CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 135 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Jonn mi rivolgo a te che hai lo stesso firmware portoghese...arrivando dal ace duos 6802 dove avevo vicino la tastiera un microfonino per inserire testi ricerche in modod vocale...ora con il grand duos non c'e' piu ...devo per forza usare la ricerva vocale o posso avere il mic vicino alla barra spaziatrice?...grazie 1000

  2.  
  3. #862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrider Visualizza il messaggio
    Se guardi le prestazioni dei vari zopo 980, umi X2, thl w8 ecc. ecc.
    Con antutu raggiungono a Malapena gli 11.000 punti e sono tutti quad core!!
    Il grand duos con kernel modificato supera tranquillamente i 10.000!


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Ciao, io ho il kernel mod XDA ed i settaggi SetCPU consigliati dal thred... Ma NON raggiungo quei risultati Come mai ? Che settaggi hai ?

    Grz

  4. #863
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreotto2006
    Originariamente inviato da Enrider
    Se guardi le prestazioni dei vari zopo 980, umi X2, thl w8 ecc. ecc.
    Con antutu raggiungono a Malapena gli 11.000 punti e sono tutti quad core!!
    Il grand duos con kernel modificato supera tranquillamente i 10.000!


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Ciao, io ho il kernel mod XDA ed i settaggi SetCPU consigliati dal thred... Ma NON raggiungo quei risultati Come mai ? Che settaggi hai ?

    Grz

    Prova a lanciare il test antuntu più volte il risultato varia molto!
    Il mio grand liscio arrivava a 9000



    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  5. #864
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andmart Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,ho acquistato questo terminale e sto aspettando che me lo consegnino(colore blu) e vorrei acquistare una scheda di memoria da 64 gb ma leggendo il manuale di istruzione trovo scritto che alcune di esse potrebbero non essere compatibili al 100% con lo stesso ma non indicando un lista di compatibilità.Chiedo a chi già ne possiede una se gentilmente mi da delle dritte.
    ciao, di 64gb, non ne ho ancora provate, con la 32 ho usato sia sandisk che samsung entrambe classe 10 ed entrambe compatibili, ma sansung più performante in scrittura della sd... Sul manuale per evitare problemi segnalano sempre la possibilità, comunque se stai su marche conosciute non dovresti avere problemi..

    Quote Originariamente inviato da zion1971 Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn mi rivolgo a te che hai lo stesso firmware portoghese...arrivando dal ace duos 6802 dove avevo vicino la tastiera un microfonino per inserire testi ricerche in modod vocale...ora con il grand duos non c'e' piu ...devo per forza usare la ricerva vocale o posso avere il mic vicino alla barra spaziatrice?...grazie 1000
    ciao, per il microfono sulla tasiera non compare, quando clikki per scrivere appare la tastiera poi devi tirare giù la tendina in alto, vai su seleziona modalità di inserimento e selezioni google digitazione vocale...
    Spoiler:

  6. #865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, di 64gb, non ne ho ancora provate, con la 32 ho usato sia sandisk che samsung entrambe classe 10 ed entrambe compatibili, ma sansung più performante in scrittura della sd... Sul manuale per evitare problemi segnalano sempre la possibilità, comunque se stai su marche conosciute non dovresti avere problemi..



    ciao, per il microfono sulla tasiera non compare, quando clikki per scrivere appare la tastiera poi devi tirare giù la tendina in alto, vai su seleziona modalità di inserimento e selezioni google digitazione vocale...
    Grande Jonn...grazie 1000

  7. #866
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zion1971
    Originariamente inviato da jonn
    ciao, di 64gb, non ne ho ancora provate, con la 32 ho usato sia sandisk che samsung entrambe classe 10 ed entrambe compatibili, ma sansung più performante in scrittura della sd... Sul manuale per evitare problemi segnalano sempre la possibilità, comunque se stai su marche conosciute non dovresti avere problemi..



    ciao, per il microfono sulla tasiera non compare, quando clikki per scrivere appare la tastiera poi devi tirare giù la tendina in alto, vai su seleziona modalità di inserimento e selezioni google digitazione vocale...
    Grande Jonn...grazie 1000

    Scusami ma e' corretto in parte. La scorciatoia per il microfono e'il tasto T tra Sym e la barra spaziatrice.Premendolo ti da inserimento in gesture. Invece tenendolo premuto ti apre menu a tendina e tra le varie vi e' il microfono se vedi bene peraltro la T indicata ha una pencil e un microfono sullo stesso tasto


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  8. #867
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Scusami ma e' corretto in parte. La scorciatoia per il microfono e'il tasto T tra Sym e la barra spaziatrice.Premendolo ti da inserimento in gesture. Invece tenendolo premuto ti apre menu a tendina e tra le varie vi e' il microfono se vedi bene peraltro la T indicata ha una pencil e un microfono sullo stesso tasto


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    vero... e se selezioni il microfono ti rimane pure sulla tastiera anche dopo il riavvio... non avevo mai fatto caso...
    Spoiler:

  9. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho
    Originariamente inviato da jonn
    bene bene... vedi che non ne rimmarrai deluso!! Per solo una sim in 3g, prima ho dimenticato di scrivere : una sola per volta... (non ha importanza lo slot...)
    ecco cosa mi hanno scritto su un forum molto conosciuto di telefonini...
    "io: ragazzi sono quasi deciso... oggi, domani lo prendo appena lo trovo disponibile a 300 euro.
    e uno m'ha risposto: Io aspetto i dual sim HD quad core che usciranno in massa a settembre. Spendere ora 300 euris per il Grand duos e' illogico dal momento che a 309 euris c'e' lo Zopo 980. Ricordate che la ZOPO ha acquistato la Philips Mobile ed e' un marchio rispettoso.
    e io ho risposto così xD: compratelo tu lo zopo, seguo le discussioni su alcuni forum e mi viene da ridere, problemi di ogni tipo questi mediatek, a me servono tutte le funzioni, spendo 300 euro poi non posso andare da una parte col navigatore perchè mi devo mettere a fare infiniti fix per riuscire, sempre altri zopo che danno problemi col 3g ma dai non si possono paragonare
    sono tutti scemi allori quelli che prendono il grand duos... certo certo"

    cioè ognuno la pensa come vuole ma io acquisto quello che voglio, "illogico" bah

    Arrivo al grand duos passando da uno zopo zp300+. Gps assolutamente penoso, fotocamera media ma soprattutto non c'è confronto nella gestione dual sim di samsung
    Con lo zopo zp300+ risultavo praticamente sempre occupato... a quel punto a che serve un dual sim? Non parliamo della batteria, che nonostante i 1800 mH, non finivo la giornata. Tutte cose che ora mi stanno facendo apprezzare la differenza abissale con samsung.



    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  10. #869
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    da poco possessore di questo cellulare .
    impressione generale: ottimo terminale,rapporto qualita/prezzo senza eguali.
    fosse pubblicizzato a dovere,costerebbe sicuramente 150/200100/150 €di piu'
    vengo da un note 2,e questa grandissima differenza di risoluzione a prima vista,non la noto.
    sicuramente ho guadagnato in termini di portabilita' e dimensioni.
    per quanto riguarda la fluidita' generale,non c'e' veramente paragone con il fratello maggiore.
    non so' se e' una questione di firm,(il mio monta I9082XXAMA9) ma rispetto al note il touch lo tropo molto meno reattivo
    autonomia,mi sembra buona QUASI al livello del note
    qualita' fotografica uguale al fratello maggiore

    qualche domanda a chi gia' lo usa:

    in gest dual sim, non ho ben capito come impostare al meglio -ricevi chiamate in arrivo e dual sim sempre attiva
    cerco di spiegarmi.

    su slot 1 ho usim H3G con dati attivi.
    la uso per ricevere/chiamare e per navigazione/email/whatsapp/fb

    su slot 2,sim TIM ,dati non attivi
    mi serve solo per ricevere telefonate,di solito lunghe.

    -se sono in conversazione su sim TIM slot 2 ,come faccio a ricevere contemporaneamente (sempre si possa fare....) un mess di whatsapp su usim 1 h3g con dati attivi?

    -potrei essere avvisato in qualche modo di una eventuale chiamata in arrivo su sim 1,sempre quando sono in conversazione su sim 2?

    -e' una mia impressione,o chrome lagga parecchio,ed e' molto piu' impastato e lento rispetto al browser stock?
    grazie a tutti per le risposte..
    GALAXY S20 PLUS

  11. #870
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio

    in gest dual sim, non ho ben capito come impostare al meglio -ricevi chiamate in arrivo e dual sim sempre attiva
    cerco di spiegarmi.

    su slot 1 ho usim H3G con dati attivi.
    la uso per ricevere/chiamare e per navigazione/email/whatsapp/fb

    su slot 2,sim TIM ,dati non attivi
    mi serve solo per ricevere telefonate,di solito lunghe.

    -se sono in conversazione su sim TIM slot 2 ,come faccio a ricevere contemporaneamente (sempre si possa fare....) un mess di whatsapp su usim 1 h3g con dati attivi?

    -potrei essere avvisato in qualche modo di una eventuale chiamata in arrivo su sim 1,sempre quando sono in conversazione su sim 2?

    -e' una mia impressione,o chrome lagga parecchio,ed e' molto piu' impastato e lento rispetto al browser stock?
    grazie a tutti per le risposte..
    ricevi chiamate in arrivo se attivato, rallenta un po la connessione dati (in questo terminale di poco), ma ti rende raggiungibile sull' altra sim quando navighi con una...
    'dualsim sempre attiva' attiva un trasferimento di chiamate incrociato tra le 2 sim (a tue spese) + gli avvisi di chiamata (gratis) attivati su entrambe le sim...
    per il resto ti avevo risposto qui... per chrome, non lo uso , ma uso opera mobile o stock browser (dove mi serve il flash...)
    Ultima modifica di jonn; 01-05-13 alle 20:43
    Spoiler:

Pagina 87 di 135 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy