CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 135 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @jonn

    Premetto di avere il 9082 con firm orig kenya.

    Relativamente al contatore dei flash la procedura con l'app triangle away potrebbe funzionare così come funziona per i tablet della serie galaxy??,,,,,,


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupettino Visualizza il messaggio
    @jonn

    Premetto di avere il 9082 con firm orig kenya.

    Relativamente al contatore dei flash la procedura con l'app triangle away potrebbe funzionare così come funziona per i tablet della serie galaxy??,,,,,,


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    per il momento per il 9082 (come pure il 7562) non è supportato, dovrebbe essere aggiunto alla lista dei compatibili, ma non lo è ancora...
    Spoiler:

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    jonn ho reinstallato android assistant non facendoli fare nulla ma appena l'ho messo ho subito notato che quando mettevo vibrazione escludendo audio il telefono non vibrava proprio e l'ho disinstallato e funzionava senti ma alla fine il mio firmware che tipo è e se vale la pena aggiornalo

  5. #184
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    jonn ho reinstallato android assistant non facendoli fare nulla ma appena l'ho messo ho subito notato che quando mettevo vibrazione escludendo audio il telefono non vibrava proprio e l'ho disinstallato e funzionava senti ma alla fine il mio firmware che tipo è e se vale la pena aggiornalo
    a me il problema vibrazione non lo da e lo uso sempre solo vibrazione...
    qual' è già il tuo firmware? Se non hai perdite di segnale o riavvi o problemi puoi tranquillamente tenerlo...
    Spoiler:

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ragazzi, ho installato la recovery,procedimento va ha bun fine,si attivano i counter,ma quando avvio in recovery ho quella originale....avete qualche idea?grazie.

  7. #186
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanoborda Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ho installato la recovery,procedimento va ha bun fine,si attivano i counter,ma quando avvio in recovery ho quella originale....avete qualche idea?grazie.
    anche su questo si è ripresentato il problema, quindi ne ho parlato qui!! Sei il primo che lo segnala per questo apparecchio (sei pure tra i primi del forum che rootano...), quindi fammi sapere se tutto si risolve (sul 7562 sono riuscito a farlo risolvere a tutti...)
    Spoiler:

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Htc one dual sim

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho questo smartphone da un paio di settimane, funziona bene , ad eccezione di un piccolo problemino,però un po fastidioso... ogni tanto mi si riavvia, puo succedere dopo 1 giorno... o dopo 2 ... o dopo 3 ... e in particolare usando il navigatore di google, dopo pochissimi minuti mi si riavvia, praticamente non lo posso usare, perchè appunto con il navigatore mi si riavvia in continuazione ...
    Ho provato anche a cambiare firmware... ho messo quello tedesco , ma nulla da fare, ho fatto anche full wipe, ma nulla, il fastidio permane ... qualcuno ha qualche idea per risolvere questo problemino, per il resto tutto ok.
    Grazie a tutti.

  9. #188
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cpacchie Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho questo smartphone da un paio di settimane, funziona bene , ad eccezione di un piccolo problemino,però un po fastidioso... ogni tanto mi si riavvia, puo succedere dopo 1 giorno... o dopo 2 ... o dopo 3 ... e in particolare usando il navigatore di google, dopo pochissimi minuti mi si riavvia, praticamente non lo posso usare, perchè appunto con il navigatore mi si riavvia in continuazione ...
    Ho provato anche a cambiare firmware... ho messo quello tedesco , ma nulla da fare, ho fatto anche full wipe, ma nulla, il fastidio permane ... qualcuno ha qualche idea per risolvere questo problemino, per il resto tutto ok.
    Grazie a tutti.
    hai qualche app particolare?
    se provi a fare i wipe e poi senza installare apk tue, provi il navigatore si riavvia ugualmente?
    Spoiler:

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Htc one dual sim

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    hai qualche app particolare?
    se provi a fare i wipe e poi senza installare apk tue, provi il navigatore si riavvia ugualmente?
    Le solite che installo sempre e che non mi hanno mai dato nessun problema con nessuno degli smartphone precedenti ( gli ultimi in ordine di apparizione galaxy s3 , note 2 )
    Whats app,Ruzzle,beautiful widget, Eurosport, Atp/wta, Navigon, Help2park, Cut the rope, Angry birds, TemplerunOz, Shazam, Swiftkey, Facebook, Barcode scanner, Imdb,Sky guida tv,ebay,Opera mobile, Speed test, Doodle jump, Wikipedia,Fruit Ninjia, Mega Flashlight.

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Htc one dual sim

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cpacchie Visualizza il messaggio
    Le solite che installo sempre e che non mi hanno mai dato nessun problema con nessuno degli smartphone precedenti ( gli ultimi in ordine di apparizione galaxy s3 , note 2 )
    Whats app,Ruzzle,beautiful widget, Eurosport, Atp/wta, Navigon, Help2park, Cut the rope, Angry birds, TemplerunOz, Shazam, Swiftkey, Facebook, Barcode scanner, Imdb,Sky guida tv,ebay,Opera mobile, Speed test, Doodle jump, Wikipedia,Fruit Ninjia, Mega Flashlight.
    Adesso comunque ,ho tolto la micro sd, voglio verificare se cambia qualcosa, ho letto qua è la in internet che potrebbe anche essere colpa della scheda sd magari difettosa...
    ( premetto che la scheda me la vedeva tranquillamente , non mi dava nessun problema ) ...
    vediamo.

Pagina 19 di 135 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy