CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 135 primaprima ... 2878118126127128129130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    forse non ho capito la prova: auricolare collegata, navigo con connessione dati, disattivo i dati e dopo 15 secondi mi arriva una chiamata, rispondo e l' audio mi è rimasto al massimo... era questo che dicevi?
    Nessun auricolare inserito.
    Utilizzo te telefono all'orecchio.
    Dati attivati - Navigazione - Termine navigaione - disattivo i dati - arriva una chiamata e il volume della chiamata è bassissimo

  2.  
  3. #1272
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupettino Visualizza il messaggio
    Nessun auricolare inserito.
    Utilizzo te telefono all'orecchio.
    Dati attivati - Navigazione - Termine navigaione - disattivo i dati - arriva una chiamata e il volume della chiamata è bassissimo
    ah , ok stasera o domani quando sono a casa provo...(ultima cosa, quindi dopo uso con auricolare o sempre normalmente ? )
    Spoiler:

  4. #1273
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    ripropongo una domanda che feci tempo fa:

    considerando le grosse dimensioni del Grand Duos, dove lo tenete generalmente ?
    (tasca dei pantaloni, tasca camicia, borsello, tasca giacca, custodia alla cintura...)
    Anche nella tasca dei pantaloni... non è poi così enorme come potrebbe sembrare...

    Ho scritto qui per il problema dei riavvii... almeno rimane separato.

    A presto!

  5. #1274
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum spero di non sbagliare, comunque volevo chiedervi un consiglio vorrei comprare un dual sim ho letto un po' e il mio dubbio e tra lo Zopo ZP980 Scorpio e il Samsung Galaxy Grand Duos i9082 che ne pensate??? o potete consigliarmi qualche altro modello? sicuramente lo Zopo ha un hw superiore rispetto al Galaxy ma il mio dubbio è la marca. grazie a tutti aspetto vostri consigli.

  6. #1275
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pay81
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum spero di non sbagliare, comunque volevo chiedervi un consiglio vorrei comprare un dual sim ho letto un po' e il mio dubbio e tra lo Zopo ZP980 Scorpio e il Samsung Galaxy Grand Duos i9082 che ne pensate??? o potete consigliarmi qualche altro modello? sicuramente lo Zopo ha un hw superiore rispetto al Galaxy ma il mio dubbio è la marca. grazie a tutti aspetto vostri consigli.

    Ciao pay 81. Come ogni cosa e' soggettivo. Io seguo zopo da alcuni anni prima del duos ho avuto uno zopo 300+ , che dire, tranne che per sensore luminosita' molto lento la fotocamera che era una cinesata soecie con scarsa luce e la risoluzione dello schermo, nonche' problemi all'artoparlante interno era un ottimo cellulare, che ancora uso come muletto. Assemblaggio e materiali 9. L'assistenza zopo 10 e lode e' perfetta mandate email cin risposta entro 24h. Il supporto ottimo, adesso x riparazioni si spedisce a udine dove ci sono anche i mafazzini di stoccaggio. ottimizzazione superlativa per root driver cwm e firmware trovi tutto sul sito ben supportato anche da blog dedicati sempre sul sito zopo per il 300 pero' mai uscito il 4.1 preferiscono vendere nuovi modelli come il tuo citato. A parita' di prezzo il duos ora costa circa 279 euro io preferirei il samsung ma e'questione di OPINIONI personali. Non rinnego il mio zopo 300+ ma il sansung a livello software e hardware e' maggiormente ottimizzato fotocamera reale con focus migliore audio perfetto risoluzione anche se minore comunque ottima.proprio ieri nell'aggiornare gli apk dello zopo ho fatto un giro sul sito zopo, sta sfornando bei prodotti ma verifica sempre la qualita', aldila' delle specifiche, di fotocamera, gps (a me era un po lento ad agganciare) audio e ottimizzazione. Sul sito sua .it che .com , trovi tutto, anche test e video davvero completo.


    Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App

  7. #1276
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    ripropongo una domanda che feci tempo fa:

    considerando le grosse dimensioni del Grand Duos, dove lo tenete generalmente ?
    (tasca dei pantaloni, tasca camicia, borsello, tasca giacca, custodia alla cintura...)
    anch'io tasca dei pantaloni davanti, anche mentre guido. o taschino camicia.
    e poi è comodissimo con il display leggibilissimo...

  8. #1277
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicarolous Visualizza il messaggio
    anch'io tasca dei pantaloni davanti, anche mentre guido. o taschino camicia.
    e poi è comodissimo con il display leggibilissimo...
    sono perplesso perchè a volte faccio fatica a tenere in tasca l'iPhone4

  9. #1278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polent1 Visualizza il messaggio
    sono perplesso perchè a volte faccio fatica a tenere in tasca l'iPhone4
    anch'io sono perplesso sulle dimensioni dello schermo ; ancora non mi sono convinto a prenderlo anche se il problemma dei riavvi sembra essere collegato con la sim vodafone.
    aspetto o lo prendo?
    inoltre vorrei capire se posso mettere in uno slot la sim con abbonamento dati e nell'altro slot la sim per fare la videochiamata tradizionale sotto rete 3g; nella videorecensione di techmania si parla che solo una sim va sotto copertura 3g?
    qualcuno mi puo delucidiare : l'unico motivo perchè voglio il duos è avere la possibilità di fare contemporaneamente le videochiamate 3 e navigare in internet.
    Ultima modifica di detector; 28-05-13 alle 13:38

  10. #1279
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io lo tengo in un marsupio... ma a volte anche nella tasca dei jeans

  11. #1280
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche mio padre vendendo il mio GRAND si è innamorato e ieri se l'è comprato anche lui da glistokkisti

Pagina 128 di 135 primaprima ... 2878118126127128129130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy