CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 135 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    jonn una domanda ho inserito sd ho impostato che le foto e video devno andare sulla sd ma quando faccio un dowload da internet mi va a finire nella cartella download del telefono e no nnella micro sd che impostazione devo fare? grazie

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    col nokia che avevo prima nessun problema a sincronizzare bidirezionalmente il mio outlook sul pc, google calendar e lo smartphone. Adesso col Grand Duos riesco solo a sincronizzare da outlooke e google verso telefono, ma se metto un appuntamento sul telefono non mi aggiorna gli altri due. Ho provato a installare KIES sul pc ma senza successo. c'è un modo per risolvere la sincronizzazione bidirezionale senza usare ulteriori applicativi?
    grazie in anticipo per i vostri suggerimenti
    Lollo

  4. #463
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    ciao jonn...vorrei acquistare questo telefono ma vorrei sapere come dovrei impostare le due sim volendo fare questo utilizzo:
    -sim 3 per navigare e chiamare
    -postemobile per ricevere
    quello che mi preoccupa è quali impostazioni mettere sulla sim postemobile per non avere rallentamenti nella navigazione con la 3.Grazie per la tua disponibilità
    ciao, direi che non ci sono problemi, devi solo impostare la 2 in usa solo 2g e unica cosa, quando navighi con la 1 non sei raggiungibile sulla2 (naturalmente senza spese aggiuntive...) e quindi deve decidere se ti va bene , oppure spunti il ricevi sempre che rallenta un po' la navigazione (ma non più di tanto...), ma ti rende raggiungibile su entrambe durante la navigazione, tutto dipende appunto dall' uso che ne vuoi fare...

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    jonn una domanda ho inserito sd ho impostato che le foto e video devno andare sulla sd ma quando faccio un dowload da internet mi va a finire nella cartella download del telefono e no nnella micro sd che impostazione devo fare? grazie
    è normale, puoi solo mandare foto e video (cartella dcm), il resto lo devi spostare manualmente... Altrimenti puoi usare l' inversione delle memorie (serve root ) e li, mette in automatico tutto sulla sd (naturalmente, in questo caso, per dcm , dovrai scegliere interna per avere esterna)...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    schummy82 (24-03-13)

  6. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    ciao jonn...vorrei acquistare questo telefono ma vorrei sapere come dovrei impostare le due sim volendo fare questo utilizzo:
    -sim 3 per navigare e chiamare
    -postemobile per ricevere
    quello che mi preoccupa è quali impostazioni mettere sulla sim postemobile per non avere rallentamenti nella navigazione con la 3.Grazie per la tua disponibilità

    In gestione schede sim, sul riquadro delle scheda tre selezioni la tre come servizio dati e spunti sulla voce ricevi chiamate...nella schermata principale abbassando il menu a tendina selezioni la scheda tre...poi sta a te impostare fisicamente la sim 1 e la sin2 negli slot!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sifer per il post:

    schummy82 (24-03-13)

  8. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Si si a me va perfettamente

    Inviato dal mio GT-I9082 con Tapatalk 2
    Risolto finalmente!praticamente era la posizione della scheda!!! Se a qualcuno interessa chieda pure!! In ogni caso cose da pazz!!!

  9. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sifer, a me interessa..... Grz.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  10. #467
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    ho avuto in passato un dual-sim ,clone cinese del note,con procio mtk 6585.
    per il prezzo pagato andava abbastanza bene( a parte la scarsa qualita' dei componenti come fotocamera e antenna wi-fi ) ,ma aveva una grande limitazione:

    -su slot 1 ,avevo usim H3g ( con traffico dati attivato)
    -su slot 2 ,avevo sim TIM ,traffico dati disattivato.

    ero solito ricevere telefonate abbastanza lunghe(cira 30 min ) su sim TIM ,e in quel caso, il cinese si comportava cosi:

    1-i mess di whatsapp (su usim H3G) non mi arrivavano,durante la conversazione attiva su sim TIM.
    2- sempre durante la conversazione su sim TIM,se venivo cercato sulla usim H3g, ,non ero in nessun modo avvisato

    come si comporta questo samsung in questi 2 casi?

    un'altra cosa: lasciato il cinese,ho preso il note 2,che attualmente ho con molta soddisfazione.
    qualcuno e' passato dal note 2 a questo dual-sim ,per sapere le sue impressioni e differenze sostanziali?

    grazie in anticipo per le vs risposte..
    GALAXY S20 PLUS

  11. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'applicazione tg com 24 non mi partiva con scheda tim!invertendo fisicamente le due schede e cioè la tima da slot due a 1 e viceversa l'applicazione ha iniziato a funzionare magnificamente! Quindi il problema era la posizione delle sim....quindi questo mi fa capire che la sim uno é prioritaria rispetto alla due....non serve impostarla quindi solo come scheda dati dalle impostazioni, ma serve fisicamente metterla nello slot uno!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sifer per il post:

    Andreotto2006 (25-03-13)

  13. #469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sifer Visualizza il messaggio
    L'applicazione tg com 24 non mi partiva con scheda tim!invertendo fisicamente le due schede e cioè la tima da slot due a 1 e viceversa l'applicazione ha iniziato a funzionare magnificamente! Quindi il problema era la posizione delle sim....quindi questo mi fa capire che la sim uno é prioritaria rispetto alla due....non serve impostarla quindi solo come scheda dati dalle impostazioni, ma serve fisicamente metterla nello slot uno!
    Guarda a me funziona con sim tim su slot 1. Non si il perché ad alcuni non vada

    Inviato dal mio GT-I9082 con Tapatalk 2

  14. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    jonn grazie come sempre per le risposte altro quesito che partizione devo fare ext 4 o ext 2? mi sa che ho fatto la 2 quale funziona per il nostro telefono? per fare partizione io ho usato minitool partition che tu sappia si può rifare ossia rinominare la partizione grazie

Pagina 47 di 135 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy