CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 135 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio. Ti spiego il motivo di questa mia richiesta. Abito in zone ai limiti del segnale. Pensa che a casa con il nokia e72 in alcune stanze il segnale 3g è completamente assente, in altre prende solo in alcune ed in determinate posizioni, mentre è totalmente assente con il minipro della sony. Ora ho un ngm legend che si comporta a metà strada. Per questo la vostra esperienza in fatto di ricezione è importante per me.

  2.  
  3. #942
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    per i possessori usate qualche cover, custodia, flipcover, pouch? io ne ho una di gomma ora me è ingombrante, senza è tutta un'altra cosa...

  4. #943
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stilegorgato Visualizza il messaggio
    Salve sono possessore dell'i9082 e avendo avuto telefoni come s3, nexus4, iphone 4s-5 sto notando una sostanziale differenza di velocità, soprattutto dopo aver installato varie app...vorrei chiedere piu di una cosa...anzitutto se facendo il root e cwm e mettendo il fw tedesco la velocità migliora sostanziamente oppure no, poi vorrei capire se sono stati risolti i problemi con quell'apk che inverte la memoria interna con quella esterna, infine vorrei chiedere se il programma triangle away effettivamente rende il telefono di nuovo in garanzia...grazie x le risposte
    ciao, per il tedesco posso dire che è molto stabile e un po più performante dell' ultimo portoghese ...(ma non si parla di abissi)... per l' apk che inverte va bene , è link2sd per spostare le tue app che invece da problemi (comunque se inverti già le memorie e rimangono le app in quella interna di spazio ce n' è...)... triangle away azzera il contatore, poi devi ripristinare di fabbrica e ricaricare il firmware originale della tua nazione iniziale (2 volte per ripristinatre la nazione che vede il kies ) e ritorna come appena acquistato...

    Quote Originariamente inviato da cattfed1971 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Ti spiego il motivo di questa mia richiesta. Abito in zone ai limiti del segnale. Pensa che a casa con il nokia e72 in alcune stanze il segnale 3g è completamente assente, in altre prende solo in alcune ed in determinate posizioni, mentre è totalmente assente con il minipro della sony. Ora ho un ngm legend che si comporta a metà strada. Per questo la vostra esperienza in fatto di ricezione è importante per me.
    come ricezione è valida, però visto il tuo caso specifico, se riuscissi a provarne uno prima (magari di qualche amico) saresti più tranquillo... visto che ti fai la spesa...
    Spoiler:

  5. #944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    per i possessori usate qualche cover, custodia, flipcover, pouch? io ne ho una di gomma ora me è ingombrante, senza è tutta un'altra cosa...
    up e poi volevo chiedere dopo aver messo il firmware tedesco e il root mi consigliate il reset counter?come lo faccio?

  6. #945
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    up e poi volevo chiedere dopo aver messo il firmware tedesco e il root mi consigliate il reset counter?come lo faccio?
    se lo vuoi fare , scaricati triangle away qui , intalla, apri e clik su reset flash counter ...non cambia nulla ma lo puoi provare..comunque puo succedere che andando a lavorare da cwm poi ti ritorni a 1 , ma non é un problema ...l' importante e averlo a zero per la garanzia....e con il firmware originale e riconosciuto da kies come tale (di norma da fleshare 2 volte ..)
    Spoiler:

  7. #946
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno Jonn. Ti ringrazio per la risposta e mi scuso per la tardiva risposta, ma al momento posso collegarmi solo al mattino. Comunque ieri l'ho ordinato da glistockisti (blue) e quindi sono in silenziosa attesa. Premetto sin da ora che ti "scoccerò" in molte occasioni, una volta arrivato il grand duos. Per il momento buona giornata a tutti.

  8. #947
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cattfed1971 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Jonn. Ti ringrazio per la risposta e mi scuso per la tardiva risposta, ma al momento posso collegarmi solo al mattino. Comunque ieri l'ho ordinato da glistockisti (blue) e quindi sono in silenziosa attesa. Premetto sin da ora che ti "scoccerò" in molte occasioni, una volta arrivato il grand duos. Per il momento buona giornata a tutti.
    ciao, ok , quando arriva ci dirai come ti trovi con di segnale...
    Spoiler:

  9. #948
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti voi, sono nuovo del forum e non sono riuscito a leggermi tutti i messaggi pubblicati quindi spero che la domanda non sia già stata fatta.
    Non trovo come fare per disattivare una delle due SIM ho levato il segno di spunta da gestione schede SIM - attiva sheda SIM, ma se compongo il numero il telefono squilla mentre io non posso fare chiamate. Questo perché uso un numero per la famiglia e l'atro numero è dedicato al lavoro, nei festivi non vorrei essere raggiungibile sul numero del lavoro.

  10. #949
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto leggendo tutto il thread, sono arrivato a pagina 69 e sono in procinto di prendere questo smartphone. 2 dubbi che mi sono rimasti:
    1) se acquisto da "glistockisti" con che firmware mi arriva?
    2) visto che mi sembra di capire che nero non c'è, è più bello bianco o blu? Bianco mi piace ma mi dà l'idea che si sporchi facilmente...

    grazie, a presto!

  11. #950
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoc59 Visualizza il messaggio
    Non trovo come fare per disattivare una delle due SIM ho levato il segno di spunta da gestione schede SIM - attiva sheda SIM, ma se compongo il numero il telefono squilla mentre io non posso fare chiamate. Questo perché uso un numero per la famiglia e l'atro numero è dedicato al lavoro, nei festivi non vorrei essere raggiungibile sul numero del lavoro.
    ciao la tua procedura é giusta. .. il problema é che hai dualsim sim sempre attiva abilitato ( verifica anche nei trasferimenti di chiamata e te ne troverai di incrociati tra la 2 sim....) , praticamente tu la disabiliti ma lei devia la chiamata ( a tue spese) sull' altra... sai a quanti é capitato sul 6102 e 7562 in passato. ..prova a vedere e vedi che risolvi...

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto leggendo tutto il thread, sono arrivato a pagina 69 e sono in procinto di prendere questo smartphone. 2 dubbi che mi sono rimasti:
    1) se acquisto da "glistockisti" con che firmware mi arriva?
    2) visto che mi sembra di capire che nero non c'è, è più bello bianco o blu? Bianco mi piace ma mi dà l'idea che si sporchi facilmente...

    grazie, a presto!
    ciao io avevo il kenia da techmania.... anche gli stokkisti sono serissimi, ma non saprei dirti con che firmware arriva ( dipende anche dalla disponibilità. ..).. Il bianco comunque (parlo per me ) non è poi cosi delicato per lo sporcarsi. ....
    Spoiler:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    marcoc59 (09-05-13),MrFire (08-05-13)

Pagina 95 di 135 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy