CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 135 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    Ho notato un problema: Ho vodafone sulla 1 e wind sulla 2, in pratica da me non c'è copertura wind ma le barre del segnale sono al massimo, poi quando provo a chiamare mi dice "non registrato sulla rete"... Ho provato anche ad invertirle ma non cambia nulla. Come potrei risolvere?

    Grazie a tutti!
    E' normale che ci siano le barre,perchè anche se non registrato sulla rete puoi chiamare il 112

  2.  
  3. #1092
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottortanzy Visualizza il messaggio
    E' normale che ci siano le barre,perchè anche se non registrato sulla rete puoi chiamare il 112
    Non pensavo... in tutti i cellulari che ho avuto fino ad oggi le barre non c'erano quando non c'era copertura del mio operatore, ovviamente però le chiamate d'emergenza era sempre possibile farle.

  4. #1093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti! Mi affaccio in questa discussione in punta di piedi in quanto non sono uno smanettone, e proprio per questo motivo prossimamente ho deciso di acquistare il Grand Duos al posto dello Zopo 980. Arrivo al punto fondamentale per il mio acquisto: le videochiamate con 3 e il GPS come vanno? Display a parte, ha un funzionamento lineare come l'S3? Vi ringrazio per l'aiuto!!!

  5. #1094
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irrilevante Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Il mio problema con il grand duos sono i riavvi continui del sistema. Dopo aver effettuato + ripristini di fabbrica e wipe, dopo aver installato con odin in ordine, firmware tedesco, portoghese tph e portoghese tmn, con e senza applicazioni il problema persiste. Il riavvio si presenta a google maps avviato (ho notato quando si è in movimento sotto navigazione). Ma qualcuno sa xkè?? Non mi sembra POSSIBILE che il grand non sia compatibile con maps. Grazie in anticipo
    Ciao irrilevante,

    ebbene si, non sei solo!
    Tu ti accorgi del problema con google maps, ma in realtà tutto avviene semplicemente quando si è connessi ad internet mentre si è in movimento. Infatti il mio si riavvia continuamente quando sono in treno (o anche mentre sono in aree scarsamente coperte dalla rete) usando il browser o altre app che prendono dati online...
    Avevo il firmware del Kenya; a nulla sono valsi il root, cwm, ripristini e firmware tedesco. Neanche ci ho provato a mettere quello portoghese...
    Il fatto che Jonn abbia provato google maps senza riavvii, e che nessun altro lamenti nulla del genere, mi fa pensare ad un problema hardware a questo punto. Solo nostro.
    Peccato........ mi piaceva come telefono...... ma il non poterlo utilizzare online mentre sono in movimento mi scoccia, e anche parecchio!

  6. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rottamino Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti! Mi affaccio in questa discussione in punta di piedi in quanto non sono uno smanettone, e proprio per questo motivo prossimamente ho deciso di acquistare il Grand Duos al posto dello Zopo 980. Arrivo al punto fondamentale per il mio acquisto: le videochiamate con 3 e il GPS come vanno? Display a parte, ha un funzionamento lineare come l'S3? Vi ringrazio per l'aiuto!!!
    Ciao Rottamino,
    non uso 3 né videochiamate, ma per il GPS posso dirti di esserne molto soddisfatto (vedi il mio post qui)!
    Per quanto riguarda la fluidità... è davvero accettabile, non ovviamente ai livelli dell'S3, ma in linea!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vicarolous per il post:

    Rottamino (25-05-13)

  8. #1096
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    Ciao irrilevante,
    ebbene si, non sei solo!
    Tu ti accorgi del problema con google maps, ma in realtà tutto avviene semplicemente quando si è connessi ad internet mentre si è in movimento. Infatti il mio si riavvia continuamente quando sono in treno (o anche mentre sono in aree scarsamente coperte dalla rete) usando il browser o altre app che prendono dati online...
    Avevo il firmware del Kenya; a nulla sono valsi il root, cwm, ripristini e firmware tedesco. Neanche ci ho provato a mettere quello portoghese...
    Il fatto che Jonn abbia provato google maps senza riavvii, e che nessun altro lamenti nulla del genere, mi fa pensare ad un problema hardware a questo punto. Solo nostro.
    Peccato........ mi piaceva come telefono...... ma il non poterlo utilizzare online mentre sono in movimento mi scoccia, e anche parecchio!
    Ma questo fantomatico firmware del Kenya è lo stesso di arabia saudita, turchia, emirati arabi ecc? Non vorrei che pure il mio sia uno di quelli "sfigati"... comunque strano che cambiando il firmware restino i problemi... dal lato hardware non dovrebbero essere tutti identici?

    Io ho questi dati:

    AP: I9082XXAMC7 CP: I9082XXAMC4 CSC: I9082OJVAMC1

    Comunque domani faccio la prova con attivati i dati in movimento.

    ciao!

    P.S. @vicarolous - @irrilevante
    dove l'avete preso? Avete gli stessi miei codici?
    Ultima modifica di MrFire; 21-05-13 alle 21:59

  9. #1097
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    Ciao irrilevante,

    ebbene si, non sei solo!
    Tu ti accorgi del problema con google maps, ma in realtà tutto avviene semplicemente quando si è connessi ad internet mentre si è in movimento. Infatti il mio si riavvia continuamente quando sono in treno (o anche mentre sono in aree scarsamente coperte dalla rete) usando il browser o altre app che prendono dati online...
    Avevo il firmware del Kenya; a nulla sono valsi il root, cwm, ripristini e firmware tedesco. Neanche ci ho provato a mettere quello portoghese...
    Il fatto che Jonn abbia provato google maps senza riavvii, e che nessun altro lamenti nulla del genere, mi fa pensare ad un problema hardware a questo punto. Solo nostro.
    Peccato........ mi piaceva come telefono...... ma il non poterlo utilizzare online mentre sono in movimento mi scoccia, e anche parecchio!
    se lo ripristini di fabbrica e fai una prova in movimento , te lo fa già? non è imputabile a qualche app? nel fine settimana dovrei spostarmi in zona con poco segnale e come passeggero, quindi provo per bene e vi faccio sapere... io la connessione la abilito solo se mi serve , comiunque mi è già capitato di navigare in movimento e non ho mai avuto blocchi o riavvi, comunque verifico...che ti scocci a usarlo così ti credo, non è proprio accettabile..
    Spoiler:

  10. #1098
    Androidiano L'avatar di nelson1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rottamino Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti! Mi affaccio in questa discussione in punta di piedi in quanto non sono uno smanettone, e proprio per questo motivo prossimamente ho deciso di acquistare il Grand Duos al posto dello Zopo 980. Arrivo al punto fondamentale per il mio acquisto: le videochiamate con 3 e il GPS come vanno? Display a parte, ha un funzionamento lineare come l'S3? Vi ringrazio per l'aiuto!!!
    in effetti avevo già deciso per il grand duos che un collega mi ha segnalato lo Zopo 980 quadcore fotocamera da 13 mpx (solo per individuare il modello).

    Non mi fido e vorrei restare su Samsung, nonostante il display..., ma chi mi può indicare le motivazioni per sceglierlo, le caratteristiche, il prezzo affidabilità o cosa?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nelson1 per il post:

    Rottamino (25-05-13)

  12. #1099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho riscontrato un problema alla sveglia che fino a qualche giorno fa non succedeva....in pratica io ho sempre attiva la funzione s-voice in modalità automobile e da qualche giorno quando suona la sveglia dopo 2 secondi si spegne da sola senza toccare nulla....qualcuno ha idea di cosa possa essere...grazie

  13. #1100
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    una cosa stupida prova a scambiare gli slot...
    fatto la prova e sostituite le sim negli slot. il problema e' sempre lo stesso.chiamando la usim 3 (in questo caso su slot 2) mentre sono in conversazione con la tim(in questo caso slot 1),da un fisso,mi dice."3,info gratuita:il n selezionato e' inesistente"
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    quindi se non hai cambiato nazione del firmware, ne fatto il root, o fai i wipe da recovery o semplicemente da impostazioni, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica... ed è di nuovo come nuovo...
    fatto tuttti i wipe,ma sempre loito problema.nonstante i trasf di chiamata siano stati impostati correttamente,chiamando il n 3 da un fisso,mentre sono in conversazione con il n Tim mi dice: "3,info gratuita:il n selezionato e' inesistente"
    ATTENZIONE: il trasferimento di chiamata sulla usim 3 e' impostato correttamente e funzionante in quanto ho fatto la seguente prova:
    da -gest schede sim -ho "spento" deleselezionando usa rete -attiva la usim 3.
    ho provato quindi a chiamare il n 3 da telefono fisso,e ha squillato il terminale,ma sulla sim tim ,dove era impostato il trasf di chiamata.
    ho anche provato a chiamare il n 3 (sempre disattivato) mentre ero in conversazione con la sim tim,e sono stato avvisato dall' avviso di chiamata.
    sinceramente,non so' piu' cosa fare.mi sembra stranissimo che non funzioni,ma purtroppo ,usando in conversazioni lunghe il n tim,non posso permettermi che, a chi chiami sul n 3 nel mentre,risulti "n inesistente"
    GALAXY S20 PLUS

Pagina 110 di 135 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy