CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 135 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    htc one m8 dual sim

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie Jonn al momento ho riuscito ad inviare allegato con le tue impostazioni,resto in attesa di invii normali con alice, con il duos s7562 andava tutto ok.

  2.  
  3. #772
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matis Visualizza il messaggio
    grazie Jonn al momento ho riuscito ad inviare allegato con le tue impostazioni,resto in attesa di invii normali con alice, con il duos s7562 andava tutto ok.
    ultima considerazione: se usi smtp gmail te lo mette come mittente, se hai un tuo dominio (io ce l' ho su aruba) ti lascia il mittente ...@alice.it...
    Spoiler:

  4. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matis Visualizza il messaggio
    salve ho riscontro un problema con il mio grand duos acquistato da 3 giorni con alice al momento in cui provo ad inviare una email con allegato annesso, mi ritorna indietro con un errore che mi dice che la email è troppo grande e devo modificarla, se elimino l'allegato invece parte.
    qualcuno che mi aiuta a risolverlo
    grazie
    scusami come lo hai acquistato con alice?

    scusate se continuo a fare domande: ma sto corteggiando questo smartphone... da un po'...
    ho un mio amico ad Amburgo, secondo voi lo trova lì?
    Ultima modifica di Cimmel; 21-04-13 alle 16:23

  5. #774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    jonn, io ho impostato il mio account gmail, però non ho trovato un modo per fare un logout..rimane sempre connesso come account?.io ho impostato che deve sincronizzarsi solo con wi-fi, però vorrei anche fare logout quando non mi serve..si può fare?..per quanto riguarda invece il discorso degli allegati con alice potrebbe dipendere dal firmware?..

  6. #775
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilloi123 Visualizza il messaggio
    jonn, io ho impostato il mio account gmail, però non ho trovato un modo per fare un logout..rimane sempre connesso come account?.io ho impostato che deve sincronizzarsi solo con wi-fi, però vorrei anche fare logout quando non mi serve..si può fare?..per quanto riguarda invece il discorso degli allegati con alice potrebbe dipendere dal firmware?..
    io il primo non lo uso come posta (quindi non lo faccio sincronizzare), ma solo per market e annessi , quindi non ho mai guardato per il logout, ma mi pare non sia previsto... per il secondo direi di si .... (visto il problema sia su alice che virgilio..., mentre va bene sui domini personali...e gmail, anche usato da quell' apk normale delle mail...)..Ho visto che virgilio e alice non richiedono autenticazione della posta in uscita, mentre gmail e dominio personale si, magari sono cose collegare al baco...(che, chi ha provato, dice che su altri samsung anche dualsim, non c' erano, io personalmente ho provato ieri per vedere il problema, ma come detto, la posta di alice non la uso più e virgilio solo sul pc, altrimenti con tutte le notifiche del forum ...)
    Spoiler:

  7. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    macagnaz potrei sapere dove hai scaricato apk di sky go e che versione hai scaricato? grazie perchè io ho provato ma non funziona

  8. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimmel Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ancora qualche domanda prima di comprarlo:
    1. la rubrica del telefono è in condivisione? nel senso se uso la rubrica della sim 1 quando mi chiamano sulla sim 2 mi riconosce comunque i numeri?
    2. esiste un rivenditore in cui fisicamente posso vedere il telefono?
    3. a quanto ammonta adesso il costo del telefono? dite che mi conviene aspettare maggio per comprarlo?
    4. esiste la possibilità di rateizzare il costo dello smartphone?
    per il 4. mediaworld online lo rateizza a tasso zero, ancora per qualche giorno

  9. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate l'OT, ma sto diventando matto in quanto non riesco a salvare un bookmark con firefox sul nostro cell... quando sto su una pagina web e la voglio salvare, clikko su la parte dove è scritto l'indirizzo www.... vado nel tab segnalibri e poi come faccio a salvarlo?

  10. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73
    macagnaz potrei sapere dove hai scaricato apk di sky go e che versione hai scaricato? grazie perchè io ho provato ma non funziona

    Devi trovare testualmente: Sky_Go_v.1.4.5.apk il file e' di 8mb


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  11. #780
    Androidiano L'avatar di nelson1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, sto curando questo samsung dual sim, ma volevo sapere se ha la radio FM

Pagina 78 di 135 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy