CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 135 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    mi avete quasi convinto a comprarlo! Ho solo un paio di dubbi che spero vogliate dissipare...
    Ho due schede di cui una aziendale. Con la personale navigo e mi faccio chiamare dai familiari, mentre con l'altra mando sms e chiamo MA anteponendo il codice 4146 al numero. Come posso gestire con il Grand questa cosa?
    La RAM dedicata per le applicazioni è di 1 GB? Bisogna installare apk tipo A2SD per salvare le applicazioni su una partizione della scheda esterna?
    Grazie a tutti! Ciao, Vic.

  2.  
  3. #42
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi avete quasi convinto a comprarlo! Ho solo un paio di dubbi che spero vogliate dissipare...
    Ho due schede di cui una aziendale. Con la personale navigo e mi faccio chiamare dai familiari, mentre con l'altra mando sms e chiamo MA anteponendo il codice 4146 al numero. Come posso gestire con il Grand questa cosa?
    La RAM dedicata per le applicazioni è di 1 GB? Bisogna installare apk tipo A2SD per salvare le applicazioni su una partizione della scheda esterna?
    Grazie a tutti! Ciao, Vic.
    Per cosa detto delle schede non ci sono problemi, per il 4116 c' è prefixer (sul market), come ram da android assistant e e altri test me ne da circa 804 MB . Per A2SD non l' ho mai provato, io usavo link2sd ed è sempre andato bene, ma provato al volo ho visto che su questo da dei problemi, ma per il momento non ho ancora avuto tempo ad approfondire , anche perchè di memoria disponibile c' è ne' circa 4 GB e quindi siamo già tranquilli...
    Spoiler:

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il 4146 va bene. La memoria è di 4 Gb e non 8 come dicono le specifiche. Non riesco però a spostare i programmi dalla memoria interna a quella esterna.


    Inviato dal mio GT-I9082

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao... una domanda a bruciapelo... meglio techmania o techshops??? Non parlo solo di prezzo ma soprattutto di affidabilità...

  6. #45
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da procolo Visualizza il messaggio
    Il 4146 va bene. La memoria è di 4 Gb e non 8 come dicono le specifiche. Non riesco però a spostare i programmi dalla memoria interna a quella esterna.


    Inviato dal mio GT-I9082
    La memoria interna disponibile è appunto di circa 4 GB, per spostare le apk su una partizione del sd, ho sempre usato link2sd (con crea collegamento andava alla perfezione , ora con questo terminale monta la ext4 in ritardo e poi richiede un riavvio rapido da link2sd e il ritardo comporta la perdita delle icone delle apk collegate che c' erano sulla home, comunque per lo spostare sposta...e il problema sarà risolvibile) e richiede il root

    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    ciao... una domanda a bruciapelo... meglio techmania o techshops??? Non parlo solo di prezzo ma soprattutto di affidabilità...
    io l' ho preso da techmania e mi sono trovato molto bene, comunque ne parlano bene di tutti e due!!!
    Spoiler:

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Htc one dual sim

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , a me è arrivato da Techmania, ( tutto bene, solo una lamentela, sono molto lenti a spedire !!! ) il prodotto mi sembra valido, molto veloce il software, unico problemino ... ogni tanto mi si riavvia, succede a qualcuno ?
    Qualcuno ha consigli ?

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cpacchie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , a me è arrivato da Techmania, ( tutto bene, solo una lamentela, sono molto lenti a spedire !!! ) il prodotto mi sembra valido, molto veloce il software, unico problemino ... ogni tanto mi si riavvia, succede a qualcuno ?
    Qualcuno ha consigli ?

    A mio padre è capitato solo due volta, mentre navigava col browser stock. Ma io gli avevo installato il flash player. Una volta disinstallato non ci sono stati più problemi.
    Anche io preso da Techmania, come già detto più volte. Sono affidabili, a me hanno spedito quasi subito.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Htc one dual sim

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non ho installato Flash player... comunque ora ho provato a sostituire il firmware, ho messo quello tedesco, vediamo cosa capita...

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri finalmente ho visto il grand duos: molto bello anche se ha dimensioni notevoli. Il prezzo credo buono euro 349 un negozio nel mio paese.
    Volevo chiedervi se esiste una custodia tipo foderino con cerniera o altro.....io non ho trovato nulla e visto che il tl è per mia moglie vuole tenerlo ben protetto. Grazie.

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie john sempre fantastico io non l'ho ancora acquistato ma lo farò in settimana nel mio piccolo se potrò essere di aiuto a tutti lo farò volentieri mi sto prodigando a trovare il famoso tom tom per i nostri terminali l'ho visto girare sul s3 molto bello. ah john una domanda acquisterò anche una sd da 16 g devo fare la partizione in ext4 o 2? e la fat sempre 32? grazie perchè io uso molto link2sd

Pagina 5 di 135 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy