CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 135 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il video si vede un pochino meglio..ovvero piu nitido anche se leggermente si notano sempre tanti puntini ma devo dire molto meno della fotocamera..comunque si tutto in automatico..attendero un altro po e provero un altro firmware..ma non mi spiego perche quello tedesco mi ha causato quel problemone..premetto che prima di flashare o fatto i wipe..non so se c'entra qualcosa..

  2.  
  3. #1082
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ckbe87 Visualizza il messaggio
    il video si vede un pochino meglio..ovvero piu nitido anche se leggermente si notano sempre tanti puntini ma devo dire molto meno della fotocamera..comunque si tutto in automatico..attendero un altro po e provero un altro firmware..ma non mi spiego perche quello tedesco mi ha causato quel problemone..premetto che prima di flashare o fatto i wipe..non so se c'entra qualcosa..
    facendo i wipe sei sicuro che non sono rimasti problemi di prima... quindi va bene... normalmente i firmware europei sono intercambiabili... però (su questo terminale non mi è ancora successo), ad esempio, sull' s3 mini, vedo che da una nazione all' altra, su alcuni terminali ci sono problemi e su altri invece no... comunque questo le foto le fa bene e quindi non dovrebbe darti quei problemi...magari prova a cambiare il firmware all' altro (magari il greco nuovo o il collaudato portoghese tph, più lento del tedesco, ma nella fotocamera hanno aggiunto delle funzioni ) e vedi se migliora...
    Spoiler:

  4. #1083
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma per quale motivo per un dispositivo vengono fatti così tanti firmware geografici differenti?!?

  5. #1084
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    ma per quale motivo per un dispositivo vengono fatti così tanti firmware geografici differenti?!?
    ogni firmware dovrebbe essere ottimizzato per la nazione (in base al gestore, apn per connessione dati e app in generale ...), a me fa pensare che tante cose siano anche questioni di mercato in base alla nazione di destinazione...
    Spoiler:

  6. #1085
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dici? A me sembra molto strano che debbano fare così tanti firmware differenti con il rischio (verificato!!!) che ciascuno abbia punti di forza e bug (spesso incredibili) che altri non hanno.

    Da questo punto di vista, preferisco la politica Apple: un unico firmware super-mega-verificato per tutto il mondo e per più dispositivi.

  7. #1086
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    Dici? A me sembra molto strano che debbano fare così tanti firmware differenti con il rischio (verificato!!!) che ciascuno abbia punti di forza e bug (spesso incredibili) che altri non hanno.
    opinione personale ... mi ero accorto con un nokia, che cambiando il codice regione (mi pare si chiamasse così ), riuscivi a fare aggiornamenti per un altro gruppo di nazioni e cambiavano anche qui lingue, funzioni e conseguenti bug... poi, alcuni firmware arrivano prima , altri dopo , altri mai... e per loro dovresti aggiornare solo con quelli per la tua nazione...poi come detto è solo una mia considerazione...
    Spoiler:

  8. #1087
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    caro jonn dopo che mi arriverà lcd e lo sostituirò sarò pronto per fare il root del telefono seguendo la tua guida una cosa volevo chiederti ma se faccio il root devo installare un altro firmware? perchè quello che ho non mi da problemi e che cosa è la cwd

  9. #1088
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Confermo, firmware arabia saudita, egitto ecc... per ora non ho avuto problemi, ma non ho fatto niente di che. Se mi dite quali test devo fare per metterlo alla prova e stressarlo un po', poi vi faccio sapere com'è andata.

    Ultima cosa, stavo pensando di prendere per prima cosa una custodia, nello specifico questa, qualcuno di voi l'ha presa? E mettere una pellicola sullo schermo, vedo che su ebay ce n'è un'infinità di tipi, qual è la migliore da acquistare? Ammesso che sia utile metterla...

    buona giornata a tutti!

  10. #1089
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    caro jonn dopo che mi arriverà lcd e lo sostituirò sarò pronto per fare il root del telefono seguendo la tua guida una cosa volevo chiederti ma se faccio il root devo installare un altro firmware? perchè quello che ho non mi da problemi e che cosa è la cwd
    la cwm ti serve per installare il root custom rom e file non certificati... (oltra alla comoda funzione di backup).. per il firmware puoi tenere quello che hai..

    Quote Originariamente inviato da irrilevante Visualizza il messaggio
    Ciao nessuno può aiutarmi x il mio post precedente?John neanche tu?
    provato anche in movimento , nessun problema... hai già provato da impostazioni, gestione applicazioni, tutte, maps, cancella dati... (si fossero creati errori)...o al limite un ripristino di fabbrica?

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    E mettere una pellicola sullo schermo, vedo che su ebay ce n'è un'infinità di tipi, qual è la migliore da acquistare? Ammesso che sia utile metterla...
    buona giornata a tutti!
    io avevo preso questa...e direi che non va male, ma come hai detto tu ce n' è un infinità (mentre all' inizio la scelta era molto ristretta) e quindi ora sicuramente troverai anche da spendere molto meno (alcune troppo economiche però sono delicare e si rigano solo a stare nel taschino) ...
    Ultima modifica di jonn; 21-05-13 alle 13:00
    Spoiler:

  11. #1090
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho notato un problema: Ho vodafone sulla 1 e wind sulla 2, in pratica da me non c'è copertura wind ma le barre del segnale sono al massimo, poi quando provo a chiamare mi dice "non registrato sulla rete"... Ho provato anche ad invertirle ma non cambia nulla. Come potrei risolvere?

    Grazie a tutti!

Pagina 109 di 135 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy