CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 135 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    .mi puoi riportare cosa danno i trasferimenti completi.... ( dove hai tuo numero , mi scrivi num1 o num2...)
    scusami,ma nemmeno questo ho capito..
    GALAXY S20 PLUS

  2.  
  3. #962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispondetemi per favore. Per collegare il Grand al televisore occorre il cavo HDMI. Esiste il cavo per il Grand? In caso negativo quale cavo HDMI dei vari device Android è compatibile col Grand Duos? Ho provato quello per il Galaxy S2, ma non va. Grazie a chi mi risponde.

  4. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e a Jonh che vedo essere molto attivo su questo forum....

    Visto che stavo pensando di acquistare appunto il Galaxy Grand Duos per essere uno dei pochi Dualsim con schermo da 5" presenti sul mercato,e che userò anche per lavoro, volevo sapere se qualcuno di voi che già lo stà usando, se nelle funzioni di connettività, ha la possibilità di essere lui stesso un HotSpot, per poter lavorare in thetering connettendo ad esso per esempio un tablet Wi-Fi.

    1) Pensavo di acquistarlo da TechMania...come vi siete trovati in termini di affidabilità...??

    2 Lo schermo con risoluzione di 480 x 800 perde molto in definizione o la cosa è accettabile...??

    Grazie anticipatamente per i vostri contributi..

  5. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da procolo
    Rispondetemi per favore. Per collegare il Grand al televisore occorre il cavo HDMI. Esiste il cavo per il Grand? In caso negativo quale cavo HDMI dei vari device Android è compatibile col Grand Duos? Ho provato quello per il Galaxy S2, ma non va. Grazie a chi mi risponde.

    Io ho provato con quello dell s3 e non va. Pensavo che con quello dell s2 che stavo recuperando poteva funzionare. Il problema e' dei pin. Al momento in europa non e' in vendita il cavo (da nhl a hdmi.) Prova comunque a collegarlo mentre e' in play un video.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  6. #965
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joseph63
    Ciao a tutti e a Jonh che vedo essere molto attivo su questo forum....

    Visto che stavo pensando di acquistare appunto il Galaxy Grand Duos per essere uno dei pochi Dualsim con schermo da 5" presenti sul mercato,e che userò anche per lavoro, volevo sapere se qualcuno di voi che già lo stà usando, se nelle funzioni di connettività, ha la possibilità di essere lui stesso un HotSpot, per poter lavorare in thetering connettendo ad esso per esempio un tablet Wi-Fi.

    1) Pensavo di acquistarlo da TechMania...come vi siete trovati in termini di affidabilità...??

    2 Lo schermo con risoluzione di 480 x 800 perde molto in definizione o la cosa è accettabile...??

    Grazie anticipatamente per i vostri contributi..

    Hotspot perfetto.
    Rivenditore ok.
    Risoluzione schermo ottima .
    Visibilita' in piena luce solare discreta.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  7. #966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi se chiamo un numero tipo per sapere il credito 4030 sento molto alto, mentre se mi chiama qualcuno a volte sento un po' bassino, mai capitato con altri cellulari, cosa può essere?

    Inviato dal mio GT-I9082 con Tapatalk 2

  8. #967
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Io ho provato con quello dell s3 e non va. Pensavo che con quello dell s2 che stavo recuperando poteva funzionare. Il problema e' dei pin. Al momento in europa non e' in vendita il cavo (da nhl a hdmi.) Prova comunque a collegarlo mentre e' in play un video.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    Il problema non è il cavo ma il fatto che il grand duos non monta l'elettronica di gestione del protocollo mhl!
    PURTROPPO!

  9. #968
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    scusami,ma nemmeno questo ho capito..
    sicuramente le impostazioni sono apposto, ma ti dicevo se mi postavi da telefono (cornetta), tasto basso sinistra, impostazioni chiamata, trasferimento chiamate, chiamata vocale e mi riporti i dati di entrambe le sim...e dove hai il tuo numero mi scrivi solo num sim 1 o num sim 2 (il problema è che se la togli trasferisce il che sembra apposto...)

    Quote Originariamente inviato da Joseph63 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e a Jonh che vedo essere molto attivo su questo forum....

    Visto che stavo pensando di acquistare appunto il Galaxy Grand Duos per essere uno dei pochi Dualsim con schermo da 5" presenti sul mercato,e che userò anche per lavoro, volevo sapere se qualcuno di voi che già lo stà usando, se nelle funzioni di connettività, ha la possibilità di essere lui stesso un HotSpot, per poter lavorare in thetering connettendo ad esso per esempio un tablet Wi-Fi.

    1) Pensavo di acquistarlo da TechMania...come vi siete trovati in termini di affidabilità...??

    2 Lo schermo con risoluzione di 480 x 800 perde molto in definizione o la cosa è accettabile...??

    Grazie anticipatamente per i vostri contributi..
    ciao, confermo anchio, l' HotSpot va alla grande... l' ho acquistato da loro e per lo schermo a mio parere va bene...
    Spoiler:

  10. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, confermo anchio, l' HotSpot va alla grande... l' ho acquistato da loro e per lo schermo a mio parere va bene...
    Ma, che voi sappiate, si può utilizzare l'hotspot con TIM? Ho letto da qualche parte che non si poteva... non credo esistano limiti tecnici.
    Ultima modifica di MrFire; 09-05-13 alle 23:11

  11. #970
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    Ma, che voi sappiate, si può utilizzare l'hotspot con TIM? Ho letto da qualche parte che non si poteva... non credo esistano limiti tecnici.
    non ho tim , uso wind e bip , ma non penso che ci dovrebbero essere problemi (a meno che ci sia qualche promozione particolare che ti limita ai mobile, ma non saprei..) , per il resto dovrebbe comportarsi come le altre sim
    Spoiler:

Pagina 97 di 135 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy