CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 135 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    io uso l'apk "advanced task kill"... è la stessa cosa?
    a mio modesto aprere usare un programma per chiudere applicazioni o liberare memoria non serve a nulla, l'implementazione della memoria sui dispositivi android è completamente diversa, gia di suo lavora sulle priorità. anche se chiudete applicazione che vi liberano memoria e il sistema le rileva come utili li riaprirà in automatico, con l'unica conseguenza di rallentare il sistema per le continue aperture e chiusure, io non utilizzo nessun programma, e non ho mai notato rallentamenti o altro.

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    ciao, il firmware che monti è quello tedesco, lo stesso che monto io, non è il più recente tra tutti ma è a mio parere il più stabile e veloce, io ho fatto root recovery e inversione memoria utilizzando le guide postate da jonn, le puoi trovare a pagina 4.
    gentilissimo,a buon rendere.
    ho letto da qualche parte di un fw del kenia..ma c'e' molta differenza rispetto al nostro tedesco?
    GALAXY S20 PLUS

  4. #903
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    gentilissimo,a buon rendere.
    ho letto da qualche parte di un fw del kenia..ma c'e' molta differenza rispetto al nostro tedesco?
    quando l'ho comprato io avevo il firmware del kenya, mi provocava riavvi e problemi di perdita segnale gps. da quando ho messo il tedesco non ho più avuto problemi

  5. #904
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    a mio modesto aprere usare un programma per chiudere applicazioni o liberare memoria non serve a nulla, l'implementazione della memoria sui dispositivi android è completamente diversa, gia di suo lavora sulle priorità. anche se chiudete applicazione che vi liberano memoria e il sistema le rileva come utili li riaprirà in automatico, con l'unica conseguenza di rallentare il sistema per le continue aperture e chiusure, io non utilizzo nessun programma, e non ho mai notato rallentamenti o altro.
    concordo pienamente ... Se proprio ritengo che un app non serva la congelo o disinstallo, ma per il resto non mi affido a programmini che in automatico puliscono e riparano o altro...

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    quando l'ho comprato io avevo il firmware del kenya, mi provocava riavvi e problemi di perdita segnale gps. da quando ho messo il tedesco non ho più avuto problemi
    io ho l' ultimo portoghese, comunque il migliore (a mio avviso) e' ancora il tuo tedesco ... (non sto a rimetterlo, perchè uscirà qualcosa di nuovo da testare, comunque il tedesco è un pochino più performante...)
    Spoiler:

  6. #905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Jonn scusami, io adesso ho il tedesco e mi trovo benissimo, ma se ho voglia di sperimentare altri firmware ogni volta dovrò rifare il root?

  7. #906
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Jonn scusami, io adesso ho il tedesco e mi trovo benissimo, ma se ho voglia di sperimentare altri firmware ogni volta dovrò rifare il root?
    si, perdi root e cwm , ma è velocissimo da rifare... Al massimo ti fai un fai un backup da cwm e così , se non ti piacesse, in un attimo ritorni a quello prima (escluso la banda base)...
    Spoiler:

  8. #907
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    trovato da un fornitore a 280! (lavoro in un negozietto)
    lunedì sarà tra le mie mani, mi sembra di aver capito che il firmware migliore al momento è il tedesco ma non essendoci una sezione per il grand duos non riesco a trovare altro, qualcuno per favore mi linka il firmware ed una guida per flasharlo anche se l'ho già fatto con odin con S3 ecc

  9. #908
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    trovato da un fornitore a 280! (lavoro in un negozietto)
    lunedì sarà tra le mie mani, mi sembra di aver capito che il firmware migliore al momento è il tedesco ma non essendoci una sezione per il grand duos non riesco a trovare altro, qualcuno per favore mi linka il firmware ed una guida per flasharlo anche se l'ho già fatto con odin con S3 ecc
    la mia guida qui e il firmware qui...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Pocho (03-05-13)

  11. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao amici,

    come si comporta l 'wi-fi del GRAND?

    È migliore di quello dell 'S Duos? Mi interessa in particolare la portata dell 'wi-fi..

    Altra domanda, il display l 'avete mai paragonato con uno ZOPO ZP900 LEADER?

    Questo terminale mi stuzzica molto. Ora ho uno Zopo 900 e non vorrei rimpiangere il display..

    Grazie in anticipo. :-)

  12. #910
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    la mia guida qui e il firmware qui...
    sorpresa preso oggi xD ho questo JZO54K.I9082XXAMCD aggiorno? che versione è quella che ho trovato sopra?

Pagina 91 di 135 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy