CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 135 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zion1971 Visualizza il messaggio
    Scusa Jonn ho notato che mi consuma piu batteria (almeno rispetto all Ace 6802 che avevo prima) di notte lo metto in modalita volo avendo il 23% di batteria al mattino arriva all' 1%...con l'altro perdevo un paio di punti al max è normale?
    Lo spegnerei anche ma poi non suonerebbe la sveglia vero?...grazie per i preziosissimi consigli
    io le tengo in modalità volo ma non mi consuma così tanto, al massimo un 2% dalle 23 alle 6:30.
    proprio della batteria non mi posso lamentare, riesco a superare tranquillamente le 20 ore di utilizzo intenso, con un utilizzo modico arrivo alle 30 ore!

  2.  
  3. #892
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zion1971 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta Jonn...ho messo in mod volo e ho visto in gestione applicazioni in esecuzione ce ne sono tantissimi 615 mb utilizzati togliendo la mod volo aumentano a 622 ...ma è normale?Hai qualche suggerimento per alleggerirlo quando le app non lavorano...grazie
    la modalità volo comunque disabilità le connessioni sim, wifi, ecc..., ma non chiude i processi... se ci sono app che non ti servono puoi disabilitarle (impostazioni, gestione app , tutte, disabilita, ma non per tutte te lo fa fare..., oppure se hai il root, ad esempio con link2sd , che con il grand da problemi, ma se non fai o non colleghi la partizione, va benissimo a congelare o, eventualmente, disinstallare applicazioni che non usi, ci sono anche app che gestiscono le app in esecuzione all' avvio , ma non le uso)...

    Quote Originariamente inviato da SAP27 Visualizza il messaggio

    Effettivamente non ho mai cambiato firmware all'S DUOS. Ora stò scaricando l'ultimo firmware Portoghese e faccio una prova.

    Tornando al GRAND DUOS, ci sono differenze di qualità audio in capsula rispetto all'S DUOS?
    ciao, fai anche i wipe (o ripristino di fabbrica ) per essere sicuro di partire sul pulito... e fare il confronto.. Tra i 2 , come qualità audio, mi pare che grosse differenze (da com' era il duos quando l' ho venduto ) , non ce ne siano... o comunque pochissimo...

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    io le tengo in modalità volo ma non mi consuma così tanto, al massimo un 2% dalle 23 alle 6:30.
    proprio della batteria non mi posso lamentare, riesco a superare tranquillamente le 20 ore di utilizzo intenso, con un utilizzo modico arrivo alle 30 ore!
    direi che per il volo è così che dobvrebbe essere ... nel caso di zion1971 mi sa che rimane qualche app avida di batteria in esecuzione...
    Ultima modifica di jonn; 02-05-13 alle 14:16
    Spoiler:

  4. #893
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn
    Originariamente inviato da zion1971

    Intanto grazie per la risposta Jonn...ho messo in mod volo e ho visto in gestione applicazioni in esecuzione ce ne sono tantissimi 615 mb utilizzati togliendo la mod volo aumentano a 622 ...ma è normale?Hai qualche suggerimento per alleggerirlo quando le app non lavorano...grazie
    la modalità volo comunque disabilità le connessioni sim, wifi, ecc..., ma non chiude i processi... se ci sono app che non ti servono puoi disabilitarle (impostazioni, gestione app , tutte, disabilita, ma non per tutte te lo fa fare..., oppure se hai il root, ad esempio con link2sd , che con il grand da problemi, ma se non fai o non colleghi la partizione, va benissimo a congelare o, eventualmente, disinstallare applicazioni che non usi, ci sono anche app che gestiscono le app in esecuzione all' avvio , ma non le uso)...

    Originariamente inviato da SAP27


    Effettivamente non ho mai cambiato firmware all'S DUOS. Ora stò scaricando l'ultimo firmware Portoghese e faccio una prova.

    Tornando al GRAND DUOS, ci sono differenze di qualità audio in capsula rispetto all'S DUOS?
    ciao, fai anche i wipe (o ripristino di fabbrica ) per essere sicuro di partire sul pulito... e fare il confronto.. Tra i 2 , come qualità audio, mi pare che grosse differenze (da com' era il duos quando l' ho venduto ) , non ce ne siano... o comunque pochissimo...

    Originariamente inviato da retox83
    io le tengo in modalità volo ma non mi consuma così tanto, al massimo un 2% dalle 23 alle 6:30.
    proprio della batteria non mi posso lamentare, riesco a superare tranquillamente le 20 ore di utilizzo intenso, con un utilizzo modico arrivo alle 30 ore!
    direi che per il volo è così che dobvrebbe essere ... nel caso di zion1971 mi sa che rimane qualche app avida di batteria in esecuzione...


    rova , uitizzando , tasto centrale tenendo premuto qualche secondo. Si apre scorciatoia per memoria, ricerca, recenti. Vai su memoria sottonenu ram e applicazioni attive e cancelli. Io lo faccio periodicamente durante la giornata almeno una; oltre ad utilizzare apk per pulizia.La velocita' e' sempre ok.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  5. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio

    ciao, fai anche i wipe (o ripristino di fabbrica ) per essere sicuro di partire sul pulito... e fare il confronto.. Tra i 2 , come qualità audio, mi pare che grosse differenze (da com' era il duos quando l' ho venduto ) , non ce ne siano... o comunque pochissimo...
    Grazie ancora john per i tuoi preziosissimi consigli e suggerimenti.

    Complimenti per le utilissime guide che realizzi, grazie ad esse ho installato l'ultimo firmware disponibile per l'S DUOS ed effettivamente l'audio in capsula è migliarato alla grande.

    Volevo chiederti se il GRAND DUOS ha la funzione BLOCKING MODE presente con l'ultimo firmware che ho caricato sull' S DUOS..trovo questa funzione molto comoda.

    Grazie ancora! A buon rendere! :-)

  6. #895
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    rova , uitizzando , tasto centrale tenendo premuto qualche secondo. Si apre scorciatoia per memoria, ricerca, recenti. Vai su memoria sottonenu ram e applicazioni attive e cancelli. Io lo faccio periodicamente durante la giornata almeno una; oltre ad utilizzare apk per pulizia.La velocita' e' sempre ok.
    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    il chiudere le app in esecuzione e cancellare la ram e una pulizia temporanea che non fa male , ma logicamente poi ritornano in esecuzione... io la uso sempre prima di fare dei test del telefono che voglio siano il più puliti possibile...

    Quote Originariamente inviato da SAP27 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora john per i tuoi preziosissimi consigli e suggerimenti.

    Complimenti per le utilissime guide che realizzi, grazie ad esse ho installato l'ultimo firmware disponibile per l'S DUOS ed effettivamente l'audio in capsula è migliarato alla grande.

    Volevo chiederti se il GRAND DUOS ha la funzione BLOCKING MODE presente con l'ultimo firmware che ho caricato sull' S DUOS..trovo questa funzione molto comoda.

    Grazie ancora! A buon rendere! :-)
    Di niente... Nel mio firmware la chiama modalità blocco... (già in italiano, comunque è quella)...
    Spoiler:

  7. #896
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Volevo solo condividire che con aggiornamento del firmware kenya alla fotocamera sono state aggiunte nuove funzionalità quali scatto continuo e scatto con sorriso. Ora in pratica e' simile a s3. Prima non era possibile tant'e' che avevo installato apk per supplire alla mancanza nel grand.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  8. #897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilloi123 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..domanda:quando vado a controllare quali applicazioni sono in esecuzione, noto che ce ne sono alcune che in quel momento non sto utilizzando, ad esempio maps o orologio doppio o s voice, che ripeto non utilizzo in quel momento..come mai risultano tra le applicazioni in esecuzione allora?.un'altra cosa: mi conviene spuntare la casella "disabilita i processi in background" o la casella " limita i processi in background"..grazie a tutti..
    chi puo' rispondermi?..

  9. #898
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sul mio preso 2 giorni fa' ho:

    versione banda base
    I9082XXAMA9

    versione build
    JZO54K.I9082XXAMAC

    controllando aggiornamento software ,mi dice che gli aggiornamenti piu' recenti sono gia' istallati.

    che firm e' quello che monto?
    e qual'e' il piu' performante e recente disponibile?
    dove posso trovare guide per root e recovery mod ?
    grazie in anrticipo
    GALAXY S20 PLUS

  10. #899
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    rova , uitizzando , tasto centrale tenendo premuto qualche secondo. Si apre scorciatoia per memoria, ricerca, recenti. Vai su memoria sottonenu ram e applicazioni attive e cancelli. Io lo faccio periodicamente durante la giornata almeno una; oltre ad utilizzare apk per pulizia.La velocita' e' sempre ok.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    io uso l'apk "advanced task kill"... è la stessa cosa?

  11. #900
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    sul mio preso 2 giorni fa' ho:

    versione banda base
    I9082XXAMA9

    versione build
    JZO54K.I9082XXAMAC

    controllando aggiornamento software ,mi dice che gli aggiornamenti piu' recenti sono gia' istallati.

    che firm e' quello che monto?
    e qual'e' il piu' performante e recente disponibile?
    dove posso trovare guide per root e recovery mod ?
    grazie in anrticipo
    ciao, il firmware che monti è quello tedesco, lo stesso che monto io, non è il più recente tra tutti ma è a mio parere il più stabile e veloce, io ho fatto root recovery e inversione memoria utilizzando le guide postate da jonn, le puoi trovare a pagina 4.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato retox83 per il post:

    fabiobr (03-05-13)

Pagina 90 di 135 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy