CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 135 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate di questa cover? PU Flip Stand Leather Wallet Cover Case Samsung Galaxy Grand Duos i9080 i9082 HQ | eBay
    Una cosa non ho capito...come fa il telefono ad agganciarsi nel flip??

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    cesare io non ho fretta per la flip cover aspetto che esca quella originale ed ufficiale tanto la userò solo l'estate visto che questo smart lo porteremo obbligatoriamente in borsa

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se rispondo ma non so come fare una domanda diretta senza rispondere ad un'altra.......
    il 28 febbraio a Dubai ho acqustato il Samsun Galaxy grand GT-I9082 a 320 euro.
    Avrei bisogno di alcune informazioni sull'utilizzo poiché non riesco a capire come far riconoscere la carta di credito (ho provato diverse volte ad inserire il tipo di carta, VISA, il numero, il numero segreto e la data di scadenza ma dice sempre che la carta non è valida), e dovrei spostare la rubrica dall'Iphon sul Galaxy (in rete ho visto che serve Wondershare mobile trans, l'ho scaricato ed installato ma mi dice che è' impossibile stabilire una connessione con l'android).
    Ho provato a cercare dei driver ma non ho risolto nulla.

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima dell'acquisto (imminente) del grand duos ho qualche domanda:
    1. il tl ha il T9 abbinato alla tastiera qwerty?

    2. è possibile abiltare sempre la sim 1 per effettuare chiamate inviare sms e navigare, senza scegliere ogni volta quale sim usare se la 1 o la 2?

    3. quando navigo in internet è pssibile inibire l'arrivo di chiamate sia su sim 1 che su sim 2?

    Grazie 1000 per le info al riguardo.

  6. #85
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    Prima dell'acquisto (imminente) del grand duos ho qualche domanda:
    1. il tl ha il T9 abbinato alla tastiera qwerty?

    2. è possibile abiltare sempre la sim 1 per effettuare chiamate inviare sms e navigare, senza scegliere ogni volta quale sim usare se la 1 o la 2?

    3. quando navigo in internet è pssibile inibire l'arrivo di chiamate sia su sim 1 che su sim 2?

    Grazie 1000 per le info al riguardo.
    1. sia qwerty che 3x4
    2. per navigare imposti quella che vuoi (da sola si cambia solo se disabiliti la sim in questione , allora commuta sull' altra e dopo la riabilitazionme devi reimpostarla, perchè non torna in automatico), mentre per le chiamate la imposti , ma se fai il numero manualmente da tastiera e chiami dal tastino dell' altra sim diventa predefinita l' altra (diversamente dal 6102 e 7562)....e la devi riscambiare manualmente, per i sms decidi tu sul momento (dai 2 tastini..)
    3. quello nello specifico non l' ho mai cercato, ma so che da impostazioni chiamte puoi abilitare il rifiuto automatico delle chiamate (o totali o di numeri specifici)...
    Spoiler:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    CESARE1971 (05-03-13),cristian93 (05-03-13)

  8. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    salve sono molto interessat a questo cell, volevo sapere alcune cose, x esempio quando chiamo con una sim l'altra risulta libera? e quando una sim e collegata a internet l'altra risulta sempre libera? come mod ce qualche team che se ne sta occupando?

  9. #87
    Androidiano L'avatar di CapNemo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    I9100 - S7562 - I9082

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno dei possessori del Gran Duos ha provato a fare (o può fare) la misura della velocità del traffico dati con l'Opzione "Ricevi chiamate in arrivo con l'altra scheda SIM se si utilizza il traffico dati" attiva e non attiva?

    Rispetto all'Opzione non attiva di quanto si rallenta la velocità dei dati?

    Lo domando perché con l'Y Duos il rallentamento è del 30%, mentre con l'S Duos si arriva al 90%.

    Con l'Y Duos il rallentamento è più che accettabile (specialmente se si utilizza H3G come gestore).

    Con l'S Duos invece internet diventa del tutto inutilizzabile.

    Ho fatto questa domanda poiché finora la Samsung non si è ancora degnata di risolvere il problema dell'S Duos.

  10. #88
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapNemo Visualizza il messaggio
    Qualcuno dei possessori del Gran Duos ha provato a fare (o può fare) la misura della velocità del traffico dati con l'Opzione "Ricevi chiamate in arrivo con l'altra scheda SIM se si utilizza il traffico dati" attiva e non attiva?

    Rispetto all'Opzione non attiva di quanto si rallenta la velocità dei dati?

    Lo domando perché con l'Y Duos il rallentamento è del 30%, mentre con l'S Duos si arriva al 90%.

    Con l'Y Duos il rallentamento è più che accettabile (specialmente se si utilizza H3G come gestore).

    Con l'S Duos invece internet diventa del tutto inutilizzabile.

    Ho fatto questa domanda poiché finora la Samsung non si è ancora degnata di risolvere il problema dell'S Duos.
    avevo già provato a farlo subito, ma non ne ho parlato , perchè i test cambiano molto da una volta all' altra e per me lasciano il tempo che trovano... Premettendo che da spunta a no io riavvio sempre il terminale :
    primi giorni in città in H+ circa 13 Mb senza spunta e circa 12 Mb con spunta, ma era scesa anche a 7 Mb sia con che senza..(mi sono dimenticato di salvare il test e quasi subito avevo ricaricato un backup che stavo facendo le prime prove)... Provato ora a casa con il segnale che è lì lì...facendo vari test (di cui do minimo e massimo)...
    s7562: senza spunta da 4058 a 1956 e da 379 a 353 in up
    con spunta da 2263 a 1546 e 69 (moolto basso) in up
    i9082: senza spunta da 4965 a 4707 e da 1175 a 1155 in up
    con spunta da 3856 a 2022 e da 758 a 349 in up , quindi sicuramente il 9082 fa sentire l' hardware più performante... A livello wifi , con la stessa linea da me, con 6102 avevo raggiunto un max di 11665 e 934 in up (in passato) , provato ora con il 7562 : 6011 e 1461 (non reale, io ho solo un mega in up e di questo problema nei test up me ne ero accorto subito con il 7562 ed era per quello che non ci do troppa fiducia....), con i9082: 12665 e 1019 (leggermente superiori ai test appena fatti con il pc..).
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    CapNemo (05-03-13)

  12. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    John, ti posso fare una domanda stupida????
    Ma non è troppo grande da tenere in mano e soprattutto in tasca?
    Ho visto al supermercato un SIII ed un Note e, considerato che il Grand è una via di mezzo... sinceramente mi sono un pç spaventato!
    Per quanto riguarda i test di velocità dati... sinceramente ci ho capito poco... Insomma è veloce o no in presenza di dual sim sempre attiva??? ;-)
    Ciao Vic.

  13. #90
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    John, ti posso fare una domanda stupida????
    Ma non è troppo grande da tenere in mano e soprattutto in tasca?
    Ho visto al supermercato un SIII ed un Note e, considerato che il Grand è una via di mezzo... sinceramente mi sono un pç spaventato!
    Per quanto riguarda i test di velocità dati... sinceramente ci ho capito poco... Insomma è veloce o no in presenza di dual sim sempre attiva??? ;-)
    Ciao Vic.
    Ciao, beh grande è grande ... Sta nel taschino della camicia , ma non si chiude (fosse mezzo pollice di meno preferirei , però visto che non si può scegliere cerchiamo di adattarci....). Per il veloce direi che è veloce, tutto cosa volevo dire, è che i test sono molto variabili da volta a volta, comunque direi che se il segnale c' è , lo riesce a sfruttare....
    Spoiler:

Pagina 9 di 135 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy