CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 135 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Caro jonn sono cliente vodafone da piu' di 8 anni. La sim non e' assolutamente recente anche se non ricordo il passaggio da 64 a 128 quando e' avvenuto.
    La mia e' una 128.1 (come indicato sulla stessa sim).
    Ieri ho percorso 18 km andata e ritorno centro e tangenziale incluse tre gallerie due lunghe con perdita segnale 3g a 2 g vodafone e tacche al minimo.
    Utilizzavo:
    Connessione dati attiva;
    Rotazione schermo;
    Impostazioni usa reti senza fili attivata; usa satelliti gps attivata; posizione e ricerca google attivata.
    Radio attiva + andata sygic e ritorno navigatore maps, il tutto con carhome ultra attivo al solo ritorno. Nessun problema e riavvio.
    Mi sorge un dubbio di solito nel grand a me ha creato in passato solo qualche problema, ma non di riavvio, quando ho attivato in impostazioni , opzioni sviluppatore , applicazioni; "non mantenere attivita'". Mr prova a verificare.
    Non lo metto in dubbio, infatti tu mi confermi che non è un problema gestore!!! (il che darebbe ancora più fastidio) , ma facilmente (non ne ho quindi la conferma, ma lo suppongo solo e si prova per esclusione... ripristino di fabbrica , cambio firmware...) sim (quindi non la 128k, ma ce ne saranno solo un tot con il problema, a questo punto la prova del 9 è un cambio sim...poi se non va, allora si può scendere nei particolari, oppure dovremmo (ma non possiamo ) provare la nostra sim sotto il tuo telefono o la tua sotto il nostro e avremmo la conferma immediata ...o di chiunque usa vodafone e funziona senza riavvi)...!! Comunque come detto il problema sim (vedi tutti i miei post su 6102, 7562) è successo e a più persone nei dualsim (cose impensabili e le sim erano perfette su altri modelli di cellulari..., solo che erano problemi diversi per ogni singolo e invece qui è una questione comune a più persone...) ... l' opzione che dici non l' ho mai attivata... Io sono cliente vodafone dal 98, però anch'io non ricordo quando ho preso l' ultima sim..
    ah, il mio è techmania, 19 febbraio, nato con kenia...sim voda 128.1....

    Quote Originariamente inviato da irrilevante Visualizza il messaggio
    Io ho una 128.1 di circa un anno e mezzo fa.
    Ho guardato anke impostazione "nn mantenere attività" e non è selezionata..
    Ragazzi vi ricordo ke ho anke fatto resettare la sim ma almeno x ora nn è servito.

    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
    ciao, il reset infatti è un primo tentativo (la mia quando è stata attivata aveva problemi con sms, dopo il reset hanno risolto..)... La tua è quindi recente... boh aspettiamo altre conferme...
    ragazzi mi avete trascinato in un problemone (non avevo mai usato i dati vodafone dopo che uso android )...scherzo... ogni problema mi incuriosisce .... oggi, visto che tanto ho pagato la tariffa giornaliera, proverò ancora in zone con poco segnale e intermittente... (visto che stanotte, vista l' ora e i posti che avevano segnale abbastanza buono non ho ripetuto più volte...)...
    Ultima modifica di jonn; 26-05-13 alle 10:43
    Spoiler:

  2.  
  3. #1232
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    carissimo jonn avevo due schede tim di cui la prima sullo slot uno con rete e dati e la seconda nello slot uno tim aziendale
    la prima tim l'ho passata a wind solo che nella mia abitazione mi dava solo chiamate di emergenza zero segnale ho scoperto che se spunto utilizza solo reti 2g il segnale è perfetto quindi non posso navigare ma è irrisorio perchè ho adsl ma volevo chiederti non cè un'impostazione automatica che quando non cè copertura 3g va in automatico 2g senza farlo manualmente grazie

  4. #1233
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua

    Per prima cosa vi confermo che dove ho riscontrato problemi è una sim 128.1 di Vodafone. Sono cliente da parecchi anni ma la 128k (se la memoria non mi tradisce), me l'hanno data intorno al 2007 / 2008... non saprei dove controllare per avere la certezza.

    Come Vodafone ho anche un'altra sim 16k (originale del 2001 credo ) e un'altra 128k della quale non riesco a risalire al periodo però.

    Potrei fare il test oggi sulla 16k. Sarà attivo internet secondo voi o devo fare qualcosa?

    EDIT: Ho controllato l'impostazione non mantenere attività, non è selezionata.

    Grazie a tutti, ciao!
    Ultima modifica di MrFire; 26-05-13 alle 11:18

  5. #1234
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @jonn
    Ho riscontrato ciò che ritengo essere una anomalia nel normale funzionamento.
    Credo comunque che sia un problema che si presenta in tutte le versioni JB.
    Fino a quando si ha la connessione dati attivata il volume in conversazione non subisce modifiche.
    Appena si disattivano i dati, alla prima chiamata in arrivo o in partenza, il volume dell'auricolare del telefono è al minimo e si ha difficoltà nel percepire salvo non dover manualmente intervenire sul pulsante apposito.
    E' confermato che ciò accade a tutti oppure sarei un caso isolato (succedeva sul S-DUOS - GT-B5330 - e il GRAND DUOS).

  6. #1235
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo73 Visualizza il messaggio
    non cè un'impostazione automatica che quando non cè copertura 3g va in automatico 2g senza farlo manualmente grazie
    se non spunti usa solo reti 2G è già così... (però se mi dici di quel problema a casa tua non mi pronuncio... in giro ti fa la stessa cosa o riceve normalmente anche senza spunta?)...

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    Eccomi qua

    Per prima cosa vi confermo che dove ho riscontrato problemi è una sim 128.1 di Vodafone. Sono cliente da parecchi anni ma la 128k (se la memoria non mi tradisce), me l'hanno data intorno al 2007 / 2008... non saprei dove controllare per avere la certezza.

    Come Vodafone ho anche un'altra sim 16k (originale del 2001 credo ) e un'altra 128k della quale non riesco a risalire al periodo però.

    Potrei fare il test oggi sulla 16k. Sarà attivo internet secondo voi o devo fare qualcosa?

    EDIT: Ho controllato l'impostazione non mantenere attività, non è selezionata.

    Grazie a tutti, ciao!
    ciao, per vodafone mi pare (non ricordo bene) , che fosse attivo di predefinito.. (mi pare che tanti anni fa l' avevo a peso, girato a tempo e ora tariffa base unica per legge, giornaliera)... comunque se risolviamo il problema vorrei attivare anch' io pacchetto dati vodafone (ci avevo già pensato da un po , visto che dove giro io, la copertura è migliore di wind, ma le tariffe wind erano molto più leggere per il mio uso...) ...ora vedrò anche se provare un cambio sim... Tienimi informato sui tuoi riscontri e valutiamo la situazione!!

    Quote Originariamente inviato da lupettino Visualizza il messaggio
    @jonn
    Ho riscontrato ciò che ritengo essere una anomalia nel normale funzionamento.
    Credo comunque che sia un problema che si presenta in tutte le versioni JB.
    Fino a quando si ha la connessione dati attivata il volume in conversazione non subisce modifiche.
    Appena si disattivano i dati, alla prima chiamata in arrivo o in partenza, il volume dell'auricolare del telefono è al minimo e si ha difficoltà nel percepire salvo non dover manualmente intervenire sul pulsante apposito.
    E' confermato che ciò accade a tutti oppure sarei un caso isolato (succedeva sul S-DUOS - GT-B5330 - e il GRAND DUOS).
    ciao, in uso normale nessun problema , con l' auricolare, ti dirò che non l' avevo mai usata... provato ora.. il volume in conversazione con o senza dati attivi funziona sia da tasti auricolare che da telefono...e riparte nel mio caso sempre dal massimo (come lasciato), invece nel lettore audio, se sfilo l' auricolare, la rimetto e vado a riaprire la musica, il volume parte sempre da metà , ma non ho approfondito altro... non è che hai qualche app che usavi già sugli altri che interferisce...
    Ultima modifica di jonn; 26-05-13 alle 12:41
    Spoiler:

  7. #1236
    Baby Droid L'avatar di ciamelia


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    non so se può essere utile, io ho 2 sim wind e con tomtom e copilot non ho problemi di riavvii, dopo provo con il maps originale
    in uso: Galaxy S5

  8. #1237
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, per vodafone mi pare (non ricordo bene) , che fosse attivo di predefinito.. Tienimi informato sui tuoi riscontri e valutiamo la situazione!!
    Controllato ora, internet è attivo... per la modica cifra di 4 euro al giorno
    Oggi dovrei provare... così vediamo se si tratta di un problema di sim oppure di operatore.

    A presto.

  9. #1238
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho attivato la vodafone 350 limited,quella da 9,90.Anche a me hanno scalato i 4 euro perchè l'apn che mi hanno mandato è sbagliato.In pratica il messaggio di configurazione che mandano da sito utilizza web.omnitel.it e cosi' ti scala 4 euro al giorno per 500 mega.Bisogna modificare l'apn mettendo mobile.vodafone.it per utilizzare la promozione.Fatto questo ho messo la scheda sullo slot 2 e ho attivato i dati e selezionato la copertura 3g,avviato maps e poi il navigatore.Ho fatto da casa al distributore di benzina,circa 3km e non si è riavviato.Dal benzinaio a casa ho messo la connessione 2g e sono tornato a casa e nessun riavvio.La scheda è una 64k

  10. #1239
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    Controllato ora, internet è attivo... per la modica cifra di 4 euro al giorno
    Oggi dovrei provare... così vediamo se si tratta di un problema di sim oppure di operatore.

    A presto.
    per i 4 ho visto..
    per il gestore visto che a macagnaz funziona bene vorrei poterlo escludere..
    fammi sapere...
    Spoiler:

  11. #1240
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottortanzy Visualizza il messaggio
    Fatto questo ho messo la scheda sullo slot 2 e ho attivato i dati e selezionato la copertura 3g,avviato maps e poi il navigatore.Ho fatto da casa al distributore di benzina,circa 3km e non si è riavviato.Dal benzinaio a casa ho messo la connessione 2g e sono tornato a casa e nessun riavvio.La scheda è una 64k
    Se faccio il cambio in manuale, come hai fatto tu, non dà problemi nemmeno a me... si riavvia quando deve farlo in automatico. Dovresti provare a testarlo in questo modo.

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per i 4 ho visto..
    per il gestore visto che a macagnaz funziona bene vorrei poterlo escludere..
    Macagnaz, che tipo di sim hai?


    ciao a tutti, a presto!

    P.S. oggi riesco a provare con la 16k

Pagina 124 di 135 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy