CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 135 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    Prima dell'acquisto (imminente) del grand duos ho qualche domanda:
    1. il tl ha il T9 abbinato alla tastiera qwerty?

    2. è possibile abiltare sempre la sim 1 per effettuare chiamate inviare sms e navigare, senza scegliere ogni volta quale sim usare se la 1 o la 2?

    3. quando navigo in internet è pssibile inibire l'arrivo di chiamate sia su sim 1 che su sim 2?

    Grazie 1000 per le info al riguardo.
    Cesare... l'hai acquistato???
    Ultima modifica di vicarolous; 05-03-13 alle 22:54

  2.  
  3. #122
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,821
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da procolo Visualizza il messaggio
    Per John.
    Scusa sono un principiante. Potresti spiegare, in modo semplice, come si fa a rootare il Grand senza correre rischi? Mi serve solo per spostare i ptogrammi sulla card esterna di 64 Gb. Ti ringrazio. Ho il firmware tedesco.

    Inviato dal mio GT-I9082
    per il root ne ho parlato qui ..

    comunque per il momento link2sd per spostare da problemi... C' è è questo se ti può servire (non per le apk , ma per invertire le memorie per giochi , navigatori, ecc. cartelle che non riesci ad impostare sull' esterna, ma non apk che ve ne stanno parecchie ).. Prova a leggere e poi se non ti quadra chiedi...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Uke (22-04-13)

  5. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeNpHiS313 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono molto interessato a questo terminale, io al momento ho un alcatel 991d (ed ho dovuto fare un pò di cosucce per renderlo un pò più sfrutabile), con l'alcatel ho un'esperienza negativa sia per il tel in se stesso sia per il freeze delle sim...ogni tanto si blocca la ricezione per entrambe le sim senza parlare di impuntamenti ecc...
    Fatta questa premessa ho delle domandine da porre a chi ha già questo samsung:
    -Come memoria per le applicazioni com'è messo?
    -Ha problemi nella ricezione di entrambe le sim?
    -fotocamera?
    -Impuntamenti?
    -qualità costruttiva del telefono?

    Grazie....
    ti rispondo io,
    - la memoria disponibile per le applicazioni è 4gb.
    - le due sim funzionano perfettamente, non hanno problemi di ricezione o altro.
    - la fotocamera è davero ottima, a piena risoluzione ogni foto pesa circa 2,5 mb mentre i video in full hd sono molto fluidi, e un minuto di video in full hd occupa circa 130 mb.
    - ce l'ho da 2 settimane e non mi si è mai impuntato, al contrario dell'ace duos che possedevo prima e che si riavviava ogni giorno.
    - come qualità non mi posso lamentare, sono plastiche, ma per me vanno più che bene, l'unica pecca sembrerebbe la risoluzione dello schermo, ma per la mia personale esperienza preferisco questo, riesco a vedere perfettamente tutto e c'è da considerare che adottando questa risoluzione la batteria dura di più, arrivo a fine giornata 6-22 con batteria intorno al 30 % con uso intenso, wi fi sempre acceso e 3g per il 40% del tempo.

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @vicarolous
    non ancora comprato, sto aspettando metà mese per fare la portabilità a 3 da wind e contestualmente prendo il tl. (aspetto metà mese mi scade la promo wind). Nel frattempo ho visto le pellicole vikuti CV8 che spero siano buone.

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    carissimi sto usando il tel da pochi giorni concordo con jonn qualche pollice in meno ed era perfetto ma pazienza ho appena ordinato la pellicola da protectionfilms24 a 9.95 senza spese di sped. ora scrivo agli stockisti per farmi dire quando arrivano le flip cover e vi farò sapere. per jonn volevo chiedere se faccio il root e con android assistant che di solito di dice quando installi un'applicazione se la vuoi spostare funzionerebbe? poi volevo un consiglio su un launcher diverso da quello di sistema che sia leggero e personalizzabile ah un'altra cosa ma a voi le icone delle app si possono rimpicciolire come lo si può fare per il testo? grazie

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    carissimi sto usando il tel da pochi giorni concordo con jonn qualche pollice in meno ed era perfetto ma pazienza ho appena ordinato la pellicola da protectionfilms24 a 9.95 senza spese di sped. ora scrivo agli stockisti per farmi dire quando arrivano le flip cover e vi farò sapere. per jonn volevo chiedere se faccio il root e con android assistant che di solito di dice quando installi un'applicazione se la vuoi spostare funzionerebbe? poi volevo un consiglio su un launcher diverso da quello di sistema che sia leggero e personalizzabile ah un'altra cosa ma a voi le icone delle app si possono rimpicciolire come lo si può fare per il testo? grazie
    Quale pellicola hai ordinato? Io pensavo alle vikuti CV8 sono 2 pezzi a €. 9,95: sono buone???

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    la pellicola è questa Vikuiti DQC160 Pellicola Protettiva Schermo per Samsung I9082 Galaxy Grand Duos e gli stockisti mi hanno risposto così:controlli la prossima settimana che aggiorniamo il sito. spero di esservi stato di aiuto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lallo73 per il post:

    CESARE1971 (06-03-13)

  11. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso tra la DQC160 e la CV8 (solo che quest'ultime sono 2 pezzi). Poi sempre a € 9,95 c'è la ADQC27 (sembra essere il top).

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    la pellicola è questa Vikuiti DQC160 Pellicola Protettiva Schermo per Samsung I9082 Galaxy Grand Duos e gli stockisti mi hanno risposto così:controlli la prossima settimana che aggiorniamo il sito. spero di esservi stato di aiuto

  12. #129
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,821
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    per jonn volevo chiedere se faccio il root e con android assistant che di solito di dice quando installi un'applicazione se la vuoi spostare funzionerebbe? poi volevo un consiglio su un launcher diverso da quello di sistema che sia leggero e personalizzabile ah un'altra cosa ma a voi le icone delle app si possono rimpicciolire come lo si può fare per il testo? grazie
    android assistant non richiede il root, ti permetteva di spostare qualche app., quando era permesso dal sistema , ma ora non sposta più, ma per il momento, visto la memoria interna, penso che di app ce ne stiano già parecchie... Come lancher ho sempre usato lo stock e non ho mai approfondito su altro... Anche per le icone non avevo mai guardato, ma così a colpo d' occhio non ho visto niente...
    Spoiler:

  13. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ora su un noto sito è arrivato a 319...fino a quanto si abbasserà il prezzo secondo voi??

    stavo leggendo che ci puoi mettere pure la batteria dell S3 che è + grossa qualcuno può provare?

Pagina 13 di 135 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy