poi da impostazioni, gestione applicazioni, cerchi l' apk, cancella dati e poi la disinstalli nuovamente... cambia qualcosa?
    Spoiler:

Pagina 57 di 135 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy