CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 135 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lilloi123 Visualizza il messaggio
    jonn, ne approfitto per chiederti un'altra cosa, ringraziandoti nuovamente per l'ultima risposta..Quando sono sulla schermata principale girando il cellulare lo schermo non si gira, però se apro ad esempio nelle impostazioni la rotazione funziona correttamente.
    La rotazione dello schermo non mi funziona solo nella schermata iniziale, quindi anche dove ho tutti i widget e le applicazioni.
    Ho controllato anche nelle impostazioni se magari avevo dimenticato di attivare qualcosa, ma mi sembra tutto corretto.
    "Rotazione automatica" è spuntata..è un problema mio o il cel è proprio così?.
    ciao , è proprio così....
    Spoiler:

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno è riuscito a far funzionare correttamente l'applicazione sky go?

  4. #743
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve a tutti voi possessori di questo terminale ..
    attualmente ho un galaxy note 2,e un vecchio samsung(con cui uso 1 sim tim solo per chiamare e ricevere) e mi sono stancato di avere 2 telefoni.
    in passato ho avuto un dual sim cinese,un clone del note,un mtk6555 se non erro.
    aveva una buona gestione della dual sim,ma tutto il resto(materiali,assemblaggio,fotocamera e ric wi-fi) facevano letteralmente pena.
    ora ti chiedo:

    1-a se io ho su slot A usim h3g e su slot B sim tim,e sono in conversazione vocale su sim tim(slot B),in caso di chiamata su usim h3g (slot A) vengo avvertito che mi sta' arrivando un'altra chiamata? e il chiamante trova libero o occupato?

    1 -qualcuno ha avuto modo di fare un paragone con il note 2,in termini di qualita' fotografica,navigazione web e ricezione wi-fi?

    2 per il grand duos,esistono gia' cover protettive come per il note 2?

    3 ha il led di notifica?

    4 a livello di modding(rom cucinate ecc..) come stiamo messi?

    grazie a tutti in anticipo....a buon rendere!!
    GALAXY S20 PLUS

  5. #744
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    salve a tutti voi possessori di questo terminale ..
    attualmente ho un galaxy note 2,e un vecchio samsung(con cui uso 1 sim tim solo per chiamare e ricevere) e mi sono stancato di avere 2 telefoni.
    in passato ho avuto un dual sim cinese,un clone del note,un mtk6555 se non erro.
    aveva una buona gestione della dual sim,ma tutto il resto(materiali,assemblaggio,fotocamera e ric wi-fi) facevano letteralmente pena.
    ora ti chiedo:

    1-a se io ho su slot A usim h3g e su slot B sim tim,e sono in conversazione vocale su sim tim(slot B),in caso di chiamata su usim h3g (slot A) vengo avvertito che mi sta' arrivando un'altra chiamata? e il chiamante trova libero o occupato?

    1 -qualcuno ha avuto modo di fare un paragone con il note 2,in termini di qualita' fotografica,navigazione web e ricezione wi-fi?

    2 per il grand duos,esistono gia' cover protettive come per il note 2?

    3 ha il led di notifica?

    4 a livello di modding(rom cucinate ecc..) come stiamo messi?

    grazie a tutti in anticipo....a buon rendere!!
    ciao,
    1a. trova non raggiungibile (o segreteria a seconda cosa hai attivato..) e tu a fine chiamata ricevi sms...
    2. io non ho ancora niente , ma ho visto sulle pagine precedenti già molti link...
    3.no
    4. su xda ce ne sono (ma non ho provato niente, prediligo stock + cwm e root!!! )
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    fabiobr (19-04-13)

  7. #745
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao,
    1a. trova non raggiungibile (o segreteria a seconda cosa hai attivato..) e tu a fine chiamata ricevi sms...
    2. io non ho ancora niente , ma ho visto sulle pagine precedenti già molti link...
    3.no
    4. su xda ce ne sono (ma non ho provato niente, prediligo stock + cwm e root!!! )
    grazie,gentilissimo come sempre john.la cosa che mi preoccupa e' questa.."trova non raggiungibile" .ma non si puo' ovviare in nessun modo?
    GALAXY S20 PLUS

  8. #746
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio

    1-a se io ho su slot A usim h3g e su slot B sim tim,e sono in conversazione vocale su sim tim(slot B),in caso di chiamata su usim h3g (slot A) vengo avvertito che mi sta' arrivando un'altra chiamata? e il chiamante trova libero o occupato?

    1 -qualcuno ha avuto modo di fare un paragone con il note 2,in termini di qualita' fotografica,navigazione web e ricezione wi-fi?

    2 per il grand duos,esistono gia' cover protettive come per il note 2?

    3 ha il led di notifica?

    4 a livello di modding(rom cucinate ecc..) come stiamo messi?

    grazie a tutti in anticipo....a buon rendere!!
    1-a: vedi la risposta dell'insostituibile Jonn

    1: io no

    2: Si ne trovi un po dovunque, ebay, amazon ecc.

    3: no

    4: direi bene visto che io uso solo quelle !! trovi i relativi link sempre in questo 3d !!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Enrider per il post:

    fabiobr (19-04-13)

  10. #747
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Questa è per Jonn!!

    Ho trovato informazioni discordanti sul fatto che il Grand Duos supporti questo protocollo; per intenderci è quello che permette di clonare lo schermo del cell da USB a HDMI.
    Se qualcuno ha informazioni al proposito sarebbero gradite

  11. #748
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    grazie,gentilissimo come sempre john.la cosa che mi preoccupa e' questa.."trova non raggiungibile" .ma non si puo' ovviare in nessun modo?
    volendo c' è : 1) segreteria, 2) dualsim sempre attiva (trasferimenti di chiamata incrociati e avviso di chiamata attivi su entrambe le sim), es . parli su sim1 , ricevi chiamata su sim2, sim2 trasferisce a sim1 (essendo non raggiungibile) e sim1 da l'avviso di chiamta , ma se rispondi paghi tu e se avessi una sim non raggiungibile, ti chiamano, trasferisce sull' altra, tu vedi il chiamante , rispondi senza sapere niente , ma paghi tu..., quindi questa opzione, io non la considero mai...spero di essere riuscito più o meno a spiegarmi...

    Quote Originariamente inviato da Enrider Visualizza il messaggio
    Questa è per Jonn!!

    Ho trovato informazioni discordanti sul fatto che il Grand Duos supporti questo protocollo; per intenderci è quello che permette di clonare lo schermo del cell da USB a HDMI.
    Se qualcuno ha informazioni al proposito sarebbero gradite
    di persona non lo so, ma mi PARE di aver letto di no... cosa avevo provato subito di persona era l'otg (per chiavetta , lettori schede, mouse o tastiere usb), ma quello non è supportato... Ho visto che stanno lavorando ad un custom kernel che magari in futuro, qualcosa abiliterà...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Enrider (19-04-13)

  13. #749
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    nessuno ha mai avuto la possibilita' di paragonarlo come qualita' fotografica e navigazione web rispetto al note 2?
    GALAXY S20 PLUS

  14. #750
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    di persona non lo so, ma mi PARE di aver letto di no... cosa avevo provato subito di persona era l'otg (per chiavetta , lettori schede, mouse o tastiere usb), ma quello non è supportato... Ho visto che stanno lavorando ad un custom kernel che magari in futuro, qualcosa abiliterà...
    Grazie Jonn, non è che avresti il link a cui fai riferimento riguardo al custom Kernel ?

    Ciao

Pagina 75 di 135 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy