CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 135 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CherokeeChief Visualizza il messaggio
    Io arrivo dal S2 dopo una brevissima parentesi (agghiacciante) con il S7562. Devo dire che è allo stesso livello del S2 se non un pelino sopra.
    confermo..io vengo da s2 s3 note note2 e nexus..ti posso dire con certezza che il telefono si comporta benissimo..non e un note 2 di velocità e schermo ma la differenza non si fa sentire..io però non gioco con il telefono..zero, però parecchio internet,mail a tempesta,sms a raffica,chiamate e tutto..considerando che ho 68 app installate tra cui sygic..non mi lamento affatto..anzi..avere la possibilita di connettersi con 2 operatori e 2 schede sempre attive e una vera figxxa..se poi aggiungiamo che con la batteria ci faccio tranquillamente 4 ore di display con 3g e totale di 13/15 ore direi che è sublime...ad oggi con 8gg di vita stressanti alle spalle..ultimo firmware portoghese e ancora niente root non ho avuto nessun riavvio,ne chiusura forzata di niente..io per 300 euro lo straconsiglio...(anche se la scimmia me lo farà togliere per l's4)

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    piccola parentesi ma qualcuno ha trovato le cover ultra slim? non riesco a trovarla..

  4. #683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klikis Visualizza il messaggio
    mi mandi il link anche a me grazie.....
    Nessun problema. Appena "Fatto"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andreotto2006 per il post:

    klikis (14-04-13)

  6. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se vi sono stato utile, usate l'apposito tasto " Thanks ", grz. ^__^

  7. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro11 Visualizza il messaggio
    Ti è arrivato il cellulare? Mi puoi dare dei pareri, mi hanno detto che è lentissimo ha una pessima risoluzione video. Il tuo consiglio da possessore?
    Forse un po' in ritardo, ma ti rispondo anche io.
    Lo uso da una settimana, non è affatto lento. Precedentemente usavo un Omnia HD, che con il sistema operativo Symbian S60, in quanto a lentezza può essere difficilmente battuto. Uno dei pregi che aveva era il display Amoled, una vera novità per u cellulare di 5 anni fa. Francamente però, tutta questa differenza di risoluzione rispetto al Gand Duos non l'ho notata, anche perché non ci guardo film né lo uso per giocarci con titoli con grafica estrema, del resto non è una PS3 ma un telefono. Per quello che fa, direi che lo fa decisamente bene. Anche con il consumo della batteria non posso lamentarmi, a me dura quasi un giorno, ed ho sempre attivo wifi, bt e gps. Per finire, sono molto contento di averlo comprato, e francamente non capisco perché la Samsung non lo proponga ufficialmente sul mercato italiano. Spero di essere stato utile.

  8. #686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Treviglio
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand Duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    piccola parentesi ma qualcuno ha trovato le cover ultra slim? non riesco a trovarla..
    Credo che il posto nel quale puoi trovare il maggior numero di cover diverse è e-bay, io ho trovato la flip-cover della Samsung ad un ottimo prezzo. Ciao

  9. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche io sto cercando una cover con flip.... ringrazio i suggerimenti di Andreootto2006.... volevo chiedere un suggerimento riguardo la flip... cosa mi consigliate quelle con apertura laterale, tipo libro, oppure quella con apertura dall'alto verso il basso....
    Volevo chiedere ad Andreotto2006 se quella con la flip che mi consgliava quando la chiudo rimane chiusa oppure tende ad aprirsi sposntaneamente.... visto che non vedo fermi....
    Grazie

  10. #688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi trovo bene anche senza alcun fermo. E' semplicemente poggiata sopra al display, ma non dà problemi di sorta.

  11. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    I9082 grand DUOS + s2.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Il mio grand duos da ieri si riavvia da solo. Qualcuno ne sa qualcosa??
    Ho effettuato l' aggiornamento ufficiale via rete la settimana scorsa e digitando *#1234# risulta
    ap i9082xxamcd
    Cp i9082xxamc4
    Csc i90820xxamci


    Inviato dal mio GT-I9082

  12. #690
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irrilevante Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Il mio grand duos da ieri si riavvia da solo. Qualcuno ne sa qualcosa??
    Ho effettuato l' aggiornamento ufficiale via rete la settimana scorsa e digitando *#1234# risulta
    ap i9082xxamcd
    Cp i9082xxamc4
    Csc i90820xxamci


    Inviato dal mio GT-I9082
    direi che è l' ultimo portoghese che ho sotto io adesso, per il momento non ha mai perso il segnale o riavviato da solo (anche se è un pochino, più lento in avvio del tedesco che avevo prima),hai aggiunto qualche app o messo qualche impostazione diversa? per essere sicuro se è il firmware o solamente qualche app o impostazione dovresti fare un ripristino di fabbrica (o wipe) e poi vedi se continua a dare problemi...
    Spoiler:

Pagina 69 di 135 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy