CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 135 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Grand Duos I9082

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri sera. Semplicemente fantastico. .. tutta un'altra cosa rispetto al duos!

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  2.  
  3. #652
    Senior Droid L'avatar di elettromac


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    419
    Smartphone
    xiaomi redmi note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,io ho su il firmware jz054k.i9082xxamcd che e' stato aggiornato ota qualche giorno fa',ho notato che alle volte la connessione ad internet nonostante ci sia ricezione ha degli impuntamenti anche molto lunghi,avevo lo stesso problema anche prima che si aggiornava,qualcuno ne sa qualcosa?

  4. #653
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettromac Visualizza il messaggio
    Ragazzi,io ho su il firmware jz054k.i9082xxamcd che e' stato aggiornato ota qualche giorno fa',ho notato che alle volte la connessione ad internet nonostante ci sia ricezione ha degli impuntamenti anche molto lunghi,avevo lo stesso problema anche prima che si aggiornava,qualcuno ne sa qualcosa?
    puoi scrivere cosa ti da digitando *#1234# ? avevi qualche aapp che da problemi o l' ha fatto fin dall' inizio?
    Spoiler:

  5. #654
    Senior Droid L'avatar di elettromac


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    419
    Smartphone
    xiaomi redmi note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    puoi scrivere cosa ti da digitando *#1234# ? avevi qualche aapp che da problemi o l' ha fatto fin dall' inizio?
    i9082xxamcd
    i9082xxamc4
    i9082xxamc1
    Lo ha fatto dall'inizio,ho visto che consigli il firmware tedesco,potrebbe essere una soluzione?Grazie Jonn sei sempre gentilissimo.

  6. #655
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettromac Visualizza il messaggio
    i9082xxamcd
    i9082xxamc4
    i9082xxamc1
    Lo ha fatto dall'inizio,ho visto che consigli il firmware tedesco,potrebbe essere una soluzione?Grazie Jonn sei sempre gentilissimo.
    quello che hai adesso è l' ultimo portoghese (che ho tuttora io sotto , trovo che sia un po' più lento del tedesco, ma non mi da impuntamenti lunghi), io comincerei a fare un ripristino di fabbrica (o wipe da recovery) , purtroppo perdi tutto quello che hai sul telefono, comunque quando aggiorni il firmware io lo consiglio sempre se vuoi poterne apprezzare le differenze... Se poi non ti convince ancora , prova ad installare il tedesco che consigliavo... vediamo se risolvi...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    elettromac (11-04-13)

  8. #656
    Senior Droid L'avatar di elettromac


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    419
    Smartphone
    xiaomi redmi note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    quello che hai adesso è l' ultimo portoghese (che ho tuttora io sotto , trovo che sia un po' più lento del tedesco, ma non mi da impuntamenti lunghi), io comincerei a fare un ripristino di fabbrica (o wipe da recovery) , purtroppo perdi tutto quello che hai sul telefono, comunque quando aggiorni il firmware io lo consiglio sempre se vuoi poterne apprezzare le differenze... Se poi non ti convince ancora , prova ad installare il tedesco che consigliavo... vediamo se risolvi...
    Ok Jonn,appena ho un po' di tempo lo faccio,ti ho messo un thanks

  9. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Sono Angelo, un nuovo utente del forum e da tre giorni felice possessore del Grand Duos (prima usavo l'Omnia HD...llleeennntttooo), comprato da Technomania via Pixmania a € 291.
    Prima di tutto esprimo tutto il mio apprezzamento per questo forum, dal quale si possono imparare tante cose, soprattutto per chi,come me è nuovo al mondo Android.
    Di sicuro utilizzerò spesso questo forum. Anzi comincio subito.
    Verificando le versioni del firmware, digitando *#1234# mi compaiono i seguenti valori:
    AP:I9082XXAMAB
    CP:I9082XXAMA8
    CSC:I9082OJVAMA1.
    2013-04-09-18-48-41[1].jpg2013-04-11-12-44-43[1].jpg
    Ho letto di utenti che hanno un firmware più aggiornato rispetto al mio, ma se provo a cercare aggiornamenti, sia dal terminale che da Kies, mi dice che ho la versione più aggiornata. Premetto che il terminale non da alcun problema, volevo però, capire qualcosa di più sui firmware.
    Ringrazio chi voglia spiegarmi qualcosa in più.

  10. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    galaxy grand duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io come te ho preso da una settimana quest'ottimo telefono dallo stesso venditore ed ho lo stesso firmware, e da qualche giorno ho notato una strano comportamento...quando il telefono è in standbay con lo schermo spento dopo alcuni secondi questo si accende da solo x poi subito dopo rispengersi.
    Premetto che nella circostanza, non è arrivata sul telefono nessuna chiamata o altro e nessuna applicazione particolare è rimasta aperta.
    Qualcun'altro ha notato lo stesso comportamento? potrebbe essere un bug della versione firmware?

  11. #659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Sono nuovo del forum e scrivo perchè vorrei comprare questo smartphone che dalle vostre discussioni sembra più che valido.

    Vorrei farvi 2 domande:
    1) quanto dura la batteria in media? Confermato che ogni giorno va ricaricato?
    2) come si vede al sole? Ho notato che il display di molti smartphone non si vede al sole....

    Grazie a tutti

  12. #660
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anurie2004 Visualizza il messaggio
    Verificando le versioni del firmware, digitando *#1234# mi compaiono i seguenti valori:
    AP:I9082XXAMAB
    CP:I9082XXAMA8
    CSC:I9082OJVAMA1.
    2013-04-09-18-48-41[1].jpg2013-04-11-12-44-43[1].jpg
    Ho letto di utenti che hanno un firmware più aggiornato rispetto al mio, ma se provo a cercare aggiornamenti, sia dal terminale che da Kies, mi dice che ho la versione più aggiornata. Premetto che il terminale non da alcun problema, volevo però, capire qualcosa di più sui firmware.
    Ringrazio chi voglia spiegarmi qualcosa in più.
    ciao, da kies e ota trovi solo firmware della stessa nazione di destinazione del tuo (kenya) se vuoi usarne altri devi scaricarli e usare odin per flasharli...

    Quote Originariamente inviato da taccalim Visualizza il messaggio
    quando il telefono è in standbay con lo schermo spento dopo alcuni secondi questo si accende da solo x poi subito dopo rispengersi.
    Premetto che nella circostanza, non è arrivata sul telefono nessuna chiamata o altro e nessuna applicazione particolare è rimasta aperta.
    Qualcun'altro ha notato lo stesso comportamento? potrebbe essere un bug della versione firmware?
    ciao, quello dello schermo mi é capitato di vederlo fare a tanti smartphone con vari firmware. ..Il più e che non dia problemi di segnale o riavvi....o bachi in generale. ...

    Quote Originariamente inviato da smsniv Visualizza il messaggio
    Vorrei farvi 2 domande:
    1) quanto dura la batteria in media? Confermato che ogni giorno va ricaricato?
    2) come si vede al sole? Ho notato che il display di molti smartphone non si vede al sole....

    Grazie a tutti
    ciao, per la durata dipende dall' uso , normalmente una giornata é la media, ma può essere meno in uso moolto intenso o anche alcuni giorni se usato solo telefonate e sms (quasi impossibile da farsi con uno smartphone cosi'). Per il vedersi al sole, tutti quelli che ho provato, fanno un po cosa possono. ...
    Ultima modifica di jonn; 11-04-13 alle 21:33
    Spoiler:

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    anurie2004 (12-04-13),smsniv (12-04-13)

Pagina 66 di 135 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy