CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 135 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sifer Visualizza il messaggio
    É conveniente farlo oppure è inutile, roba da smanettoni? Ad esempio nell'iphone era una cosa indinspensabile per poter avere un telefono funzionale, ed avere semplici servizi e comoditá!
    dipende cosa vuoi fare: io ad esempio che mi piace provare firmware, modifiche e testare, se non avessi titanium backup e il backup da recovery, passerei la giornata a reinstallare e configurare... Poi alcune app che uso lo richiedono anche. Se non hai intenzione di fare tante prove e non hai app che lo richiedono, ma vuoi usarlo normalmente, lo puoi anche tenere così (hai sempre tempo a rootarlo nel momento che ti serva ...)
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    sifer (20-03-13)

  3.  
  4. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    dipende cosa vuoi fare: io ad esempio che mi piace provare firmware, modifiche e testare, se non avessi titanium backup e il backup da recovery, passerei la giornata a reinstallare e configurare... Poi alcune app che uso lo richiedono anche. Se non hai intenzione di fare tante prove e non hai app che lo richiedono, ma vuoi usarlo normalmente, lo puoi anche tenere così (hai sempre tempo a rootarlo nel momento che ti serva ...)
    E per quanto riguarda tg com 24 non puoi dirmi qualcosa?? É una di quelle applicazione che voglio a tutti costi!!! Oppure qualche altro mi da novitâ?? Grazie!!!

  5. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Devi andare in impostazioni/suono/suoneria e a quel punto puoi scegliere la suoneria sia per le chiamate in arrivo che per le notifiche per entrambe le sim.
    Grazie Pippo, era quello che volevo sapere. Credo che a breve farò il grande passo :-)

  6. #414
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sifer Visualizza il messaggio
    E per quanto riguarda tg com 24 non puoi dirmi qualcosa?? É una di quelle applicazione che voglio a tutti costi!!! Oppure qualche altro mi da novitâ?? Grazie!!!
    non la usavo, ma l' ho provata ora ... Direi che va benissimo, unica cosa che non ho provato ad inviare niente, ma per il resto è perfetta...
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    sifer (22-03-13)

  8. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho installato il tom tom dal sito aleandroid è smplice basta copiare il file apk e la cartella tomtom (naturalmente scaricata dal suo sito) nella posizione sdcard del telefono e funziona perfettamente; unica pecca è che occupa memoria infatti sono sceso a 2.8gb e cosa ancora più strana è che nella galleria mi compaiono tutte le immagini relative al tom tom tipo mappe etc jonn mica puoi darmi qualche aiuto?

  9. #416
    Baby Droid L'avatar di LordValker


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Imola
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Komu K5 Turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma purtroppo questa mia domanda è passata inosservata qualche giorno fa, e perdonatemi se ve la ripropongo...

    Quote Originariamente inviato da LordValker Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da nuovo utente del forum e possessore da poco di questo smartphone avrei una domanda veloce veloce: anche a voi quando silenziate il telefono tramite apposita icona presente sulla barra strumenti (o mettete in modalità solo vibrazione per intenderci, è uguale), le notifiche continuano comunque ad essere sonore invece che silenziarsi anch'esse?
    Tale pulsante, non dovrebbe silenziare tutto il comparto audio, quindi suoneria chiamate e notifiche?
    Grazie ancora.

  10. #417
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho installato il tom tom dal sito aleandroid è smplice basta copiare il file apk e la cartella tomtom (naturalmente scaricata dal suo sito) nella posizione sdcard del telefono e funziona perfettamente; unica pecca è che occupa memoria infatti sono sceso a 2.8gb e cosa ancora più strana è che nella galleria mi compaiono tutte le immagini relative al tom tom tipo mappe etc jonn mica puoi darmi qualche aiuto?
    tutti i file immagini presenti in cartelle non nascoste sono visibili in galleria...(se rinomini la cartella con un . davanti al nome diventa nascosta, ma nel tuo caso non funzionerebbe più (se non vai e, non è detto, a cambiare un file di impostazioni)...Per il problema spazio o, usi il app per invertire le memorie come detto qui (serve root), oppure (io l' avevo fatto su copilot free) si deve modificare il percorso in un file di impostazioni, (non per tutti i software è possibile)...

    Quote Originariamente inviato da LordValker Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma purtroppo questa mia domanda è passata inosservata qualche giorno fa, e perdonatemi se ve la ripropongo...

    Grazie ancora.
    si, io lascio solo vibrazione (tra l' altro verifica da impostazioni , suono, volume e quando azzeri la suoneria ti disabilita anche le notifiche...)
    Spoiler:

  11. #418
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordValker Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma purtroppo questa mia domanda è passata inosservata qualche giorno fa, e perdonatemi se ve la ripropongo...



    Grazie ancora.
    A me funziona come dovrebbe, infatti per fare la prova mi sono perso una chiamata :-)

    Inviato dal mio GT-I9082 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  12. #419
    Baby Droid L'avatar di LordValker


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Imola
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Komu K5 Turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si, io lascio solo vibrazione (tra l' altro verifica da impostazioni , suono, volume e quando azzeri la suoneria ti disabilita anche le notifiche...)
    Grazie delle risposte innanzitutto.
    Ad ogni modo è proprio questo il problema, attivando la modalità solo vibrazione (andando poi anche a vedere in Impostazioni->Suono->Volume) tutti i volumi vengono disattivati, ma solo quello delle notifiche rimane invariato, e di conseguenza i suoni di queste ultime continuano a sentirsi.
    Può essere un bug a livello firmware? Sinceramente ho spulciato tutte le opzioni possibili e non ho proprio notato una funzione o qualcosa che possa ricondurre a un settaggio di questo genere.
    Il mio firmware:

    AP:I9082XXAMAB
    CP:I9082XXAMA8
    CSC:I9082OXXAMA3

    Grazie ancora.

  13. #420
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordValker Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte innanzitutto.
    Ad ogni modo è proprio questo il problema, attivando la modalità solo vibrazione (andando poi anche a vedere in Impostazioni->Suono->Volume) tutti i volumi vengono disattivati, ma solo quello delle notifiche rimane invariato, e di conseguenza i suoni di queste ultime continuano a sentirsi.
    Può essere un bug a livello firmware? Sinceramente ho spulciato tutte le opzioni possibili e non ho proprio notato una funzione o qualcosa che possa ricondurre a un settaggio di questo genere.
    Il mio firmware:

    AP:I9082XXAMAB
    CP:I9082XXAMA8
    CSC:I9082OXXAMA3

    Grazie ancora.
    Ho provato anche andando in impostazioni/suono/volume e disattivando il volume dal menù a tendina disabilita tutti i volumi tranne quelli multimediali.

    Al tuo posto proverei a fare la pulizia della cache da recovery ed eventualmente un reset di fabbrica.
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

Pagina 42 di 135 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy