CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 135 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    allora se io ho i dati attivati sullo slot 1 (h3g) posso mandare contemporaneamente sms e riceverne senza problemi sullo slot 2(wind)?
    la wind è il mio numero principale che mi serve per chiamare e ricevere e per inviare e ricevere moltissimi sms, la 3 solo per navigare e chiamare anche forse se farò una all in...

  2.  
  3. #872
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    allora se io ho i dati attivati sullo slot 1 (h3g) posso mandare contemporaneamente sms e riceverne senza problemi sullo slot 2(wind)?
    la wind è il mio numero principale che mi serve per chiamare e ricevere e per inviare e ricevere moltissimi sms, la 3 solo per navigare e chiamare anche forse se farò una all in...
    per mandare si , se vuoi ricevere (sms e chiamate) mentre navighi sull' altra sim (non solo dati attivi , ma mentre dialoga effettivamente con internet, cioè le freccine sotto la scritta G, E, 3G, H, H+ sono accese o lampeggianti...) devi abiltare da gestione sim 'ricevi chiamate in arrivo'...
    Spoiler:

  4. #873
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per la 1. lo ricevi solo quando riagganci... 2. con dual sim sempre attivo , (trovi sim1 non raggiungibile, devia su sim2 che, con avviso di chiamata, te lo segnala, ma se rispondi, PAGHI TU il trasferimento e se , con questa impostazione attiva, per caso ti trovi in una zona con una sim non coperta e ricevi una chiamata, viene deviata sull' altra, tu vedi il chiamante normalmente , rispondi e paghi a tua insaputa...)
    grazie.non avevo visto la risposta.
    quindi,se io ho il terminale impegnato con una conversazione vocale su sim 2( con dati non attivi) e mi viene inviato un mess di whatsapp si lla sim 1 ,con dati attivi,non mi arriva immediatamente,ma solo quando ho riagganciato la conversazione?
    GALAXY S20 PLUS

  5. #874
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    grazie.non avevo visto la risposta.
    quindi,se io ho il terminale impegnato con una conversazione vocale su sim 2( con dati non attivi) e mi viene inviato un mess di whatsapp si lla sim 1 ,con dati attivi,non mi arriva immediatamente,ma solo quando ho riagganciato la conversazione?
    premettendo che non uso whatsapp, ma direi di si , perchè quando sei in conversazione con una sim , sull' altra si interrompe la connessione dati (non lampeggiano più le famose freccine)....
    Spoiler:

  6. #875
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    'dualsim sempre attiva' attiva un trasferimento di chiamate incrociato tra le 2 sim (a tue spese) + gli avvisi di chiamata (gratis) attivati su entrambe le sim...
    come ti ho scritto,la mia esigenza sara' quella di essere almeno avvertito di una chiamata in arrivo sulla usim 3slot 1 quando sono in conversazione sulla sim tim slot2.di solito ricevo telefonate molto lunghe sulla sim tim slot 2(conversazioni personali) e non voglio perdere telefonate importanti(di lavoro) in arrivo sulla sim 3 slot 1.ho quindi attivato dual sim sempre attivo,e poi selezionato "da scheda sim 2 a scheda sim 1" .domanda: con questa procedura,dovrei ricevere un avviso di chiamata quando sono in conversazione su slot 2 e qualcuno mi chiama su sim 1? se si..si riesce anche a visualizzare il n di chi mi sta' chiamando,in maniera io possa decidere se rispondere immediatamente(pagando io a quanto ho capito..)oppure richiamare piu' tardi o attendere che mi richiami?

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    premettendo che non uso whatsapp, ma direi di si , perchè quando sei in conversazione con una sim , sull' altra si interrompe la connessione dati (non lampeggiano più le famose freccine)....
    e nel caso fossi connesso sotto rete wi-fi?(di solito lo sono sempre tra casa e lavoro..)
    GALAXY S20 PLUS

  7. #876
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    come ti ho scritto,la mia esigenza sara' quella di essere almeno avvertito di una chiamata in arrivo sulla usim 3slot 1 quando sono in conversazione sulla sim tim slot2.di solito ricevo telefonate molto lunghe sulla sim tim slot 2(conversazioni personali) e non voglio perdere telefonate importanti(di lavoro) in arrivo sulla sim 3 slot 1.ho quindi attivato dual sim sempre attivo,e poi selezionato "da scheda sim 2 a scheda sim 1" .domanda: con questa procedura,dovrei ricevere un avviso di chiamata quando sono in conversazione su slot 2 e qualcuno mi chiama su sim 1? se si..si riesce anche a visualizzare il n di chi mi sta' chiamando,in maniera io possa decidere se rispondere immediatamente(pagando io a quanto ho capito..)oppure richiamare piu' tardi o attendere che mi richiami?

    e nel caso fossi connesso sotto rete wi-fi?(di solito lo sono sempre tra casa e lavoro..)
    nel tuo caso trasferisci da scheda sim 1 a scheda sim 2 : sei in conversazione con la 2, la 1 viene chiamata, ma non è raggiungibile, parte il trasferimento verso la 2 che è occupata e quindi arriva l' avviso di chiamata (con il numero del chiamante) e qui se rispondoi paghi... altrimenti niente...
    per il wifi non ci sono problemi : è una cosa a parte e lavora simultaneamente...alle sim...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    fabiobr (01-05-13)

  9. #877
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per mandare si , se vuoi ricevere (sms e chiamate) mentre navighi sull' altra sim (non solo dati attivi , ma mentre dialoga effettivamente con internet, cioè le freccine sotto la scritta G, E, 3G, H, H+ sono accese o lampeggianti...) devi abiltare da gestione sim 'ricevi chiamate in arrivo'...
    ed abilitare questa funzione comporta qualche problema o altro?

  10. #878
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    ed abilitare questa funzione comporta qualche problema o altro?
    porta un rallentamento della connessione dati, ma in questo terminale è accettabile... e per il resto nessuna controindicazione...
    Spoiler:

  11. #879
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    nel tuo caso trasferisci da scheda sim 1 a scheda sim 2 : sei in conversazione con la 2, la 1 viene chiamata, ma non è raggiungibile, parte il trasferimento verso la 2 che è occupata e quindi arriva l' avviso di chiamata (con il numero del chiamante) e qui se rispondoi paghi... altrimenti niente...
    ,.
    mi da errore:

    [sim1] trasferimento chiamate:
    errore
    (probabilmente perche' la 3 non da' la possibilita' del trasferimento di chiamata,se non dopo richiesta specifica via fax)
    [sim2] avviso di chiamata
    attivato
    GALAXY S20 PLUS

  12. #880
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    mi da errore:

    [sim1] trasferimento chiamate:
    errore
    (probabilmente perche' la 3 non da' la possibilita' del trasferimento di chiamata,se non dopo richiesta specifica via fax)
    [sim2] avviso di chiamata
    attivato
    giusto è vero (non usandola mi ero dimenticato ) ... che devi richiederlo espressamente via fax ( avevo già sentito da chi la usa...)...
    Ultima modifica di jonn; 02-05-13 alle 00:29
    Spoiler:

Pagina 88 di 135 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy