CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 135 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    nessuno usa usim h3g su slot 1 e dual sim sempre attivo?
    GALAXY S20 PLUS

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se lo ripristini di fabbrica e fai una prova in movimento , te lo fa già? non è imputabile a qualche app? nel fine settimana dovrei spostarmi in zona con poco segnale e come passeggero, quindi provo per bene e vi faccio sapere... io la connessione la abilito solo se mi serve , comiunque mi è già capitato di navigare in movimento e non ho mai avuto blocchi o riavvi, comunque verifico...che ti scocci a usarlo così ti credo, non è proprio accettabile..
    Ciao Jonn,
    purtroppo in questo periodo sto lavorando molto e non ho tanto tempo di fare le prove. Anzi, il telefono mi serve un bel pò!
    Quindi no... ho cambiato firmware e reinstallato tutte le app che uso (sono una settantina)... e i riavvii sono rimasti.
    Al nostro amico irrilevante però è capitato anche dopo aver ripristinato i dati di fabbrica e non installato nessuna app...

  4. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il piu' delle volte i riavvii sono dovuti a qualche applicazione,ti consiglio di installare solo le necessarie e fare le prove

  5. #1114
    Baby Droid L'avatar di linate64


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    BLACKBERRY Z30 VERNEE APOLLO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao fabiobr io uso usim h3g su slot 1 e noverca su slot 2 e dual sim sempre attivo cosa volevi sapere

  6. #1115
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linate64 Visualizza il messaggio
    ciao fabiobr io uso usim h3g su slot 1 e noverca su slot 2 e dual sim sempre attivo cosa volevi sapere
    ciao,e grazie per l'interessamento.ti copio/incollo i miei messaggi postati un po' di pagine fa'.,in maniera che possa capire il mio problema.se magari fai delle prove,avendo tu sullo slot 1 una usim h3g,te ne sarei grato. ecco qua:



    salve a tutti
    ho questo problema:
    su sim 1 ho una usim h3g
    su sim 2,una sim Tim
    configurando "dual sim sempre attiva" - "selziona scheda sim" ho impostato "da scheda sim 1 a scheda sim 2"
    attivandolo mi esce il messaggio che tutto sarebbe ok:
    SIM1 : SIM2 avviso di chiamata attivato.
    Se SIM1 (che sarebbe la h3g) non e' raggiungibile,le chiamate in arrivo verranno inoltrate a 366XXXXXX (che sarebbe il n della SIM 2)
    ho controllato su sim 2 se l'avviso di chiamata fosse attivo,e lo e'.

    ora,ho fatto una prova:
    chiamato il 119 da sim 2 e ,mentre ero in linea, chiamato dal fisso sim 1:
    non funziona .dal fisso sento che mi dice,dopo parecchio tempo:"3,informazione gratuita,il n selezionato e' inesistente". preciso che non ho sbagliato a comporre il n della sim 1 in quanto ho fatto la prova una decina di volte.

    ho effettuato anche un'altra prova:

    tolta materialmente dal terminale la usim dello slot 1(usim h3g ) e chiamato dal fisso il n h3g:
    squilla il terminale dove e' accesa sim tim 2 che e' rimasta dentro,perche' il trasf di chiamata cosi' funziona...
    reinserendo la usim 3 nel cell, riaccendendolo,ho rifatto la prova.
    continua a dirmi:3,info gratuita.il n selezionato e' inesistente..

    cosa c'e' che non va'???

    aggiungo:

    fatto la prova e sostituite le sim negli slot. il problema e' sempre lo stesso.chiamando la usim 3 (in questo caso su slot 2) mentre sono in conversazione con la tim(in questo caso slot 1),da un fisso,mi dice."3,info gratuita:il n selezionato e' inesistente"

    ho anche ripristinato il cell,fatto tuttti i wipe,ma il problema non l'ho risolto .
    nonstante i trasf di chiamata siano stati impostati correttamente,chiamando il n 3 da un fisso,mentre sono in conversazione con il n Tim mi dice: "3,info gratuita:il n selezionato e' inesistente"
    ATTENZIONE: il trasferimento di chiamata sulla usim 3 e' impostato correttamente e funzionante in quanto ho fatto la seguente prova:
    da -gest schede sim -ho "spento" deleselezionando usa rete -attiva la usim 3.
    ho provato quindi a chiamare il n 3 da telefono fisso,e ha squillato il terminale,ma sulla sim tim ,dove era impostato il trasf di chiamata.
    ho anche provato a chiamare il n 3 (sempre disattivato) mentre ero in conversazione con la sim tim,e sono stato avvisato dall' avviso di chiamata.
    sinceramente,non so' piu' cosa fare.mi sembra stranissimo che non funzioni,ma purtroppo ,usando in conversazioni lunghe il n tim,non posso permettermi che, a chi chiami sul n 3 nel mentre,risulti "n inesistente"
    GALAXY S20 PLUS

  7. #1116
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn,
    purtroppo in questo periodo sto lavorando molto e non ho tanto tempo di fare le prove. Anzi, il telefono mi serve un bel pò!
    Quindi no... ho cambiato firmware e reinstallato tutte le app che uso (sono una settantina)... e i riavvii sono rimasti.
    Al nostro amico irrilevante però è capitato anche dopo aver ripristinato i dati di fabbrica e non installato nessuna app...
    ciao, come detto non mi è mai successo, comunque nel weekend vedo di testare per benino e ora vedo anche di cambiare firmware...
    Spoiler:

  8. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    I9082 grand DUOS + s2.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mr fire
    Ciao, io ho preso il duos da techmania a inizio marzo, tutti codici ke hai inserito rispecchiavano i miei con firm portoghese ad esclusione di ap ke era: i9082xxamcd.
    Cmq adesso ho installato firm grecia e non è cambiato nulla, i riavvi in movimento continuano.
    Nn riesco a capire come possa essere pox dato che maps/joutube sono app ke nascono con telefono e ke diano problemi del genere.
    Nn c'è un modo x capire se è il problema è hardware/rete operatore o app. A parte reset/app ke h0 già testato??
    Nn so., potrebbe essere rete vodafone? x ex io monto sim1 vodafone con conn. Dati e sim2 con tre-
    Cmq sono molto deluso in quanto maps, navigatore e chrome sono app fondamentali x me----- e se continua così lo vendo.
    Ciao




    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  9. #1118
    Baby Droid L'avatar di linate64


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25
    Smartphone
    BLACKBERRY Z30 VERNEE APOLLO

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora o fatto un po di prove e devo dire che a me funziona tutto perfettamente nel senso che o fatto una chiamata da telefono fisso su sim 1 usim h3g mentre io ero in conversazione con la sim 2 noverca e sentivo in sottofondo il bip che mi avvisava di una chiamata in arrivo e sul display mi veniva fuori il numero del chiamante stessa cosa o fatto la prova da telefono fisso su sim 2 mentre io ero in conversazione su sim 1 h3g e sentivo in sottofondo il bip di una chiamata in arrivo perchui non sia la possibilita di perdere le chiamate in arrivo mentre sei in convesazione con l'altra sim e ovvio che devi prima impostare i numero su quale deviare mentre sei in conversazione con l'altra sim spero di essermi spiegato non avendo molta dimestichezza

  10. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irrilevante Visualizza il messaggio
    mr fire
    Ciao, io ho preso il duos da techmania a inizio marzo, tutti codici ke hai inserito rispecchiavano i miei con firm portoghese ad esclusione di ap ke era: i9082xxamcd.
    Cmq adesso ho installato firm grecia e non è cambiato nulla, i riavvi in movimento continuano.
    Nn riesco a capire come possa essere pox dato che maps/joutube sono app ke nascono con telefono e ke diano problemi del genere.
    Nn c'è un modo x capire se è il problema è hardware/rete operatore o app. A parte reset/app ke h0 già testato??
    Nn so., potrebbe essere rete vodafone? x ex io monto sim1 vodafone con conn. Dati e sim2 con tre-
    Cmq sono molto deluso in quanto maps, navigatore e chrome sono app fondamentali x me----- e se continua così lo vendo.
    Ciao
    Ciao irrilevante,
    questo mi porta a pensare che non sia il firmware ma siano dei telefoni "fallati", non trovo altre spiegazioni visto che non si risolve cambiando il firmware. Jonn cosa ne pensi?

    Io in questi giorni sto facendo dei test. Praticamente, da casa mia a dove lavoro ci sono 5 km di buco Vodafone (che è la sim su cui ho i dati attivi, sulla 2 c'è wind)... stamattina avevo aperto il navigatore e mi si è riavviato 2 volte: la prima all'andata, 2 km dopo aver ripreso il segnale (dopo essere uscito dal buco) mentre al ritorno così, sotto piena copertura (molto prima del "buco").
    Ricordo comunque che anche il mio HTC con sygic o col navigatore di google spesso e volentieri si riavviava, sia con la rom stock (sense) che con la cyanogenmod.

    Oggi tra il pomeriggio e la sera ho rifatto la stessa strada altre 4 volte senza navigatore, con i dati sempre attivi, in un caso anche con un video di youtube per provare e non mi è mai capitato... si è sempre comportato bene. Inoltre a casa mia al piano terra non prende per cui quando ci passo continua a collegarsi e scollegarsi ma non si è mai riavviato.


    ciao a tutti!

  11. #1120
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    Ciao irrilevante,
    questo mi porta a pensare che non sia il firmware ma siano dei telefoni "fallati", non trovo altre spiegazioni visto che non si risolve cambiando il firmware. Jonn cosa ne pensi?
    ciao a tutti!
    boh, se non app , qualche impostazione che crea il problema... hardware mi convince di meno... mah tutto è possibile...se invece del maps lasciate connessione attiva (es radio online) e navigatore normale (non quello di serie), capita?
    Ultima modifica di jonn; 23-05-13 alle 02:25
    Spoiler:

Pagina 112 di 135 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy