CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 135 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skymex80 Visualizza il messaggio
    ciao jonn
    ti volevo fare una domanda io possiedo un i9082 bianco, è normale avere in carica batteria nero e auricolari bianchi.
    grazie ciao
    ciao, io ho anche tutto così..
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    skymex80 (12-05-13)

  3.  
  4. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao jonn io ho acquistato il tel all'estero a 260 euro compreso di custodia flip, sd 16Gb,carica batteria da auto e una pellicola opaca, ho questo versione AP:XXAMC7 CP:XXAMC4 CSC OJVAMC1 COME TI SEMBRA COME VERSIONE.
    avresti qualke consiglio da darmi per migliorare in generale il telefono, anke se mi trovo benissimo in tutto, volevo solo segnale che una volta mi è successo che quando partiva una chiamata il tel andava in modalità vibrazione da solo, ho risolto con un riavvio ma secondo te da cosa puo dipendere???
    grazie ciao

  5. #1003
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skymex80 Visualizza il messaggio
    ciao jonn io ho acquistato il tel all'estero a 260 euro compreso di custodia flip, sd 16Gb,carica batteria da auto e una pellicola opaca, ho questo versione AP:XXAMC7 CP:XXAMC4 CSC OJVAMC1 COME TI SEMBRA COME VERSIONE.
    avresti qualke consiglio da darmi per migliorare in generale il telefono, anke se mi trovo benissimo in tutto, volevo solo segnale che una volta mi è successo che quando partiva una chiamata il tel andava in modalità vibrazione da solo, ho risolto con un riavvio ma secondo te da cosa puo dipendere???
    grazie ciao
    ciao, quello è per turchia, arabia, egitto... ottimo il prezzo... come versione firmware non l' ho mai usato , comunque vedi se ti sembra stabile, che non perda il segnale, che non dia riavvi improvvisi o impuntamentiva e poi va bene.... se non ti fa più il problema vibrazione sei apposto, altrimenti hai qualche app che possa interferire?
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    skymex80 (12-05-13)

  7. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie tanto jonn
    riavvii improvvisi non ne ho mai avuto, per quanto riquarda il segnale un paio di volte all'inizio mi succedeve che le persone mi chiamavano a loro squillava ma a me non risultava neanche la chiamata persa niente zero totale (slot1 scheda tim), adesso dopo l'aggiornamento software sembra non farlo più, e capitato a qualcun altro questo problema??il problema vibrazione è successo 1 volta sola.
    grazie tanto ciao

  8. #1005
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    non ricordo avevi già fatto il root o era originale? avevi cambiato firmware? vuoi ripristinare o proprio rimettere tutto come allora (firmware e no root)?
    no root,fw originale XXAMA9
    VORREI FARLO TORNARE COME SE USCISSE DALLA CASA MADRE,PER VEDERE SE RIESCO A RISOLVERE IL PROBLEMA
    scusa per il maiusc
    GALAXY S20 PLUS

  9. #1006
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    no root,fw originale XXAMA9
    VORREI FARLO TORNARE COME SE USCISSE DALLA CASA MADRE,PER VEDERE SE RIESCO A RISOLVERE IL PROBLEMA
    scusa per il maiusc
    quindi se non hai cambiato nazione del firmware, ne fatto il root, o fai i wipe da recovery o semplicemente da impostazioni, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica... ed è di nuovo come nuovo...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    fabiobr (13-05-13)

  11. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi inserisco nella discussione. Ho da poco acquistato questo tipo di terminale durante un viaggio in Cina. Ha installata una versione di banda base I9082LUBAMA6 e build JZO54K.I9082LUBAMA8. Funziona perfettamente in italiano (almeno sembra) ho solo notato che non trova tutte le app che invece trova un s3 comprato nella stessa occasione. ad esempio non riesco a trovare e scaricare l'app di sky go. Se flasho la versione tedesco di cui parlate, risolverò il mio problema o mi conviene lasciare stare visto che per il resto funziona tutto bene? Grazie

    PS: inoltre ogni volta che lo accendo mi arrivano degli sms indicanti la città dove mi trovo, come faccio ad eliminare questo fastidiosissima funzione? le ho provate quasi tutte... mi sta esaurendo!

  12. #1008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    cosi riesci a fare un confronto e poi decidi...
    Preso,piu in la alcune considerazioni e paragoni fra i due..... banda base: xxamc4 e versione build: jz054k.i9082xxamcd che tipo di fw è installato?

    Non sembra ci siano problemi al momento, solo l'audio in cuffia della radio risulta molto basso, quindi necessita di root e mobileancletool per alzare i volumi, c'è qualche applicazione che funziona per il led? è semplice effettuare il root su questo dispositivo? Scusate le domande ma ho letto tutto il topic giorni fa e non ricordo e non vorrei rileggere 100 pagine,grazie

  13. #1009
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakkar3 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi inserisco nella discussione. Ho da poco acquistato questo tipo di terminale durante un viaggio in Cina. Ha installata una versione di banda base I9082LUBAMA6 e build JZO54K.I9082LUBAMA8. Funziona perfettamente in italiano (almeno sembra) ho solo notato che non trova tutte le app che invece trova un s3 comprato nella stessa occasione. ad esempio non riesco a trovare e scaricare l'app di sky go. Se flasho la versione tedesco di cui parlate, risolverò il mio problema o mi conviene lasciare stare visto che per il resto funziona tutto bene? Grazie

    PS: inoltre ogni volta che lo accendo mi arrivano degli sms indicanti la città dove mi trovo, come faccio ad eliminare questo fastidiosissima funzione? le ho provate quasi tutte... mi sta esaurendo!
    ciao, il tuo è un i9082L e come nazione ha panama, uruguay... se tutto va, lascia così (il modello L è diverso ) , cambia nella parte modem (le frequenze sono destinate all' america latina, ma non ne ho mai avuti da provare di persona), va bene come connessioni dati e chiamate , tutto normale nel tuo uso? per il market, ti da quelle destinate al modello (e quella non la da neanche sul mio..), cercando in rete comunque puoi scaricarle normalmente e poi le installi e provi (non tutto è compatibile, comunque quella, detto da chi la usa, va bene, io non la uso, comunque l' ho installata, aperta e fino alla richiesta della credenziali funziona...). Per sms nel mio non me ne ha mai dati, prova un po da : apri messaggi, tasto basso a sinistra, impostazioni, impostazioni cellbroadcast... c' è qualcosa abilitato? (quello era per la località )...


    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    Preso,piu in la alcune considerazioni e paragoni fra i due..... banda base: xxamc4 e versione build: jz054k.i9082xxamcd che tipo di fw è installato?

    Non sembra ci siano problemi al momento, solo l'audio in cuffia della radio risulta molto basso, quindi necessita di root e mobileancletool per alzare i volumi, c'è qualche applicazione che funziona per il led? è semplice effettuare il root su questo dispositivo? Scusate le domande ma ho letto tutto il topic giorni fa e non ricordo e non vorrei rileggere 100 pagine,grazie
    ok più avanti ci dirai le tue esperienze e confronti!!
    Per il root ne ho parlato qui, scaricati la mia guida e ti possono servire i post 1, 4 e 8... per il led so che ne hanno parlato, ma non usandolo non ho mai approfondito...
    Spoiler:

  14. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao jonn volevo installare beats audio per il nostro terminale ci sono le procedure per farlo tu che ne pensi? vorrei un suggermento professionale grazie

Pagina 101 di 135 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy