CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 135 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa Jonn ho notato che mi consuma piu batteria (almeno rispetto all Ace 6802 che avevo prima) di notte lo metto in modalita volo avendo il 23% di batteria al mattino arriva all' 1%...con l'altro perdevo un paio di punti al max è normale?
    Lo spegnerei anche ma poi non suonerebbe la sveglia vero?...grazie per i preziosissimi consigli

  2.  
  3. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreotto2006 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho il kernel mod XDA ed i settaggi SetCPU consigliati dal thred... Ma NON raggiungo quei risultati Come mai ? Che settaggi hai ?

    Grz
    Scusa Andreotto2006, ma la modXDA che utilizzi, gestisce le 2 SIM? Avevo lettpo che le rom cucinate gestivano una SIM soltanto

  4. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao amici!

    Voglio comprare questo dispositivo. Vengo da Samsung GALAXY S DUOS e ZOPO 900 LEADER.

    Come valutate la qualità audio in capsula durante le chiamate? Quella del mio vecchio SAMSUNG GALAXY S DUOS era penosa, molto cupa e non riuscivo mai a capire l'interlocutore. Passato allo ZOPO 900 LEADER reputo la qualità audio in capsula di questo dispositivo sufficiente, ma rispetto all'iphone è inferiore (non in volume ma come pulizia della voce)..

    Come valutate la qualità audio rispetto ai vostri passati telefoni?

    Mi preme molto questo reparto, infine vorrei sapere come si comporta in fluidità generale questo telefono. Ho letto che è inferiore al NOTE 2, mi domandavo se è simile all'S2 o S3..

    Grazie in anticipo delle risposte, saluti a tutti! :-)

  5. #884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..domanda:quando vado a controllare quali applicazioni sono in esecuzione, noto che ce ne sono alcune che in quel momento non sto utilizzando, ad esempio maps o orologio doppio o s voice, che ripeto non utilizzo in quel momento..come mai risultano tra le applicazioni in esecuzione allora?.un'altra cosa: mi conviene spuntare la casella "disabilita i processi in background" o la casella " limita i processi in background"..grazie a tutti..

  6. #885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    Scusa Andreotto2006, ma la modXDA che utilizzi, gestisce le 2 SIM? Avevo lettpo che le rom cucinate gestivano una SIM soltanto
    Io parlo del solo KERNEL, no dell'intera ROM

  7. #886
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zion1971 Visualizza il messaggio
    Scusa Jonn ho notato che mi consuma piu batteria (almeno rispetto all Ace 6802 che avevo prima) di notte lo metto in modalita volo avendo il 23% di batteria al mattino arriva all' 1%...con l'altro perdevo un paio di punti al max è normale?
    Lo spegnerei anche ma poi non suonerebbe la sveglia vero?...grazie per i preziosissimi consigli
    sinceramente non ho mai provato a lasciarlo in modalità volo per tutta la notte (ce l' ho sempre acceso e ora per abitudine lo lascio in carica tutte le notti e così sono sicuro che il giorno dopo vado bene, altrimenti se mi arrivava una giornata più pesante rimanevo scarico...), ma comunque in modalità volo dovrebbe consumare poco, hai qualche app che continua a lavorare? Con android se spegni, niente sveglia...


    Quote Originariamente inviato da SAP27 Visualizza il messaggio
    Ciao amici!

    Voglio comprare questo dispositivo. Vengo da Samsung GALAXY S DUOS e ZOPO 900 LEADER.

    Come valutate la qualità audio in capsula durante le chiamate? Quella del mio vecchio SAMSUNG GALAXY S DUOS era penosa, molto cupa e non riuscivo mai a capire l'interlocutore. Passato allo ZOPO 900 LEADER reputo la qualità audio in capsula di questo dispositivo sufficiente, ma rispetto all'iphone è inferiore (non in volume ma come pulizia della voce)..

    Come valutate la qualità audio rispetto ai vostri passati telefoni?

    Mi preme molto questo reparto, infine vorrei sapere come si comporta in fluidità generale questo telefono. Ho letto che è inferiore al NOTE 2, mi domandavo se è simile all'S2 o S3..

    Grazie in anticipo delle risposte, saluti a tutti! :-)
    ciao, per l' audio io non avevo già problemi con il 7562 (hai provato a cambiare firmware, il primo che ho avuto di serie era effettivamente cupo e non pulito ...), quindi per me va bene , però appunto non so cosa ti aspetti, per la fluidità e in generale, è molto valido (detto anche da molti del forum che arrivano da s2, s3 o iphone...)
    Ultima modifica di jonn; 02-05-13 alle 12:59
    Spoiler:

  8. #887
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza :-)


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  9. #888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jonn;3779956]sinceramente non ho mai provato a lasciarlo in modalità volo per tutta la notte (ce l' ho sempre acceso e ora per abitudine lo lascio in carica tutte le notti e così sono sicuro che il giorno dopo vado bene, altrimenti se mi arrivava una giornata più pesante rimanevo scarico...), ma comunque in modalità volo dovrebbe consumare poco, hai qualche app che continua a lavorare? Con android se spegni, niente sveglia...


    Intanto grazie per la risposta Jonn...ho messo in mod volo e ho visto in gestione applicazioni in esecuzione ce ne sono tantissimi 615 mb utilizzati togliendo la mod volo aumentano a 622 ...ma è normale?Hai qualche suggerimento per alleggerirlo quando le app non lavorano...grazie

  10. #889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    sinceramente non ho mai provato a lasciarlo in modalità volo per tutta la notte (ce l' ho sempre acceso e ora per abitudine lo lascio in carica tutte le notti e così sono sicuro che il giorno dopo vado bene, altrimenti se mi arrivava una giornata più pesante rimanevo scarico...), ma comunque in modalità volo dovrebbe consumare poco, hai qualche app che continua a lavorare? Con android se spegni, niente sveglia...




    ciao, per l' audio io non avevo già problemi con il 7562 (hai provato a cambiare firmware, il primo che ho avuto di serie era effettivamente cupo e non pulito ...), quindi per me va bene , però appunto non so cosa ti aspetti, per la fluidità e in generale, è molto valido (detto anche da molti del forum che arrivano da s2, s3 o iphone...)
    Ciao jonn,

    grazie delle risposte :-)

    Effettivamente non ho mai cambiato firmware all'S DUOS. Ora stò scaricando l'ultimo firmware Portoghese e faccio una prova.

    Tornando al GRAND DUOS, ci sono differenze di qualità audio in capsula rispetto all'S DUOS?

    Grazie ancora! gentilissimo e tempestivo :-)

  11. #890
    Androidiano L'avatar di Enrider


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72
    Originariamente inviato da Andreotto2006
    Ciao, io ho il kernel mod XDA ed i settaggi SetCPU consigliati dal thred... Ma NON raggiungo quei risultati Come mai ? Che settaggi hai ?

    Grz
    Scusa Andreotto2006, ma la modXDA che utilizzi, gestisce le 2 SIM? Avevo lettpo che le rom cucinate gestivano una SIM soltanto

    Solo la cianogen gestisce una sola sim, le altre custom rom vanno benissimo!


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

Pagina 89 di 135 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy