CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 135 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi183 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questo smartphone.
    Avrei bisogno di qualche chiarimento/consiglio. Premetto che non ho alcuna esperienza su dual sim!
    I motivi per cui lo prenderei sono:
    1) sono spesso all'estero (US ed Europa), quindi la vedo un'ottima soluzione per avere in un unico telefono l'utenza americana e quella italiana. Mi confermate che e' possibile e non ci sono particolari problemi (AT&T e Wind)?
    2) in Italia, la userei con una sim voce (wind) e una dati (vodafone, 10 ore a 20 euro al mese traffico illimitato). Ne farei due usi. Uno utilizzando eventualmente in teathring la sim vodafone con il pc (in questo caso che succede se mi chiamano sull'altra sim??), e il secondo e' che quando ho bisogno di fare download pesanti, oppure in generale la rete wind funziona male (che cmq terrei come connessione dati attiva di default) ho la possibilita di attivare il traffico dati con vodafone.
    E' tutto possibile?
    Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere.
    Massi
    ciao, per AT&T non saprei , ma se ti funziona sugli altri nostri cellulari, immagino che non ci siano problemi, per i nostri operatori tutto ok... Per il traffico dati puoi utilizzare la sim che vuoi e, sempre una sim che vuoi, puoi farla lavorare in 3G (anche qui una per volta a scelta...da software!)....Se vuoi essere reperibile sull' altra sim, mentre navighi con una , hai l' opzione ricevi sempre che rallenta un po' la connessione dati (su questo terminale in maniera abbastanza lieve), ma ti permette di navigare e ricevere su entrambe...
    Spoiler:

  2.  
  3. #522
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Jonn, visto che sei quello che "smanetta" di più, ti volevo chiedere se avevi provato l'app Mount2sd, visto che anche a me Link2sd da parecchi problemi.
    In pratica si tratta di un configuratore dello script che viene lanciato all'avvio e che fattivamente esegue le operazioni previste.
    Siccome è tutto in inglese ed anche abbastanza complicato non me la sono sentita di provarlo.

    Ciao

    Ps. sono riuscito a configurare il controller sixaxis della Ps3 sul nostro mitico smartphone, ed è una figata !!!!!!!!!!!!!

  4. #523
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrider Visualizza il messaggio
    Jonn, visto che sei quello che "smanetta" di più, ti volevo chiedere se avevi provato l'app Mount2sd, visto che anche a me Link2sd da parecchi problemi.
    In pratica si tratta di un configuratore dello script che viene lanciato all'avvio e che fattivamente esegue le operazioni previste.
    Siccome è tutto in inglese ed anche abbastanza complicato non me la sono sentita di provarlo.

    Ciao

    Ps. sono riuscito a configurare il controller sixaxis della Ps3 sul nostro mitico smartphone, ed è una figata !!!!!!!!!!!!!
    ciao, anche a me link2sd da problemi , (provato invece con una sd da 2gb funziona perfettamente, oggi mi è arrivata la samsung 32gb classe 10 e quando posso vedrò se cambia qualcosa dalla sandisk), l' app che dici non l' ho mai provata, anche che comunque in questo telefono, spazio per app ce n'è e quindi anche link2sd non è indispensabile, però se funziona bene è sempre una soddisfazione...
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Enrider (29-03-13)

  6. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, per chi ha acquistato questo telefono in internet, quale tra stockisti e techmania è più affidabile?!

  7. #525
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleElena Visualizza il messaggio
    Salve, per chi ha acquistato questo telefono in internet, quale tra stockisti e techmania è più affidabile?!
    ciao , io l' ho preso da techmania (perchè è stato il primo a metterlo in vendita e non vedevo l' ora di averlo), mi sono trovato benissimo, comunque nel forum ne parlano molto bene di entrambi ... A te la scelta....
    Spoiler:

  8. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao , io l' ho preso da techmania (perchè è stato il primo a metterlo in vendita e non vedevo l' ora di averlo), mi sono trovato benissimo, comunque nel forum ne parlano molto bene di entrambi ... A te la scelta....
    Grazie! Un consiglio non fa mai male!!

  9. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io mi sono trovato molto bene con stockisti... ordinato lunedi sera, pagato con paypal e ricevuto mercoledi pomeriggio. Confezione integra e sigillata.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  10. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho provato ad installare i seguenti zip e apk estratti dall s4 ovviamente xda:
    Suonerie: ve ne sono alcune carine e nuove le altre sono identiche al gd
    Sfondi: molto belli.
    Samsung link: vi va ad aggiornare all share play per il collegamento con tv - pc ed altri dispositivi collegabili in unica rete. Funziona bene.
    Svoice: va ad aggiornare il relativo programma. Provato e' ancora in fase beta e da problemi. Disinstallato.
    Sono reperibili in rete e non richiedono root.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  11. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto configurazione MMS Tim (seconda scheda).

    La mia configurazione è la seguente : Slot 1 H3G Power10 + Super Internet (UMTS)
    Slot 2 TIM Aziendale (GSM)

    Il tutto, internet linea 3 compreso, funziona alla perfezione unici 2 nei :

    1) Gli MMS dalla scheda 2 (TIM) non li manda, mi da costantemente errore di invio messaggio, nonostante i vari dati di default operatore ci sono;
    2) Non mi fa settare il Dual-Sim sempre attivo su entrambe...... Da trasferimento chiamata : Errore.

    Grz anticipatamente.

  12. #530
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreotto2006 Visualizza il messaggio
    Aiuto configurazione MMS Tim (seconda scheda).

    La mia configurazione è la seguente : Slot 1 H3G Power10 + Super Internet (UMTS)
    Slot 2 TIM Aziendale (GSM)

    Il tutto, internet linea 3 compreso, funziona alla perfezione unici 2 nei :

    1) Gli MMS dalla scheda 2 (TIM) non li manda, mi da costantemente errore di invio messaggio, nonostante i vari dati di default operatore ci sono;
    2) Non mi fa settare il Dual-Sim sempre attivo su entrambe...... Da trasferimento chiamata : Errore.

    Grz anticipatamente.
    ciao,
    1) per i mms tim, quando vuoi usarli imposti dati sim 2, giusto? se non va e gli apn sono tutti giusti so che già altri avevano segnalato problemi mms con tim aziendali, su altri cell ti funzionano?
    2) non ho 3 , ma so che molti dicono di avere problemi che 3 non fa impostare il trasferimento ad altri gestori, anche qui prova a sentire cosa dice l' assistenza, sembra che loro te lo possano attivare...
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Andreotto2006 (30-03-13)

Pagina 53 di 135 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy