CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 135 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    che palle questi riavvii...
    ma se faccio un ripristino, devo poi rifare l'aggiornamento?
    con il ripristino non perdi ne aggiornamenti installati del firmware ne root e cwm (se li hai...) ed è comunque sempre consigliato dopo aver installato un nuovo firmware (anche se tanti non lo fanno...)
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    vicarolous (27-04-13)

  3.  
  4. #822
    Senior Droid L'avatar di elettromac


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    419
    Smartphone
    xiaomi redmi note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Jonn,scusa se ti disturbo ancora,ho aggiornato tempo fa al firm portoghese e ogni tanto lamentavo un ritardo di partenza della telefonata,cioe' aprendo un contatto e cliccando sulla cornetta alle volte la chiamata parte dopo 8-15 secondi,ho fatto come mi consigliavi tempo fa un bel format,ma alle volte lo fa ancora,volevo sapere avendo visto su xda una cyano se sapevi se la stessa ha la lingua italiana.

  5. #823
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettromac Visualizza il messaggio
    Jonn,scusa se ti disturbo ancora,ho aggiornato tempo fa al firm portoghese e ogni tanto lamentavo un ritardo di partenza della telefonata,cioe' aprendo un contatto e cliccando sulla cornetta alle volte la chiamata parte dopo 8-15 secondi,ho fatto come mi consigliavi tempo fa un bel format,ma alle volte lo fa ancora,volevo sapere avendo visto su xda una cyano se sapevi se la stessa ha la lingua italiana.
    per quello non saprei, non mi sono interessato preferisco rimanere sugli stock (e proprio a dirla tutta non ho neanche avuto tempo a provare...), comunque a me non da quel problema li, ma preferivo il tedesco come prestazioni...ora lo tengo tanto immagino che presto arriveranno novità e proverò qualcosa di nuovo... Al limite fatti un backup da cwm e poi provi la room menzionata, se non ti piace reinstalli il backup e in 2 minuti sei come prima...
    Ultima modifica di jonn; 27-04-13 alle 16:30
    Spoiler:

  6. #824
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettromac Visualizza il messaggio
    Jonn,scusa se ti disturbo ancora,ho aggiornato tempo fa al firm portoghese e ogni tanto lamentavo un ritardo di partenza della telefonata,cioe' aprendo un contatto e cliccando sulla cornetta alle volte la chiamata parte dopo 8-15 secondi,ho fatto come mi consigliavi tempo fa un bel format,ma alle volte lo fa ancora,volevo sapere avendo visto su xda una cyano se sapevi se la stessa ha la lingua italiana.
    La cyanogen su XDA è sperimentale e se leggi il 3d non ne sono previsti sviluppi, non supporta in alcun modo il dual sim !! nessuna cianogen lo fa!
    L'unico che ha una rom decente e Baliboxer, lo trovi sempre su XDA.

    Ciaooo

  7. #825
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Jonn, stavo pensando di deodexare la stock che monto adesso, secondo te e molto complicato? la guida non è che sia chiarissima.
    I vantaggi sono evidenti, ti tieni la stock che però puoi moddare come ti pare, solo però se è deodex !!!

    Ciao

  8. #826
    Senior Droid L'avatar di elettromac


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    419
    Smartphone
    xiaomi redmi note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per quello non saprei, non mi sono interessato preferisco rimanere sugli stock (e proprio a dirla tutta non ho neanche avuto tempo a provare...), comunque a me non da quel problema li, ma preferivo il tedesco come prestazioni...ora lo tengo tanto immagino che presto arriveranno novità e proverò qualcosa di nuovo... Al limite fatti un backup da cwm e poi provi la room menzionata, se non ti piace reinstalli il backup e in 2 minuti sei come prima...
    Ottima idea,devo aspettare che mi danno la portabilita' su tim cosi' ho tutto su una sim e provo,perche' la cyano supporta solo una sim.

  9. #827
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrider Visualizza il messaggio
    Jonn, stavo pensando di deodexare la stock che monto adesso, secondo te e molto complicato? la guida non è che sia chiarissima.
    I vantaggi sono evidenti, ti tieni la stock che però puoi moddare come ti pare, solo però se è deodex !!!

    Ciao
    ciao, non ho mai provato (perchè per il momento non mi serve), direi che puoi provare , male che vada fai comunque esperienza...

    Quote Originariamente inviato da elettromac Visualizza il messaggio
    Ottima idea,devo aspettare che mi danno la portabilita' su tim cosi' ho tutto su una sim e provo,perche' la cyano supporta solo una sim.
    comunque ripeto (sempre a mio parere ) provare va bene , fare esperienza ancora di più , ma poi per usare, una buona stock cwm + root per me è sempre meglio, poi ognuno è libero di fare quello che preferisce , certo...
    Ultima modifica di jonn; 27-04-13 alle 17:17
    Spoiler:

  10. #828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nelson1 Visualizza il messaggio
    mi sarei convinto, quello che ora non trovo è il prezzo, e poi è acquistabile solo su internet. A 309 + ss c'è il bianco e non mi piace proprio. Il blu garanzia europa a 315 + ss. A meno non lo trovo, quindi aspetto che scenda un po' ...
    prova dagli stockisti! in due giorni è a casa tua (se paghi con paypal! altrimenti devi aspettare 3 giorni per il bonifico)

  11. #829
    Senior Droid L'avatar di elettromac


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    419
    Smartphone
    xiaomi redmi note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, non ho mai provato (perchè per il momento non mi serve), direi che puoi provare , male che vada fai comunque esperienza...



    comunque ripeto (sempre a mio parere ) provare va bene , fare esperienza ancora di più , ma poi per usare, una buona stock cwm + root per me è sempre meglio, poi ognuno è libero di fare quello che preferisce , certo...
    Jonn io compro prevalentemente telefoni samsung perche' hanno un ottimo hardware e il tasto centrale che per "risvegliare" il telefono lo trovo comodissimo,per il firmware invece preferisco google puro e le cyano sono fantastiche da questo punto di vista.Enrider non e' che puoi darmi il link della rom che mi dicevi,non riesco a trovarla,grazie sempre gentilissimi.

  12. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    con il ripristino non perdi ne aggiornamenti installati del firmware ne root e cwm (se li hai...) ed è comunque sempre consigliato dopo aver installato un nuovo firmware (anche se tanti non lo fanno...)
    Grazie Jonn,
    ma, ti chiedo, esiste un'app per backuppare tutte le installazioni? Titanium non posso metterla perché non ho il cell rootato...
    L'unica via mi sa è root+cwm... Jonn, mi ricordi il link della tua guida per farli? Ci sono dei post parecchie decine di pagine indietro, ma non ricordo dove...
    Grazie mille!

Pagina 83 di 135 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy