CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 135 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi...

    Stavo pensando anche io di prendere questo cellulare però leggendo un po qua e là tra i forum non ho capito bene il funzionamento dello switch

    La mia intenzione è quella di tenere una sim della tre per fare chiamate verso tutti i numeri e per la connessione dati mentre una sim tim nel secondo slot per le chiamate verso un numero tim.
    Adesso la mia domanda è che se sto navigando in 3g con la tre, se mi chiamano sul tim, trovano spento oppure ricevo la chiamata, si disattiva la tre mentre sono a telefono e poi, terminata la chiamata, si riattiva la tre?

    e' possibile impostare che un determinato numero deve essere chiamato con una determinata scheda?Nel senso che se ho mio padre che è tim ed ho la promo con lui, quando lo chiamo di default chiama con la tim?

    Grazie in anticipo per le risposte :-)

  2.  
  3. #342
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreotto2006 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, secondo voi, è più consigliato installare Link2Sd oppure Root External to Internal Sd ?

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    link2sd sposta le apk sulla partizione ext3 (che come detto mi risulta che su questo dia problemi)..., mentre l' altro inverte le memorie (fat32 esterna con memoria archivio interna ,ma non le cartelle di sistema)....e possono coesistere tranquillamente!!!

    Quote Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...

    Stavo pensando anche io di prendere questo cellulare però leggendo un po qua e là tra i forum non ho capito bene il funzionamento dello switch

    La mia intenzione è quella di tenere una sim della tre per fare chiamate verso tutti i numeri e per la connessione dati mentre una sim tim nel secondo slot per le chiamate verso un numero tim.
    Adesso la mia domanda è che se sto navigando in 3g con la tre, se mi chiamano sul tim, trovano spento oppure ricevo la chiamata, si disattiva la tre mentre sono a telefono e poi, terminata la chiamata, si riattiva la tre?

    e' possibile impostare che un determinato numero deve essere chiamato con una determinata scheda?Nel senso che se ho mio padre che è tim ed ho la promo con lui, quando lo chiamo di default chiama con la tim?

    Grazie in anticipo per le risposte :-)
    ciao, spuntando ricevi sempre (rallenta leggermente la connessione), mentre navighi con la 1 , la 2 è sempre raggiungibile...
    Di default non puoi impostare le chiamate con una sim, ma fa fede la sim selezionata dalla tendina in quel momento, o da tastiera e sms vi sono i tastini di scelta...
    Ultima modifica di jonn; 17-03-13 alle 13:08
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    hybris (17-03-13)

  5. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti esisto ancora io non ho ancora rootato vorrei prima aspettare un agg ufficiale e poi faccio il root ma se iniziassi ad avere bisogno di mem rooto volevo scaricare kies dove lo trovo? devo acquistare flip cover chi ne hai notizie le posta ok?

  6. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Y Duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti da una neofita del forum
    Ho appena acquistato, e sono in attesa di ricevere, quello che sembra un gioiellino tra i dual sim...
    Premetto che ho già un Galaxy Y Duos di cui sono relativamente soddisfatta, visto che la memoria del telefono si "impalla" se ci sono 4 applicazioni come Facebook, WhatsApp, Ruzzle e Viber e passo più il tempo a cancellare la cache che ad usare il telefono...in più, proprio qualche giorno dopo aver visto il Galaxy Grand Duos, improvvisamente l'altoparlante del 6102 ha deciso di non farmi sentire più nulla se non in vivavoce e ho dovuto portarlo all'assistenza Samsung...risultato: almeno un mese di ricovero visto che la garanzia è europea e non italiana..
    Che dire...sicuramente avrà captato che lo volevo già sostituire ahahah

    Cmq...ho acquistato il Grand sul sito GlobalWorkMobile con pagamento in contrassegno alla modicissima cifra di € 325,00 all inclusive, quando qui a Messina mi volevano "appioppare" l'S Duos a 269,00 ....
    Ho visto con mio sommo piacere che monta MiniSim e non MicroSim come l'S3 e che già su Ebay ci sono pellicole e cover, almeno le pellicole le ho comprate...per le cover attendo di vedere il gioiellino di presenza!

  7. #345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exim80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti da una neofita del forum
    Ho appena acquistato, e sono in attesa di ricevere, quello che sembra un gioiellino tra i dual sim...
    Premetto che ho già un Galaxy Y Duos di cui sono relativamente soddisfatta, visto che la memoria del telefono si "impalla" se ci sono 4 applicazioni come Facebook, WhatsApp, Ruzzle e Viber e passo più il tempo a cancellare la cache che ad usare il telefono...in più, proprio qualche giorno dopo aver visto il Galaxy Grand Duos, improvvisamente l'altoparlante del 6102 ha deciso di non farmi sentire più nulla se non in vivavoce e ho dovuto portarlo all'assistenza Samsung...risultato: almeno un mese di ricovero visto che la garanzia è europea e non italiana..
    Che dire...sicuramente avrà captato che lo volevo già sostituire ahahah

    Cmq...ho acquistato il Grand sul sito GlobalWorkMobile con pagamento in contrassegno alla modicissima cifra di € 325,00 all inclusive, quando qui a Messina mi volevano "appioppare" l'S Duos a 269,00 ....
    Ho visto con mio sommo piacere che monta MiniSim e non MicroSim come l'S3 e che già su Ebay ci sono pellicole e cover, almeno le pellicole le ho comprate...per le cover attendo di vedere il gioiellino di presenza!
    Io anche sto valutando di comprarlo proprio a breve, sostituendo il mio s2 che oramai dopo 2 anni di servizio credo che venderò perchè sento il bisogno di avere due sim...
    Chissà se esiste una cover a libretto come quella dell's3

  8. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Y Duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Su Ebay la Flip Cover l'ho vista a circa € 20,00 se non sbaglio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato exim80 per il post:

    hybris (17-03-13)

  10. #347
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha installato Modern Combat 4? a me da diversi problemi a livello grafico, come del resto anche altri giochi.
    Possibile che nessuno di voi utilizzi giochi su sto smartphone??

    Ciao

  11. #348
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exim80 Visualizza il messaggio
    Cmq...ho acquistato il Grand sul sito GlobalWorkMobile con pagamento in contrassegno alla modicissima cifra di € 325,00 all inclusive, quando qui a Messina mi volevano "appioppare" l'S Duos a 269,00 ....
    Ho visto con mio sommo piacere che monta MiniSim e non MicroSim come l'S3 e che già su Ebay ci sono pellicole e cover, almeno le pellicole le ho comprate...per le cover attendo di vedere il gioiellino di presenza!
    Ciao, ottimo acquisto! Le sim sono quelle normali...
    Spoiler:

  12. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, spuntando ricevi sempre (rallenta leggermente la connessione)
    cosa intendi per spuntando?

  13. #350
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrider Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha installato Modern Combat 4? a me da diversi problemi a livello grafico, come del resto anche altri giochi.
    Possibile che nessuno di voi utilizzi giochi su sto smartphone??

    Ciao
    Io in genere uso la PSP

    Inviato dal mio GT-I9082 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

Pagina 35 di 135 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy