CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 135 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie John, le tue risposte sono sempre chiare ed esaurienti.

  2.  
  3. #662
    Androidiano L'avatar di giovanni70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mia moglie ha fatto cadere il telefono e si è scorticato un angolo della cornice cromata. Qualcuno ha idea di cosa posso fare per sistemarla? Provo in un centro assistenza se riescono a ordinarne una o pensate che se lo deve tenere così? Grazie.
    Giovanni.

  4. #663
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mia moglie ha fatto cadere il telefono e si è scorticato un angolo della cornice cromata. Qualcuno ha idea di cosa posso fare per sistemarla? Provo in un centro assistenza se riescono a ordinarne una o pensate che se lo deve tenere così? Grazie.
    Giovanni.
    Un tentativo con il centro di assistenza io lo farei !! e per la moglie consiglio un bel BRONDI AMICO COLOR

  5. #664
    Androidiano L'avatar di giovanni70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrider Visualizza il messaggio
    ... e per la moglie consiglio un bel BRONDI AMICO COLOR


    Grazie per la risposta.

  6. #665
    Uke
    Uke non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Terni
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato da circa un mese il Galaxy Grand e sono davvero soddisfatto , gran telefono.
    Scrivo perchè ho un contrattempo in fase di Root :
    Premetto che il Firmware del terminale è il seguente : PDA:MAB/PHONE:MA8/CSC:MA3(SEB) .....dati di Kies ;
    Quando vado a eseguire Odin, (una volta che il telefono risulta connesso ) nella casella dei messaggi arriva alla voce "setupconnection"......e lì si ferma anche per 10 min. ........è normale ?

    Grazie.

  7. #666
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uke Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato da circa un mese il Galaxy Grand e sono davvero soddisfatto , gran telefono.
    Scrivo perchè ho un contrattempo in fase di Root :
    Premetto che il Firmware del terminale è il seguente : PDA:MAB/PHONE:MA8/CSC:MA3(SEB) .....dati di Kies ;
    Quando vado a eseguire Odin, (una volta che il telefono risulta connesso ) nella casella dei messaggi arriva alla voce "setupconnection"......e lì si ferma anche per 10 min. ........è normale ?

    Grazie.
    ciao, normale non é, ma succede (e anche sovente) é un problema di driver Samsung ( installati da kies o anche se vuoi solo driver dal pacchetto ufficiale)....prova a disinstallare kies , lo reinstalli collega il telefono in modalità normale , riavvia e ricollega in download (il più delle volte funziona, a volte invece basta riavviare e altre continua a non andare) comunque se dopo una decina di secondi non parte in download puoi scollegare riavviare e riprovare... Attenzione solo a non scollegare se vedi che parte il flash, se rimane li e non parte lo da connesso , ma in realta non lo é. .. vedi se riesci a farlo dialogare (o magari prova da altro pc se ne hai la possibilità)....fammi sapere...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Uke (12-04-13)

  9. #667
    Uke
    Uke non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Terni
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci proverò Jonn, grazie mille !!!!

  10. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei farvi alcune domande: al momento ho il duos 7562 e vorrei sostituirlo con il 9082. Me lo consigliate? I problemi che riscontro con il 7562 sono la lentezza del dispositivo quando sono attive entrambe le sim e l'impossibilità di installare le app sulla micro sd ma solo sul telefono. Sul 9082 questi problemi non sono più presenti? Le dimensioni del 9082 rispetto al 7562 di quanto variano? Grazie a tutti per le risposte.

  11. #669
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niknit Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei farvi alcune domande: al momento ho il duos 7562 e vorrei sostituirlo con il 9082. Me lo consigliate? I problemi che riscontro con il 7562 sono la lentezza del dispositivo quando sono attive entrambe le sim e l'impossibilità di installare le app sulla micro sd ma solo sul telefono. Sul 9082 questi problemi non sono più presenti? Le dimensioni del 9082 rispetto al 7562 di quanto variano? Grazie a tutti per le risposte.
    ciao,per la lentezza qui e tutto un altra performance (d' altronde l' hardware è superiore e di parecchio )..Per le app sull' altro con root e link2sd aggiravi l' ostacolo, qui link2sd per lo più, da problemi , comunque direi che di spazio ne hai abbastanza, ma se te ne serve molto per giochi o navigatori allora con root e questo inverti le memorie...e tieni quella interna solo per le app... (prova a leggerti la guida linkata...)
    Spoiler:

  12. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IVolevo fare un'altra domanda sulla misurazione SAR ... quasi sempre è non disponibile, ma su un sito ho trovato questi valori:
    SAR US 0.37 W/kg (head) 1.11 W/kg (body)
    SAR EU 0.24 W/kg (head) 0.29 W/kg (body)

    Risultano anche a voi? Grazie a tutti

Pagina 67 di 135 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy