CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 135 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [Download] TomTom Italia v1.1.1 APK android gratis [Guida] | Tecno Android
    ragazzi a questo indirizzo cè la guida video e i file per scaricare il tom tom
    e sul sito setelefonando.net lo danno a 344+8 di sped totale 352
    techshop benchè sia a 340 +10 +2.5% se pagi con carta di credito totale 358.75
    Ultima modifica di lallo73; 25-02-13 alle 10:05

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    anche io sono molto interessato a questo cell.... volevo aspetatre un poco per vedere se usciva con garanzia italiana.
    Scusate la domanda magari banale.... ma si può scegliere la lingua del cell ad italiano?

    Riguardo al tomtom non sono riuscito a scaricare i file.... sembra che siano stati eliminati... giusto oppure sto sbagliando qualcosa io?

  4. #53
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    anche io sono molto interessato a questo cell.... volevo aspetatre un poco per vedere se usciva con garanzia italiana.
    Scusate la domanda magari banale.... ma si può scegliere la lingua del cell ad italiano?

    Riguardo al tomtom non sono riuscito a scaricare i file.... sembra che siano stati eliminati... giusto oppure sto sbagliando qualcosa io?

    ciao, con la garanzia italiana non penso che uscirà (non è destinato all' italia come pure i dualsim samsung precedenti), per il menù, il t9 e tutto quello che ti serve hai pure l' italiano, vai tranquillo!

    Ah sono 5 giorni che ho problemi con l' adsl e sono in difficoltà con le risposte e qesti li ho visto adesso:

    Quote Originariamente inviato da cpacchie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , il prodotto mi sembra valido, molto veloce il software, unico problemino ... ogni tanto mi si riavvia, succede a qualcuno ?
    Qualcuno ha consigli ?
    ciao , io nonostante un uso molto intenso di test non ho ancora avuto nessun riavvio o perdita di segnale, ma ora ho il firmware tedesco sotto...(l' altro l' ho tenuto poco ma non avevo avuto lo stesso problemi)

    Quote Originariamente inviato da cpacchie Visualizza il messaggio
    Io non ho installato Flash player... comunque ora ho provato a sostituire il firmware, ho messo quello tedesco, vediamo cosa capita...
    io ho anche il flash player che come detto va solo sul browser stock (non su crome e opera, problema JB)

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    ah john una domanda acquisterò anche una sd da 16 g devo fare la partizione in ext4 o 2? e la fat sempre 32? grazie perchè io uso molto link2sd
    per il momento link2sd da problemi (la 1 partizione sempre fat32 e la 2 va solo ext4) praticamente non monta la seconda all' inizio boot e chiede un riavvio rapido da link2sd, poi funzionerebbe , ma ... problema ti spariscono i numeri della sim1 dalla rubrica e quando non aveva caricato la partizione (prima del riavvio rapido ) ti cancella le icone delle apk della seconda partizione presenti sulla home, quindi per il momento tralascerei link 2sd, tanto lo spazio per le apk c' è , piuttosto per chi necessita di tanto spazio nella memoria interna per programmi che non permettono di installare su sd esterna si può usare questo trucco qui, le apk vanno sempre nella memoria interna data/app, mentre le altre cartelle non di sistema, scambiano le memorie (sdcard0 esterna e extSdCard interna) . Da ricordare che lo scambio funziona da android e non da recovery che rimangono le originali e nel momento che si potesse usare link2sd non ci sono problemi, lavorerebbe sembre sulla ext4 della sd!

    Per il resto aggiungo che ieri in condizioni di segnale debolissimo ho visto una ricezione leggermente(ma proprio poco) inferiore all7562 , ma sempre con audio in conversazione, nitido e riguardo alla parte modem provato con vari test in città in H+, quasi 13Mb e con il ricevi chiamate in arrivo quasi 12Mb : direi che è ottimo ! Per il resto sempre fluido e mai riavvi o perdite di segnale ...

    ah dimenticavo, l' OTG (USB "On the Go" per collegare dispositivi usb come chiavette, tastiere, mouse, ecc..) non è abilitato (come invece per S2 ed S3), peccato... l' avevo provato già il primo giorno e poi me ne sono scordato, come pure il jig per andare in download mod,e su questo, non funziona!
    File allegati
    Ultima modifica di jonn; 25-02-13 alle 22:51
    Spoiler:

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, sono possesore di questo fantastico dual sim da 1 settimana, da sempre ho avuto dual sim, e posso affermare che questo in quanto a qualità e caratteristiche è fenomenale.
    per qualsiasi informazione chiedete pure.

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    anche io sono molto interessato a questo cell.... volevo aspetatre un poco per vedere se usciva con garanzia italiana.
    Scusate la domanda magari banale.... ma si può scegliere la lingua del cell ad italiano?

    Riguardo al tomtom non sono riuscito a scaricare i file.... sembra che siano stati eliminati... giusto oppure sto sbagliando qualcosa io?
    guarda ti rispondo io, non credo che uscirà con garanzia italiana, ma europea, come del resto tutti i dual sim samsung. per quanto riguarada la lingua puoi scegliere italiano al primo avvio del terminale senza problemi.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Anche io la penso allo stesso modo, infatti in passato si vociferava che in Italia sarebbe arrivato il GT-I9080, cioè la versione NON dual sim

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedere ai possessori del grand alcune cose:
    1 ha il sensore per il rilevamento ottico nel display ( display intelligente)
    2 ha led di stato? Chiamate perse..carica ecc
    3 quanto ci dura la batteria
    4 la definizione display com'è
    5 velocità generale del sistema

    Scusate le domande ma vorrei non pentirmi di prenderlo anche perché dovrei vendere il note 2 e non vorrei fare un salto nel buio

    Grazie a tutti

  9. #58
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierino84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere ai possessori del grand alcune cose:
    1 ha il sensore per il rilevamento ottico nel display ( display intelligente)
    2 ha led di stato? Chiamate perse..carica ecc
    3 quanto ci dura la batteria
    4 la definizione display com'è
    5 velocità generale del sistema

    Scusate le domande ma vorrei non pentirmi di prenderlo anche perché dovrei vendere il note 2 e non vorrei fare un salto nel buio

    Grazie a tutti
    1 vuoi dire lo standby intelligente che lavora sulla fotocamera anteriore e sugli occhi? se quello si...
    2 non vi è il led
    3 in uso normale non saprei , perchè ne sto facendo un uso esagerato e quindi non fa testo ( lo carico da 1 a 2 volte al giorno )
    4 è 800 x 480 e a mio avviso va benissimo (a vantaggio delle prestazioni ), non lo uso da maxi schermo Hd!
    5 prestazionalmente lo trovo molto molto valido !!!
    Spoiler:

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No intendo dire il sensore che non fa spegnere il display quando lo guardi..scusa mi sono espresso male..

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao,
    prima di tutto ringrazio per le risposte.

    Volevo chiedere un'ulteriore cosa, nel caso in cui avessi qualche probelma con il cell. per esempio si rompe la fotocamera... come funziona la garanzia europea? Posso andare in un centro samnsung italiano???

    grazie molte anticipatamente

Pagina 6 di 135 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy