CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 135 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    prova dagli stockisti! in due giorni è a casa tua (se paghi con paypal! altrimenti devi aspettare 3 giorni per il bonifico)
    se cerchi attualmente a 295 lo trovi...(tech...) I primi di maggio a questo prezzo me lo prendo, preparatevi perché da capra autodidatta inizierò a stressarvi

  2.  
  3. #832
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettromac Visualizza il messaggio
    Jonn io compro prevalentemente telefoni samsung perche' hanno un ottimo hardware e il tasto centrale che per "risvegliare" il telefono lo trovo comodissimo,per il firmware invece preferisco google puro e le cyano sono fantastiche da questo punto di vista.Enrider non e' che puoi darmi il link della rom che mi dicevi,non riesco a trovarla,grazie sempre gentilissimi.
    certo, io dicevo da parte mia, comunque tutte le idee sono da rispettare e da portare avanti e da tutti c' è sempre da imparare... se ti può servire qui per la cyano (l' ho visto adesso, ma non ho avuto tempo a guardare se è affidabile , il download parte , poi vedi tu...) ciao

    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    Grazie Jonn,
    ma, ti chiedo, esiste un'app per backuppare tutte le installazioni? Titanium non posso metterla perché non ho il cell rootato...
    L'unica via mi sa è root+cwm... Jonn, mi ricordi il link della tua guida per farli? Ci sono dei post parecchie decine di pagine indietro, ma non ricordo dove...
    Grazie mille!
    l' unica è andare di cwm e root .. per un immagine completa della memoria intera backup da cwm , per salvare app e impostazioni, titanium (se cambi firmware , ripristina, delle tue app, applicazioni + dati e di quelle di sistema, solo dati...)... per root e cwm qui, di diverso dai primi post di allora , ora triangle away funziona per azzerare il contatore...
    Ultima modifica di jonn; 27-04-13 alle 21:43
    Spoiler:

  4. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate ma ho appena notato il seguente comportamento... premetto che ho :
    SIM1 Wind con dati abilitati
    SIM2 TIM
    ero in conversazione su SIM1 ed ho provato a chiamare la SIM2, ho così sentito il messaggio che l'utente non è raggiungibile... ma su SIM2 non mi è arrivato nessun messaggio che mi avevano cercato...
    Come posso fare affinche riceva questo messaggio in questa situazione?
    Grazie

  5. #834
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    scusate ma ho appena notato il seguente comportamento... premetto che ho :
    SIM1 Wind con dati abilitati
    SIM2 TIM
    ero in conversazione su SIM1 ed ho provato a chiamare la SIM2, ho così sentito il messaggio che l'utente non è raggiungibile... ma su SIM2 non mi è arrivato nessun messaggio che mi avevano cercato...
    Come posso fare affinche riceva questo messaggio in questa situazione?
    Grazie
    se è configurato bene arriva dopo che liberi la linea sull' altra sim... comunque verifica da impostazioni chiamata i trasferimenti sim 2 (nel tuo caso specifico) su non raggiungibile...
    Spoiler:

  6. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se è configurato bene arriva dopo che liberi la linea sull' altra sim... comunque verifica da impostazioni chiamata i trasferimenti sim 2 (nel tuo caso specifico) su non raggiungibile...
    scusa jonn, potresti darmi qualche dettaglio in più su come raggiungere da menù impostazioni questo settaggio?
    Ho fatto la stessa prova invertendo le SIM, cioè chiamare SIM1 quando ero impegnato su SIM2, stesso problema, nessun SMS è arrivato

    Grazie

  7. #836
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    scusa jonn, potresti darmi qualche dettaglio in più su come raggiungere da menù impostazioni questo settaggio?
    Ho fatto la stessa prova invertendo le SIM, cioè chiamare SIM1 quando ero impegnato su SIM2, stesso problema, nessun SMS è arrivato

    Grazie
    clik cornetta , poi tasto basso sinistra, impostazioni chiamata, trasferimento chiamata e di li verifichi... vedi cosa lti da ....
    Spoiler:

  8. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho il Grand da ormai 2 settimane, ma ultimamente mi dà un pò di problemi...schermata nera quando torna alla Home, non risponde sempre al tocco e a volte si blocca totalmente...

    ho questa versione:
    AP I9082XXAMC7
    CP I9082XXAMC4
    CSC I9082OJVAMC1

    non ho ancora istallato nessuna applicazione e sto aspettando mi arrivi la scheda di memoria samsung 32gb classe 10,
    mi sapere consigliare come sistemare questi problemi?

    Altra domanda, ho preso la cover in silicone con cui mi trovo benissimo e delle pellicole, ma queste fanno davvero pena sono riflettenti e talmente sottili da graffiarsi con le unghie, me ne sapete dire una decente magari opaca?

    Grazie mille!
    Ultima modifica di DanaGerry; 30-04-13 alle 11:22

  9. #838
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanaGerry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho il Grand da ormai 2 settimane, ma ultimamente mi dà un pò di problemi...schermata nera quando torna alla Home, non risponde sempre al tocco e a volte si blocca totalmente...

    ho questa versione:
    AP I9082XXAMC7
    CP I9082XXAMC4
    CSC I9082OJVAMC1

    non ho ancora istallato nessuna applicazione e sto aspettando mi arrivi la scheda di memoria samsung 32gb classe 10,
    mi sapere consigliare come sistemare questi problemi?

    Altra domanda, ho preso la cover in silicone con cui mi trovo benissimo e delle pellicole, ma queste fanno davvero pena sono riflettenti e talmente sottili da graffiarsi con le unghie, me ne sapete dire una decente magari opaca?

    Grazie mille!
    ciao, per il firmware è degli emirati arabi... io farei un ripristino di fabbrica se si è messo solo ora e se continua cambierei il firmware con questo qui (più vecchio, ma secondo me ancora ottimo....).
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    DanaGerry (30-04-13)

  11. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    clik cornetta , poi tasto basso sinistra, impostazioni chiamata, trasferimento chiamata e di li verifichi... vedi cosa lti da ....
    jonn... ti ringrazio molto pe ril dettaglio... grazie a questo sono riuscito a capire che il servizio "losai" di TIM non era attivo... ora funziona tutto... 1000 grazie

  12. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto, domani mi metterò all'opera, almeno non mi farà più disperare ... per la pellicola tu ne hai presa una?

Pagina 84 di 135 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy