CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 135 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino84
    Ragazzi ma per quanto riguarda cover silicone e pellicole come vi state organizzato? Perché in rete non trovo niente..affermazione stupida: ma quelle dell s3 non vanno bene? Sembra molto simile dalle foto esteticamente..

    La pellicola dell s3 e' piu' piccola quella del note piu' grande, lo stesso vale per le cover flit. L' unico accessorio originale che funziona al momento ed ho comprato e' il
    SAMSUNG - EDD-D200,BASE DI RICARICA SAMSUNG PER GALAXY S3, che non solo ricarica,ma attiva anche, inserito il duos, la pagina desk suppletiva. La base ha anche un ingresso jack 3, 5 a cui si possono collegare artoparlanti ed ascoltare musica. Costo 29.90 €. Questo pomeriggio ho confrontato in un megastore anche il supporto auto samsung -original-vehicle-dock-kit-for-galaxy-car-charger-included, ovvero base con ventosa con spinotto integrato micro usb per carica e collegamento al note ed attivazione in automatico della modalita' alla guida (presente anche nel duos). Prezzo 49.90 euro, ma purtroppo le slitte di fissaggio sono rigide e non possono adattarsi al duos che e' piu' piccolo.

    Inviato dal mio GT-I9082

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti
    prima cosa ringrazio jonn per la risposta ma avevo già risolto guardando un video e la cosa mi è sembrata veramente una gran c....ta alla fine ieri l'ho ordinato sul sito glistokisti al prezzo di 339 e spedizione gratuita in 48 ore arriva devo dire che è un sito affidabile sono seri e si paga con pay pal a loro ho anche chiesto per gli accessori ossia pellicole e flip cover e mi hanno detto che sono appena rientrati dal Mobil Congres di Barcellona dove hanno presentato numerosi accessori tra i quali quelli appena detti e saranno disponibili sul loro sito nell'arco di 10 gg per cui vista l'affidabilità consiglio di acquistarli li; per la pellicola protettiva cè questo sito altrettanto affidabile è tedesco vi do il link che vende la pellicola per il nostro cell costicchia visto che ne è solo una ma è di qualità il link:
    Protezione display per Samsung I9082 Galaxy Grand Duos | protectionfilms24.it
    jonn appena mi arriva ti scrivo il firmware e altri dati cosi mi dai consiglio se cambiarlo poi volevo chiedere una cosa visto che anche io ho una sim aziendale dove devi anteporre il 4146 sul play oltre al prefix cè anche auto-prefix e anche per gli sms ora ti pongo un quesito quando apri l'apk imposti il prefisso da anteporre ossia 4146 per cui io in rubrica non salvo il numero già con il prefisso la domanda: se chiamo con la sim1 non aziendale mi parte lo stesso con il prefisso? grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lallo73 per il post:

    CESARE1971 (01-03-13)

  5. #73
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    jonn appena mi arriva ti scrivo il firmware e altri dati cosi mi dai consiglio se cambiarlo poi volevo chiedere una cosa visto che anche io ho una sim aziendale dove devi anteporre il 4146 sul play oltre al prefix cè anche auto-prefix e anche per gli sms ora ti pongo un quesito quando apri l'apk imposti il prefisso da anteporre ossia 4146 per cui io in rubrica non salvo il numero già con il prefisso la domanda: se chiamo con la sim1 non aziendale mi parte lo stesso con il prefisso? grazie
    premetto che non ho sim aziendali e quindi non lo uso , ma l' avevo solo consigliato a qualcuno sul forum che ne aveva bisogno , mi pare che nel momento che è attivo esegua cosa dice la regola impostata (quindi fascia oraria , numero se da rubrica o tutti , ma non mi pare parli di sim 1 o sim2 ) e quello che dici tu è a pagamento e non l' ho mai provato , comunque quando ti arriva potrai giocarci un po' e personalizzarti il tutto per il tuo uso!!
    Ultima modifica di jonn; 28-02-13 alle 18:21
    Spoiler:

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per Lallo.
    Il 4146 funziona perfettamrnte con entrambe le sim. Basta lremetterlo ad ogni telefonata oppure nella rubrica.


    Inviato dal mio GT-I9082

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le pellicole dette da lallo73 al seguente link: Protezione display per Samsung I9082 Galaxy Grand Duos | protectionfilms24.it ce ne sono varie e non saprei quale scegliere... quale sarebbe un buon compromesso prezzo/qualità.

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non so se può essere utile anche qualcun'altro, a me è servito, e cioè le differrenze tra garanzia europea ed italaina... grazie al link di lallo73 ho visto che:

    www . glistockisti . it / garanzia-italia-europa

    cmq anche la garanzia europea è di 2 anni....

  9. #77
    Baby Droid L'avatar di goldrakeUMTS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung S GTI 90001

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' NFC ? ?????
    Grazie

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per cesare la pellicola va già bene quella da 9 euro alla fine è una pellicola ma sappiate che è una sola non ce ne sono altre per questo è di alta qualità visto che costa tanto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lallo73 per il post:

    CESARE1971 (01-03-13)

  12. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo intenzione di prendere questa: Vikuiti™ CV8 Pellicole Protettiva Schermo (2 pezzi) al costo di 10 euro...almeno sono 2 pellicole. Oppure questa a 5 euro: Savvies Crystal-Clear Pellicola Protettiva Schermo. Non saprei!!
    Ho visto su ebay pellicole per grand duos 6 pezzi a meno di 2 euro: http://www.ebay.it/itm/6x-Schutzfoli...item5d3a7a3901
    Ultima modifica di CESARE1971; 01-03-13 alle 17:12

  13. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente male! Sembra ottimo.

Pagina 8 di 135 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy