CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 135 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    bene bene... vedi che non ne rimmarrai deluso!! Per solo una sim in 3g, prima ho dimenticato di scrivere : una sola per volta... (non ha importanza lo slot...)
    ecco cosa mi hanno scritto su un forum molto conosciuto di telefonini...
    "io: ragazzi sono quasi deciso... oggi, domani lo prendo appena lo trovo disponibile a 300 euro.
    e uno m'ha risposto: Io aspetto i dual sim HD quad core che usciranno in massa a settembre. Spendere ora 300 euris per il Grand duos e' illogico dal momento che a 309 euris c'e' lo Zopo 980. Ricordate che la ZOPO ha acquistato la Philips Mobile ed e' un marchio rispettoso.
    e io ho risposto così xD: compratelo tu lo zopo, seguo le discussioni su alcuni forum e mi viene da ridere, problemi di ogni tipo questi mediatek, a me servono tutte le funzioni, spendo 300 euro poi non posso andare da una parte col navigatore perchè mi devo mettere a fare infiniti fix per riuscire, sempre altri zopo che danno problemi col 3g ma dai non si possono paragonare
    sono tutti scemi allori quelli che prendono il grand duos... certo certo"

    cioè ognuno la pensa come vuole ma io acquisto quello che voglio, "illogico" bah

  2.  
  3. #852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    arrivano fine settimana e ci aggiungo io che si sa come sono questi negozi settimana prossima, ora cambio idea ahahahah

  4. #853
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio

    cioè ognuno la pensa come vuole ma io acquisto quello che voglio, "illogico" bah
    beh, ognuno la pensa come vuole, io però per quei cinafonini che ho visto (da lontano...), preferisco marche serie (e ce ne sono di valide), ma ora che ho preso confidenza con i samsung non li cambierei con altri, sia per il funzionamento che per la possibilità di smanettare con firmware e modifiche... poi è una mia considerazione personale, come detto, ognuno può pensarla come preferisce..
    Spoiler:

  5. #854
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    edit........
    Ultima modifica di fabiobr; 01-05-13 alle 19:58
    GALAXY S20 PLUS

  6. #855
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettromac
    Originariamente inviato da jonn
    ciao, non ho mai provato (perchè per il momento non mi serve), direi che puoi provare , male che vada fai comunque esperienza...



    comunque ripeto (sempre a mio parere ) provare va bene , fare esperienza ancora di più , ma poi per usare, una buona stock cwm + root per me è sempre meglio, poi ognuno è libero di fare quello che preferisce , certo...
    Jonn io compro prevalentemente telefoni samsung perche' hanno un ottimo hardware e il tasto centrale che per "risvegliare" il telefono lo trovo comodissimo,per il firmware invece preferisco google puro e le cyano sono fantastiche da questo punto di vista.Enrider non e' che puoi darmi il link della rom che mi dicevi,non riesco a trovarla,grazie sempre gentilissimi.


    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2231953

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  7. #856
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettromac
    Originariamente inviato da jonn
    ciao, non ho mai provato (perchè per il momento non mi serve), direi che puoi provare , male che vada fai comunque esperienza...



    comunque ripeto (sempre a mio parere ) provare va bene , fare esperienza ancora di più , ma poi per usare, una buona stock cwm + root per me è sempre meglio, poi ognuno è libero di fare quello che preferisce , certo...
    Jonn io compro prevalentemente telefoni samsung perche' hanno un ottimo hardware e il tasto centrale che per "risvegliare" il telefono lo trovo comodissimo,per il firmware invece preferisco google puro e le cyano sono fantastiche da questo punto di vista.Enrider non e' che puoi darmi il link della rom che mi dicevi,non riesco a trovarla,grazie sempre gentilissimi.


    http://www.androidrooting.com/cyanog...-i9082-how-to/

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  8. #857
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho
    Originariamente inviato da jonn
    bene bene... vedi che non ne rimmarrai deluso!! Per solo una sim in 3g, prima ho dimenticato di scrivere : una sola per volta... (non ha importanza lo slot...)
    ecco cosa mi hanno scritto su un forum molto conosciuto di telefonini...
    "io: ragazzi sono quasi deciso... oggi, domani lo prendo appena lo trovo disponibile a 300 euro.
    e uno m'ha risposto: Io aspetto i dual sim HD quad core che usciranno in massa a settembre. Spendere ora 300 euris per il Grand duos e' illogico dal momento che a 309 euris c'e' lo Zopo 980. Ricordate che la ZOPO ha acquistato la Philips Mobile ed e' un marchio rispettoso.
    e io ho risposto così xD: compratelo tu lo zopo, seguo le discussioni su alcuni forum e mi viene da ridere, problemi di ogni tipo questi mediatek, a me servono tutte le funzioni, spendo 300 euro poi non posso andare da una parte col navigatore perchè mi devo mettere a fare infiniti fix per riuscire, sempre altri zopo che danno problemi col 3g ma dai non si possono paragonare
    sono tutti scemi allori quelli che prendono il grand duos... certo certo"

    cioè ognuno la pensa come vuole ma io acquisto quello che voglio, "illogico" bah

    Se guardi le prestazioni dei vari zopo 980, umi X2, thl w8 ecc. ecc.
    Con antutu raggiungono a Malapena gli 11.000 punti e sono tutti quad core!!
    Il grand duos con kernel modificato supera tranquillamente i 10.000!


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  9. #858
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    SE IO SONO IN CONVERSAZIONE SU SIM 2 TIM(NO DATI ATTIVI) come faccio a ricevere contemporaneamente (sempre si possa fare....) un mess di whatsapp su sim 1 h3g con dati attivi?
    e potrei essere avvisato in qualche modo di una eventuale chiamata in arrivo su sim 1,sempre quando sono in conversazione su sim 2?
    per la 1. lo ricevi solo quando riagganci... 2. con dual sim sempre attivo , (trovi sim1 non raggiungibile, devia su sim2 che, con avviso di chiamata, te lo segnala, ma se rispondi, PAGHI TU il trasferimento e se , con questa impostazione attiva, per caso ti trovi in una zona con una sim non coperta e ricevi una chiamata, viene deviata sull' altra, tu vedi il chiamante normalmente , rispondi e paghi a tua insaputa...)
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    fabiobr (01-05-13)

  11. #859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    giovedì lo prenoto bianco già mi sono innamorato xD
    c'ho preso una cover simile e la pellicola e sarà proprio così *.*


  12. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Asus ZenFone Max Pro M2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,ho acquistato questo terminale e sto aspettando che me lo consegnino(colore blu) e vorrei acquistare una scheda di memoria da 64 gb ma leggendo il manuale di istruzione trovo scritto che alcune di esse potrebbero non essere compatibili al 100% con lo stesso ma non indicando un lista di compatibilità.Chiedo a chi già ne possiede una se gentilmente mi da delle dritte.

Pagina 86 di 135 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy