CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 135 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    dai tabulati o da qualche servizio riesci a vedere almeno dove li ha mandati? avrà avuto qualche impostazione lui...
    l'operatrice della 3 mi ha detto che è come se li avessi mandati io verso un numero dell'india.secondo te per lo switch lento,che io noto anche quando lo fa in automatico con tempi più brevi,e che comunque ho dei buchi di segnale,è dovuto ad un problema hardware o software?ho notato che dentro la cartella da te indicata,system/csc,ci sono diverse cartelle con cxc di diverse nazioni.

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanoborda Visualizza il messaggio
    l'operatrice della 3 mi ha detto che è come se li avessi mandati io verso un numero dell'india.secondo te per lo switch lento,che io noto anche quando lo fa in automatico con tempi più brevi,e che comunque ho dei buchi di segnale,è dovuto ad un problema hardware o software?ho notato che dentro la cartella da te indicata,system/csc,ci sono diverse cartelle con cxc di diverse nazioni.
    ho fatto un ripristino del firmware tedesco e su kies mi da (INU).

  4. #323
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    se ti è possibile (come da regolamento ) usa il tasto modifica ed evita i post consecutivi , così riusciamo anche a seguire meglio!!!

    Quote Originariamente inviato da Stefanoborda Visualizza il messaggio
    l'operatrice della 3 mi ha detto che è come se li avessi mandati io verso un numero dell'india.secondo te per lo switch lento,che io noto anche quando lo fa in automatico con tempi più brevi,e che comunque ho dei buchi di segnale,è dovuto ad un problema hardware o software?ho notato che dentro la cartella da te indicata,system/csc,ci sono diverse cartelle con cxc di diverse nazioni.
    allora è il firmware che ha inviato qualcosa in india...
    per lo switc, visto che lo abbiamo tutti , direi software ... Quando mi trovo nel posto giusto verifico se ho dei buchi ...
    dentro la cartella csc ve ne sono molti , tu prova ad aprire come testo il file sales_code.dat e, collegato a quanto hai detto dopo, dovrebbe scrivere inu (india), quindi kies ti vede il csc precedente... se riflashi nuovamente il tedesco su se stesso poi kies cosa vede (curiosità mia) ?
    Spoiler:

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se ti è possibile (come da regolamento ) usa il tasto modifica ed evita i post consecutivi , così riusciamo anche a seguire meglio!!!



    allora è il firmware che ha inviato qualcosa in india...
    per lo switc, visto che lo abbiamo tutti , direi software ... Quando mi trovo nel posto giusto verifico se ho dei buchi ...
    dentro la cartella csc ve ne sono molti , tu prova ad aprire come testo il file sales_code.dat e, collegato a quanto hai detto dopo, dovrebbe scrivere inu (india), quindi kies ti vede il csc precedente... se riflashi nuovamente il tedesco su se stesso poi kies cosa vede (curiosità mia) ?
    scusa per i post consecutivi,ora sto flashando di nuovo il tedesco.poi apro con kies e ti faccio sapere.per quanto riguarda il software,cè possibilità di cablare qualche parametro per lo switch,tipo built.prop o qualcosa del genere?

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    560

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Per ferragno, s4 dual gia' su etotalk arrivo in may

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    9.999 dollars

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanoborda Visualizza il messaggio
    scusa per i post consecutivi,ora sto flashando di nuovo il tedesco.poi apro con kies e ti faccio sapere.per quanto riguarda il software,cè possibilità di cablare qualche parametro per lo switch,tipo built.prop o qualcosa del genere?
    reintallato tedesco (almeno credo) su telefono *#1234# mi da:ap:xxamac/cp:xxama9/csc:xxama5,su kiesda:MAC/PHONE:MA9/CSC:MA5 (SEB) ti risulta giusto?poi mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
    Ultima modifica di Stefanoborda; 16-03-13 alle 15:34

  8. #327
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanoborda Visualizza il messaggio
    scusa per i post consecutivi,ora sto flashando di nuovo il tedesco.poi apro con kies e ti faccio sapere.per quanto riguarda il software,cè possibilità di cablare qualche parametro per lo switch,tipo built.prop o qualcosa del genere?
    ok, penso che lo switch sia definito dal firmware (sul file in questione non ho visto niente...poi sicuramente da qualche parte lo hanno impostato) e non è che il ritorno all' operatore 3g (quando il 2g riceve) sia voluto a tempi lunghi anche per evitare continue ricerche di reti a vantaggio della durata della batteria, mentre se manca il segnale lo cambia più velocemente? (questa è solo una mia considerazione personale...)

    Quote Originariamente inviato da Stefanoborda Visualizza il messaggio
    reintallato tedesco (almeno credo) su telefono *#1234# mi da:ap:xxamac/cp:xxama9/csc:xxama5,su kiesda:MAC/PHONE:MA9/CSC:MA5 (SEB) ti risulta giusto?poi mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
    anche a me da SEB, dovresti provare con file manager (se hai il root prima apri file manager, da impostazioni, tasto basso a sinistra ,seleziona root explorer e mount system folder), poi clicca lungo /ystem/csc/sales_code.dat ,autorizzazioni e selezioni tutti i write , ok, lo apri, come testo (sempre dall' icona di file manager) e scrivi DBT, esci, salvi e rimetti i write come prima...Riavvia e vedi cosa dice kies...
    Ultima modifica di jonn; 16-03-13 alle 16:25
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Stefanoborda (16-03-13)

  10. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok, penso che lo switch sia definito dal firmware (sul file in questione non ho visto niente...poi sicuramente da qualche parte lo hanno impostato) e non è che il ritorno all' operatore 3g (quando il 2g riceve) sia voluto a tempi lunghi anche per evitare continue ricerche di reti a vantaggio della durata della batteria, mentre se manca il segnale lo cambia più velocemente? (questa è solo una mia considerazione personale...)



    anche a me da SEB, dovresti provare con file manager (se hai il root prima apri file manager, da impostazioni, tasto basso a sinistra ,seleziona root explorer e mount system folder), poi clicca lungo /ystem/csc/sales_code.dat ,autorizzazioni e selezioni tutti i write , ok, lo apri, come testo (sempre dall' icona di file manager) e scrivi DBT, esci, salvi e rimetti i write come prima...Riavvia e vedi cosa dice kies...
    su file manager non ce' il file sales_code.dat,ho fatto da root explorer ma rimane sempre (SEB)!!!

  11. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    premetto che sono un neofita alle prime armi, perdonatemi :-). Ho comprato questo cell perchè per esigenze di lavoro dovevo tenere la doppia sim, ho cercato sul web e ho visto che parlavano molto bene del Grand Duos. Ora ho in mano questo cell da qualche giorno e ho l'impressione di saperlo usare al 5% delle sue potenzialità. Dove posso trovare un banalissimo manuale d'istruzioni?
    grazie per l'aiuto
    Lollo

  12. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordgek Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    premetto che sono un neofita alle prime armi, perdonatemi :-). Ho comprato questo cell perchè per esigenze di lavoro dovevo tenere la doppia sim, ho cercato sul web e ho visto che parlavano molto bene del Grand Duos. Ora ho in mano questo cell da qualche giorno e ho l'impressione di saperlo usare al 5% delle sue potenzialità. Dove posso trovare un banalissimo manuale d'istruzioni?
    grazie per l'aiuto
    Lollo
    GT-I9082 -

Pagina 33 di 135 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy