CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 135 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    R: Samsung galaxy grand duos i9082

    Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    Ma essendo il grand duos d'importazione con garanzia europea so che i centri assistenza samsung non lo accettano bisogna spedirlo al centro di Milano (WSC (World Startel Communications) di Vimercate). Quindi tocca spedirlo al rivenditore e poi lui provvede. Giusto?
    A me risulta che tutti i centri Samsung siano obbligati a prendere il cellulare, per poi mandarlo presso il centro di assistenza.

    Inviato dal mio GT-I9082 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pippofiori per il post:

    CESARE1971 (14-03-13)

  3.  
  4. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta sul sito e volevo chiedere spiegazioni circa il mio nuovo smartphone grand duos. Ho due schede sim tim entrambe con connessione dati, ho letto che però intanto ne posso usare solo una allora la sim due posso disattivarla dal profilo dati? Ho capito bene? O mi serve tenerlo attivo? Inoltre avevo whatsapp su tutte e due le sim e quindi ne ho dovuto scegliere uno dei due perché entrambi non si può su uno stesso apparecchio. Mi confermate? Inoltre mi servono le due sim che ricevono allora ho associato la sim 1 al profilo dati e ho messo di deviare le telefonate sulla sim 2 se sono in internet.. ho fatto giusto? Non ho attivato il trasferimento di chiamata che dicevate nel forum quello a pagamento vero? Sono alle prime armi e volevo sapere se il mio firmware rumeno andava bene o dovevo cambiarlo (avete una guida)... e per fare il root e la partizione c'è una guida con semplici istruzioni per non fare casini..? Vi ringrazio moltissimo.

  5. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bleu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta sul sito e volevo chiedere spiegazioni circa il mio nuovo smartphone grand duos. Ho due schede sim tim entrambe con connessione dati, ho letto che però intanto ne posso usare solo una allora la sim due posso disattivarla dal profilo dati? Ho capito bene? O mi serve tenerlo attivo? Inoltre avevo whatsapp su tutte e due le sim e quindi ne ho dovuto scegliere uno dei due perché entrambi non si può su uno stesso apparecchio. Mi confermate? Inoltre mi servono le due sim che ricevono allora ho associato la sim 1 al profilo dati e ho messo di deviare le telefonate sulla sim 2 se sono in internet.. ho fatto giusto? Non ho attivato il trasferimento di chiamata che dicevate nel forum quello a pagamento vero? Sono alle prime armi e volevo sapere se il mio firmware rumeno andava bene o dovevo cambiarlo (avete una guida)... e per fare il root e la partizione c'è una guida con semplici istruzioni per non fare casini..? Vi ringrazio moltissimo.
    ciao e benvenuta. la deviazione che hai messo dovrebbe essere quella a pagamento, per permettere l'arrivo di telefonate sulla sim 2 mentre sei su internet devi spuntare ricevi chiamate in arrivo, a discapito però di un po di velocità di connessione. qualsiasi firmware va bene se non ti da problemi, io avevo quello del kenya ma ho dovuto cambiarlo con quello tedesco perchè ogni tanto perdeva il segnale e dovevo riavviarlo. per cambiare firmware ho utilizzato odin, cmq puoi seguire la guida di john a pagina 2.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato retox83 per il post:

    bleu (14-03-13)

  7. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    volevo riallacciarnmi a quanto detto da bleu relativamente a whatsapp... anche io ho whatsapp su entrambe le sim, ma funzionerebbe su entrambe? cioè whatsapp funzionerà su sim1 in 3G e su sim2 in 2G. Se non ci fosse copertura 3G su sim1 funzinerebbe whatsapp su entranbe le sim in 2G, sempre una alla volta....

  8. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    volevo riallacciarnmi a quanto detto da bleu relativamente a whatsapp... anche io ho whatsapp su entrambe le sim, ma funzionerebbe su entrambe? cioè whatsapp funzionerà su sim1 in 3G e su sim2 in 2G. Se non ci fosse copertura 3G su sim1 funzinerebbe whatsapp su entranbe le sim in 2G, sempre una alla volta....
    mi dispiace ma su whatsapp non posso aiutarvi perchè non lo uso, e mai lo userò X-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato retox83 per il post:

    bleu (14-03-13)

  10. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi pare di aver letto in giro che non viene preso dai centri samsung perchè non è un prodotto Italia e quindi bisogna mandarlo ai centri Samsung che gestiscono i prodotti import (quali sono e dove si trovano???)che a loro volta inviano il prodotto al WCS di Milano.

    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    A me risulta che tutti i centri Samsung siano obbligati a prendere il cellulare, per poi mandarlo presso il centro di assistenza.

    Inviato dal mio GT-I9082 con Tapatalk 2

  11. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    ciao e benvenuta. la deviazione che hai messo dovrebbe essere quella a pagamento, per permettere l'arrivo di telefonate sulla sim 2 mentre sei su internet devi spuntare ricevi chiamate in arrivo, a discapito però di un po di velocità di connessione. qualsiasi firmware va bene se non ti da problemi, io avevo quello del kenya ma ho dovuto cambiarlo con quello tedesco perchè ogni tanto perdeva il segnale e dovevo riavviarlo. per cambiare firmware ho utilizzato odin, cmq puoi seguire la guida di john a pagina 2.
    Ti ringrazio per la risposta.. ho messo la spunta su ricevi chiamate in arrivo sulla sim 1 con traffico dati, quindi così ricevo chiamate sia sulla sim 1 che 2 (se sono connessa in internet con la 1devia la telefonata sulla 2 senza pagare la deviazione giusto?). Se la sim 2 non la uso per i dati posso disattivare l'abbonamento dati sulla sim 2 o mi conviene tenerlo su entrambe? Grazieeeeee

  12. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bleu Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta.. ho messo la spunta su ricevi chiamate in arrivo sulla sim 1 con traffico dati, quindi così ricevo chiamate sia sulla sim 1 che 2 (se sono connessa in internet con la 1devia la telefonata sulla 2 senza pagare la deviazione giusto?). Se la sim 2 non la uso per i dati posso disattivare l'abbonamento dati sulla sim 2 o mi conviene tenerlo su entrambe? Grazieeeeee
    no così non le devia, se sei connessa a internet e ti chiamano sulla 1 ricevi sulla 1, se ti chiamano sulla 2 ricevi sulla 2.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato retox83 per il post:

    bleu (14-03-13)

  14. #249
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bleu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta sul sito e volevo chiedere spiegazioni circa il mio nuovo smartphone grand duos. Ho due schede sim tim entrambe con connessione dati, ho letto che però intanto ne posso usare solo una allora la sim due posso disattivarla dal profilo dati? Ho capito bene? O mi serve tenerlo attivo? Inoltre avevo whatsapp su tutte e due le sim e quindi ne ho dovuto scegliere uno dei due perché entrambi non si può su uno stesso apparecchio. Mi confermate? Inoltre mi servono le due sim che ricevono allora ho associato la sim 1 al profilo dati e ho messo di deviare le telefonate sulla sim 2 se sono in internet.. ho fatto giusto? Non ho attivato il trasferimento di chiamata che dicevate nel forum quello a pagamento vero? Sono alle prime armi e volevo sapere se il mio firmware rumeno andava bene o dovevo cambiarlo (avete una guida)... e per fare il root e la partizione c'è una guida con semplici istruzioni per non fare casini..? Vi ringrazio moltissimo.
    ciao, per la connessione dati ne puoi usare solo una per volta, quindi avendo 2 tim direi che una lo puoi disattivare...(onde evitare una spesa inutie..)
    per whatsapp, come detto io non lo uso , ma confermo...
    da gastione sim se attivi 'ricevi chiamate in arrivo', come ti è stato detto da retox83, sei sempre raggiungibile su entrambe le sim quando sei connessa, ma rallenta un po' la connesione...Quello da non attivare, sempre da gestione sim è 'dualsim sempre attiva', (verifica da telefono (cornetta) , tasto in basso sinistra (menù) , impostazioni chiamata, trasferimenti di chiamata che su entrambe le sim non vi siano trasferimenti incrociati...)...Per il romeno non ho ancora sentito problemi, comunque te ne desse questa è la mia guida per cambiare il firmware e qui per il root , per la partizione, vuoi dire per link2sd? Se è quello per ora ti dico che non è compatibile, se ti servisse spazio (giochi o navigatori che si installano solo sulla memoria interna o se vuoi invertire completamente gli archivi) puoi usare questo che inverte le memorie (quella che vedi sdcard0 verebbe la sd e quella extsdcard sarebbe l' interna , ma non da recovery) , mentre le apk , andrebbero sempre su quella interna, ma di spazio ce n' è...

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    volevo riallacciarnmi a quanto detto da bleu relativamente a whatsapp... anche io ho whatsapp su entrambe le sim, ma funzionerebbe su entrambe? cioè whatsaapp funzionerà su sim1 in 3G e su sim2 in 2G. Se non ci fosse copertura 3G su sim1 funzinerebbe whatsapp su entranbe le sim in 2G, sempre una alla volta....
    come detto io non lo uso , ma da come è stato detto, funziona con la connessione dati (o wifi) di entrambe le sim , ma lavora per un numero solo ...

    Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver letto in giro che non viene preso dai centri samsung perchè non è un prodotto Italia e quindi bisogna mandarlo ai centri Samsung che gestiscono i prodotti import (quali sono e dove si trovano???)che a loro volta inviano il prodotto al WCS di Milano.
    ti riporto un caso letto sul forum riguardo ad un 6102 garanzia europa: mi ha scritto eprice
    mi dice che dovrò corrispondere al corriere 15,50 € quando mi rientra dall'assistenza, comunque non partire con l' idea che si rompa...però fortunatamente non posso dirti niente di personale (e spero di non averne mai bisogno...)
    Ultima modifica di jonn; 14-03-13 alle 10:32
    Spoiler:

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    bleu (14-03-13),CESARE1971 (14-03-13)

  16. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @jonn
    Quindi è come pensavo... ha dovuto spedire a sue spese il tl a eprice e pagare poi il rientro di € 15,50. (penso in totale circa 25 euro).
    Quindi se acquisto nel negozio del paese dovrebbe (uso il condizionale perchè lo spero) fare tutto lui senza spese.
    Quindi in conclusione anche se il tl dal negozio del mio paese costa € 30 in più rispetto a quello online lo posso comprare (negozio € 349 online € 319).

Pagina 25 di 135 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy