CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 135 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilloi123 Visualizza il messaggio
    stessa domanda per chi ha acquistato da techmania..
    ciao, arrivato con kenia, flashato subito il giorno dopo con tedesco (per sperimentare..) , io non avevo riscontrato problemi , però a chi l' ha tenuto, alcuni problemi poi li dava... Comunque per aggiornare il firmware non serve il root, sono 2 cose distinte...

    Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Piantatissimo cosa significa? Che si piantava spesso? Anche aggiornando, formattando, cambiando firmware?(
    ciao, significa che dipende da cosa provieni e cosa ti aspetti.... Io l' ho venduto (certo questo sono tutte altre prestazioni), ma per l' hardware che aveva ne sono stato soddisfatto e pure il mio amico che l' ha acquistato ne è entusiasta, certo che se provieni dal galaxy s2 o s3 è molto meno performante!
    Ultima modifica di jonn; 27-03-13 alle 23:04
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    fabspa (28-03-13)

  3.  
  4. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao jonn...grazie della risposta...

  5. #503
    Baby Droid L'avatar di stevenpaisa


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jhon grazie per la risposta, scusa non sapevo quel fatto delle maiuscole, al momento ho cancellato qualche app e problema risolto per quando riguarda i riavvii, ma qualche volta si blocca, vorrei chiederti di consigliarmi una sd card per passare i dati del telefono cosi da effetuare il ripristino di fabbrica, buona giornata e buon lavoro

  6. #504
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevenpaisa Visualizza il messaggio
    Jhon grazie per la risposta, scusa non sapevo quel fatto delle maiuscole, al momento ho cancellato qualche app e problema risolto per quando riguarda i riavvii, ma qualche volta si blocca, vorrei chiederti di consigliarmi una sd card per passare i dati del telefono cosi da effetuare il ripristino di fabbrica, buona giornata e buon lavoro
    Nessun problema... Si blocca e poi si riprende o devi riavviare? E durante l' uso di qualche app particolare? Per l' sd vedi tu cosa trovi (l' importante è la classe , più è alta e più è performante) , io personalmente uso una sandisk 32 Gb classe 10, ora ho ordinato una samsung 32Gb sempre classe 10, perchè devo fare un po' di prove... Appena mi arriva la testo e poi dirò quale va meglio ... fino ad ora ho avuto sandisk 16 e 32 Gb classe 10 e una samsung 8 Gb classe 6 che devo dire che nonostante la classe inferiore si comportava davvero bene!!
    Spoiler:

  7. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma non riesco a capire una cosa: come mai mi compare solo una sim principale nella barra delle notifiche e non entrambe? Ma soprattutto come mai per chiamare dalla tastiera o per inviare un sms mi fa scegliere con quale sim farlo,se invece chiamo un contatto dalla rubrica lo fa direttamente con la sim principale di cui sopra....è normale oppure ho sbagliato io qualcosa nelle impostazioni ? Grazie.

  8. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevenpaisa Visualizza il messaggio
    Jhon grazie per la risposta, scusa non sapevo quel fatto delle maiuscole, al momento ho cancellato qualche app e problema risolto per quando riguarda i riavvii, ma qualche volta si blocca, vorrei chiederti di consigliarmi una sd card per passare i dati del telefono cosi da effetuare il ripristino di fabbrica, buona giornata e buon lavoro
    Per i riavvi con la rom originale portoghese avevo almeno 1 blocco al giorno (e la causa era la configurazione exchange della mia posta aziendale). Ho installato l'ultima rom (la CM8) scaricata da sam firmware e ora funziona alla grande!


  9. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi dice dove ha comprato pellicola e custodia?? Non compro su ebay da cinesi!! Grazie!!


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  10. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jonn;3571878]ciao, arrivato con kenia, flashato subito il giorno dopo con tedesco (per sperimentare..) , io non avevo riscontrato problemi , però a chi l' ha tenuto, alcuni problemi poi li dava... Comunque per aggiornare il firmware non serve il root, sono 2 cose distinte...

    Scusami John, ma ci capisco veramente poco. Quindi l'aggiornamento firmware si può fare senza modificare il cell (e senza perdere la garanzia)? e lo si fa direttamente dal cell o bisogna scaricare e installare qualcosa tramite pc?

    Grazie!

  11. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il grand duos all'intero ho sim1= tre mentre sim2= wind.

    La sim1 (tre) l'ho impostata per internet ma volevo anche impostare la modalità di rete in WCDMA solo quando navigo così sono sicuro di nessun roaming (anche se ho disabilitato roaming dati), ho un problema nella sezione reti mobili non c'è la possibilità di scegliere la modalità in WCDMA anzi non si può scegliere proprio nulla.

    Potete aiutarmi? (ho visto su un S3 che nella modalità reti ci sono 3 voci: automatica-wcdma-solo gsm).
    Grazie.

  12. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fabspa;3573370]
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, arrivato con kenia, flashato subito il giorno dopo con tedesco (per sperimentare..) , io non avevo riscontrato problemi , però a chi l' ha tenuto, alcuni problemi poi li dava... Comunque per aggiornare il firmware non serve il root, sono 2 cose distinte...

    Scusami John, ma ci capisco veramente poco. Quindi l'aggiornamento firmware si può fare senza modificare il cell (e senza perdere la garanzia)? e lo si fa direttamente dal cell o bisogna scaricare e installare qualcosa tramite pc?

    Grazie!

    Se non urto John rispondo io...

    Il firmware lo puoi cambiare con il sw ODIN; in realtà non perdi la garanzia solo se installi un firmware specifico di quel modello (CSC); se installi un firmware di un altro modello (CSC) e puta caso dovessi portare il telefono in assistenza potresti avere qualche problemino... (dipende dal centro di assistenza).
    Il CSC identifica il codice del telefono per i paesi in cui dovrebbe essere distribuito e quindi puoi flashare il sw di solo quel codice per non avere invalidata la garanzia. Comunque se fai il flash del firmware di altri paesi il tuo telefono funziona comunque.

    Ciao.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato snoopy1970 per il post:

    fabspa (28-03-13)

Pagina 51 di 135 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy