CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 135 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slevin83 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti, staff ed utenti di questo forum!
    anch'io avrei intenzione di comprare ( a 319 su stock.....it spedizione inclusa) questo dispositivo, ma avrei bisogno di qualche delucidazione da chi è molto preparato tipo Jonn a cui vanno i miei complimenti.
    dunque: posso mettere sim1 wind x le chiamate ed utilizzare sim2 con una 3 con abbonamento a 300 ore che ho attualmente nella pennetta usb(tale sim è solo dati...no voice)?
    grazie mille e buona serata a tutti
    ciao, si, abiliti la sim 2 in 3g (lo puoi fare solo su una per volta) , se vuoi essere reperibile sempre sulla 1 (quando navighi con la 2 ) attivi "ricevi sempre", si rallenta un po' il traffico dati, ma rimani reperibile su entrambe (capito che la 2 nel tuo caso non è voce), altrimenti senza la spunta il traffico è più veloce, ma la 1 , quando la 2 scambia dati (freccine dell' icona della connessione dati accese o lampeggianti), non risulta raggiungibile, comunque tutto fattibile!!


    Quote Originariamente inviato da felixthemad Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti
    prima di procedere all'acquisto di questo terminale avrei bisogno di una conferma dai possessori.
    nel telefono è presente la digitazione vocale, ovvero la possibilità di dettare sms, scrivere su whatsapp e altro attraverso la voce?
    sto diventando pazzo in quanto un feiteng I9300 che ho distrutto aveva questa possibilità che fino ad oggi non ho ritrovato su altri terminale android ICS o JB (vedia Tinji I9300)
    nel mio vecchio telefono l'opzione "digitazione vocale google" era nel menù input e lingua
    grazie mille
    certo (non provato su whatsapp che non uso, ma su sms, mail , rinomina file e altro ...), sia online che, dopo lo scaricamento del pacchetto (originale da menù del cell..), offline!!!
    Spoiler:

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    felixthemad (07-03-13),slevin83 (07-03-13)

  3.  
  4. #142
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, molto bene, quindi se sei soddisfatto dopo s2 ed s3 vuol dire che si difende bene!!!
    Si difende più che bene dal momento che, per l'uso che ne faccio io, non ho ancora visto differenze sostanziali.

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Anch' io avevo il firmware per il kenya (e sinceramente non mi ha dato problemi, però l' ho tenuto solo per un giorno, alcuni hanno parlato di perdite di segnale e di dover quindi riavviare l' apparecchio) , comunque il giorno dopo (appunto solo per il piacere di sperimentare) ho flashato I9082XXAMAC / OXXAMA5 DBT Germany (e fino ad ora direi che va benissimo, non perdite di segnale o riavvi o spegnimenti), ho visto che di europei più nuovi c' è I9082XXAMAE / OXXAMA5 EUR Greece, però sinceramente non ho mai provato firmware grechi (questo ha lo stesso csc di quello tedesco, da cosa scrivono, quindi... ), comunque se metti il tedesco ti posso dire che puoi stare più che tranquillo....
    Finora mai avuto riavvii, impuntamenti o altro...comunque credo metterò il tedesco.

    Inviato dal mio GT-I9082 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  5. #143
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, si, abiliti la sim 2 in 3g (lo puoi fare solo su una per volta) , se vuoi essere reperibile sempre sulla 1 (quando navighi con la 2 ) attivi "ricevi sempre", si rallenta un po' il traffico dati, ma rimani reperibile su entrambe (capito che la 2 nel tuo caso non è voce), altrimenti senza la spunta il traffico è più veloce, ma la 1 , quando la 2 scambia dati (freccine dell' icona della connessione dati accese o lampeggianti), non risulta raggiungibile, comunque tutto fattibile!!
    Io non ho abilitato il "ricevi sempre" ma ricevo comunque le chiamate su entrambi i numeri, pur avendo la connessione dati sempre attiva.

    P.S. sim 1 H3G in 3g
    sim 2 Tim in gsm





    Inviato dal mio GT-I9082 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pippofiori per il post:

    fabspa (08-03-13)

  7. #144
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Io non ho abilitato il "ricevi sempre" ma ricevo comunque le chiamate su entrambi i numeri, pur avendo la connessione dati sempre attiva.

    P.S. sim 1 H3G in 3g
    sim 2 Tim in gsm
    hai provato mentre navighi con sim1 (fai ad esempio lo speedtest, devi vedere le freccette sotto la scritta G, E, 3G, H, H+ accese o lampeggianti ) e ti fai squillare la 2 (da un altro telefono logico) vedrai che non riceve (come nel 6102 e 7562)...., mentre se le freccette fossero spente in quel momento lì prende anche la 2 (la 2 nel tuo caso, intendo quella non connessa dati)... Quella connessa dati riceve sempre...(se non stai già telefonado)

    Ah , altra cosa: se attivi "dualsim sempre attiva" ricevi come dici tu con entrambe , ma nel caso che ti ho detto (che non dovresti ricevere), la chiamta che arriva sulla tua 2 , viene trasferita sulla 1 (a tue spese naturalmente), senza che tu te ne accorga (ma quando rispondi, il credito si), quindi, se fosse attiva (e non vuoi spese aggiuntive), disattivala e poi dai un occhio ai trasferimenti di chiamata di entrambe le sim che non ne siano rimasti di incrociati... è già successo a tanti che dopo aver controllato il credito si accorgevano di... "esseresi chiamati da soli"...con l' altra sim...
    Ultima modifica di jonn; 08-03-13 alle 05:27
    Spoiler:

  8. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @jonn
    scusami jonn mi spieghi con semplicità cosa fare per evitare il trsferimento a pagamento di chiamata mentre si naviga? (sim 1 con gestore 3 con utilizzo di internet voce e sms, mentre la sim 2 wind solo per ricevere).
    Ovviamente desiderero essere sempre raggiungibile su entrambi le sim con tl in stbandby. Mentre navigo, con la sim 1 (tre) non mi interessa essere reperibile sulla sim 2.
    Grazie.
    Ultima modifica di CESARE1971; 08-03-13 alle 09:39

  9. #146
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    @jonn
    scusami jonn mi spieghi con semplicità cosa fare per evitare il trsferimento a pagamento di chiamata mentre si naviga? (sim 1 con gestore 3 con utilizzo di internet voce e sms, mentre la sim 2 wind solo per ricevere).
    Ovviamente desiderero essere sempre raggiungibile su entrambi le sim con tl in stbandby. Mentre navigo, con la sim 1 (tre) non mi interessa essere reperibile sulla sim 2.
    Grazie.
    da gestione sim vedi che dualsim sempre attiva sia diabilitata (poi verifica nei trasferimenti di chiamata che non ve ne siano di incrociati),cosi non hai "supplementi" e se, non ti interessa essere raggiungibile sulla 2 quando la 1 naviga, lascia "ricevi chiamate in arrivo" disabilitato ( a vantaggio della velocità dati)....
    Ultima modifica di jonn; 08-03-13 alle 11:55
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    CESARE1971 (08-03-13)

  11. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    @jonn
    ciao john scusa il disturbo, volevo un consiglio.
    ho il cell da 2 settimane, nessun problema, ho il firmware del kenya e volevo mettere con odin quello tedesco.
    la mia domanda è, visto che ho installato un bel po di applicazioni e non ho voglia di reinserire tutti i dati di accesso, posso aggiornarlo senza fare il wipe?
    grazie

  12. #148
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    @jonn
    ciao john scusa il disturbo, volevo un consiglio.
    ho il cell da 2 settimane, nessun problema, ho il firmware del kenya e volevo mettere con odin quello tedesco.
    la mia domanda è, visto che ho installato un bel po di applicazioni e non ho voglia di reinserire tutti i dati di accesso, posso aggiornarlo senza fare il wipe?
    grazie
    Si...anche se non sono John :-)

    Inviato dal mio GT-I9082 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  13. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Si...anche se non sono John :-)

    Inviato dal mio GT-I9082 con Tapatalk 2
    grazie!!!! molto gentile

  14. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Settando i parametri come da te scritto avrò sempre la raggiungilibità su entrambi le sim (ovviamente quando non navigo e ho la rete disattivata)?
    Grazie ancora per la disponibilità.
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    da gestione sim vedi che dualsim sempre attiva sia diabilitata (poi verifica nei trasferimenti di chiamata che non ve ne siano di incrociati),cosi non hai "supplementi" e se, non ti interessa essere raggiungibile sulla 2 quando la 1 naviga, lascia "ricevi chiamate in arrivo" disabilitato ( a vantaggio della velocità dati)....

Pagina 15 di 135 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy