CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 135 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jonn;3831165]comunque puoi fare delle prove (mettendo il numero tim ad esempio , sempre che 3 lo permetta) e poi se non risolvi rimetti com' è adesso...ah , sicuramente non servirà (sono equivalenti...) ma se inverti gli slot cambia qualcosa? [QUOTE=jonn;3831165]
    mettendo il n tim dove? o intendi scambiando le sim negli slot?
    GALAXY S20 PLUS

  2.  
  3. #982
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    mettendo il n tim dove? o intendi scambiando le sim negli slot?
    il TUO numero tim nei trasferimenti dove hai letto quello che hai evidenziato in rosso...
    e altra prova scambi le sim negli slot (fisicamente )...
    Spoiler:

  4. #983
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    MrFire
    Ho provato il tethering con Tim e funziona.

    Jonn
    Hai ragione. Questo firmware (portoghese) è molto performante e non dà impuntamenti. Una solo domanda: gli aggiornamenti?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cattfed1971 per il post:

    MrFire (10-05-13)

  6. #984
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cattfed1971 Visualizza il messaggio
    Una solo domanda: gli aggiornamenti?
    se lo lasci originale e con il firmware portoghese (nel tuo caso) ti arrivano in automatico (puoi vedere da impostazioni, info sul dispositivo e aggiornamenti), altrimenti li devi fare con odin
    Spoiler:

  7. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cattfed1971 Visualizza il messaggio
    MrFire
    Ho provato il tethering con Tim e funziona.

    Jonn
    Hai ragione. Questo firmware (portoghese) è molto performante e non dà impuntamenti. Una solo domanda: gli aggiornamenti?
    Grazie.

    A questo punto ordino pure io su stockisti; se mi arriva col portoghese e voi dite che è valido, magari per un po' riesco a non smanettarci

  8. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a trovare il display al costo di 160 € spero non succeda mai a voi fate attenzione altra cosa volevo chiedere a jonn ho creato una cartella photo nella sd esterna e da impostazioni per le foto ho impostato la directory immagini extsdcard/photo ma quando scatto una foto e vado in galleria trovo la cartella camera e non va nella cartella foto come posso risolvere grazie

  9. #987
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    sono riuscito a trovare il display al costo di 160 € spero non succeda mai a voi fate attenzione altra cosa volevo chiedere a jonn ho creato una cartella photo nella sd esterna e da impostazioni per le foto ho impostato la directory immagini extsdcard/photo ma quando scatto una foto e vado in galleria trovo la cartella camera e non va nella cartella foto come posso risolvere grazie
    tu visualizzi la cartella foto da immagini, ma dalla fotocamera, come destinazione, puoi solo scegliere da impostazioni, se salvare su interno o esterno, ma va sempre in dcm/camera, come cartella...
    Spoiler:

  10. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Amici!

    Ieri mi è arrivato il SAMSUNG GRAND DUOS BLU preso da Neophonia S.R.L e pagato 300 Euro più 9 Euro di spese di spedizioni e altre 4 euro circa di commissione paypal.

    Ho l'ultimo firmware Portoghese e, visto che non si è lamentato nessuno, ora tengo questo..

    Ho fatto il root e il cambio di memoria da esterna a interna attraverso l'applicazione External 2 Internal, seguendo le esaustive e semplici guide di jonn, e con l'occasione lo ringrazio pubblicamente.

    Ho installato diverse applicazioni, e dopo un giorno di uso intenso sono pienamente soddisfatto.. tutto un'altro mondo rispetto al Samsung S DUOS.

    Il telefono è molto fluido e reattivo e il display non mi fa rimpiangere il QHD dello ZOPO ZP900. Trovo il display molto valido e con tonalità leggermente più calde rispetto allo ZOPO ZP900. La densità di pixel inferiore rispetto allo ZOPO è trascurabile; neanche si nota..


    Un'applauso a SAMSUNG per la riuscita di questo device!! :-)

  11. #989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Asus ZenFone Max Pro M2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e da qualche giorno ho questo gioiellino(provengo da HTC 3600) e lo reputo stupendo. Sto cercando di familiarizzare ma non riesco a cambiare suono alle notifiche con altri che non siano preimpostati(ho letto tutte le 99 pagine del forum):qualcuno sa aiutarmi?
    P.S. Acquistato da Techmania firmware AP:I9082XXAMC7 CP:I9082VVAMC4 CSC:I9082OJVAMC1
    Ultima modifica di andmart; 11-05-13 alle 20:52

  12. #990
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andmart Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e da qualche giorno ho questo gioiellino(provengo da HTC 3600) e lo reputo stupendo. Sto cercando di familiarizzare ma non riesco a cambiare suono alle notifiche con altri che non siano preimpostati(ho letto tutte le 99 pagine del forum):qualcuno sa aiutarmi?
    P.S. Acquistato da Techmania firmware AP:I9082XXAMC7 CP:I9082VVAMC4 CSC:I9082OJVAMC1
    ciao, firmware arabia, egitto.... per suoni , se crei una cartella (su sd), Media, con dentro 3 cartelle : Alarms, Notifications, Ringtones (attenzione ai nomi devono essere come ho scritto...) , metti i tuoi brani o suoni rispettivamente come allarmi, notifiche e suonerie e te li trovi nei rispettivi elenchi insieme ai preimpostati ...


    per fabiobr:
    quando non avevi ancora attivato il trasferimento via fax di 3 , se impegnavi in chiamata la sim tim e chiamavi 3 da un altro telefono, ti dava non raggiungibile?
    volevo simulare il tuo problema con bip, ma anche questa non ti fa (almeno sulla mia sim ) attivare i trasferimenti di chiamata a wind e quindi non posso provare, se chiamo adesso bip (senza trasferimenti) , mentre l' altra (wind ) è in conversazione, mi da come deve, non raggiungibile (bip ti da il messaggio di 3)... però più di cosi non posso dirti... tu hai risolto qualcosa con 3?
    Ultima modifica di jonn; 12-05-13 alle 00:44
    Spoiler:

Pagina 99 di 135 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy