CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 135 primaprima ... 3080120128129130131132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1348
Discussione:

Samsung galaxy grand duos i9082

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    ciao polent1.. Io ho un marsupio a tracolla dove tengo anche occhiali portafogli chiavi ecc.... Più o meno circa 10 pollici di grandezza
    foto foto foto

  2.  
  3. #1292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Asus ZenFone Max Pro M2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andmart Visualizza il messaggio
    Chi mi sa indicare un shop online dove vendono cover-flip originali (possibilmente con la finestrella trasparente come per l'S4)
    Io cercavo una cover come questa ma per il Grand413LrMKWvPL._SL500_AA300_.jpg possibilmente originale (ammesso che esista)

  4. #1293
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un'informazione:
    anche voi quando siete sulla schermata home e premete il tasto home, va alla prima "scheda" a sinistra?

  5. #1294
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da detector Visualizza il messaggio
    anch'io sono perplesso sulle dimensioni dello schermo ; ancora non mi sono convinto a prenderlo anche se il problemma dei riavvi sembra essere collegato con la sim vodafone.
    aspetto o lo prendo?
    inoltre vorrei capire se posso mettere in uno slot la sim con abbonamento dati e nell'altro slot la sim per fare la videochiamata tradizionale sotto rete 3g; nella videorecensione di techmania si parla che solo una sim va sotto copertura 3g?
    qualcuno mi puo delucidiare : l'unico motivo perchè voglio il duos è avere la possibilità di fare contemporaneamente le videochiamate 3 e navigare in internet.
    Una sola scheda puo' andare in 3g,ma puoi fare lo switch in qualsiasi momento andando nelle impostazioni della rete.Io lo sto utilizzando con 2 schede della 3 e all'occorrenza passo il 3g alla scheda che mi serve.Ho provato anche con una scheda 3 in 3g e una scheda vodafone in 2g con connessione dati attiva e devo dire che anche in 2g la velocità era buona,almeno qui a Roma

  6. #1295
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFire Visualizza il messaggio
    Un'informazione:
    anche voi quando siete sulla schermata home e premete il tasto home, va alla prima "scheda" a sinistra?
    Dipende quale pagina hai impostato come home.Per capirlo devi fare lo zoom out(avvicinado le due dita) da qualsiasi pagina,vedrai comparire tutte le pagine che utilizzi e poi clicchi sul simbolo della casetta della pagiina che vuoi utilizzare come home
    @ andmart:custodie come quelle non ne ho viste ma io ne sto aspettando una dalla cina tutta trasparente,sia fronte che retro ,basta che cerchi "Flip Translucent duos" su google

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dottortanzy per il post:

    MrFire (29-05-13)

  8. #1296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Asus ZenFone Max Pro M2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto un mio amico che ha acquistato il Galaxy S4 con questa 413LrMKWvPL._SL500_AA300_.jpg cover e ne sono rimasto colpito piacevolmente,ma forse bisognerà aspettare per avere una cover simile per il nostro Grand
    Ultima modifica di andmart; 29-05-13 alle 21:40

  9. #1297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottortanzy Visualizza il messaggio
    Una sola scheda puo' andare in 3g,ma puoi fare lo switch in qualsiasi momento andando nelle impostazioni della rete.Io lo sto utilizzando con 2 schede della 3 e all'occorrenza passo il 3g alla scheda che mi serve.Ho provato anche con una scheda 3 in 3g e una scheda vodafone in 2g con connessione dati attiva e devo dire che anche in 2g la velocità era buona,almeno qui a Roma
    grz della risposta ; sono quasi deciso a prenderlo ; l'unica cosa che miferma sono le dimensioni.

  10. #1298
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupettino Visualizza il messaggio
    Senza auricolare e il mio volume è bassissimo----- Il resto è tutto così------

    Ti ripeto questo problema l'ho trovato su tutte le versioni ICS e JB possedute fino ad oggi
    sai lupettino... a volte lo sta facendo anche a me.... ma non sempre e non riesco a restringere il caso per capire cosa possa rompere le scatole...

  11. #1299
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    eccolo.. lo ho comprato da brics... ma ce ne sono anche della samsonite molto belli.....marsupio.jpg

  12. #1300
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    eccolo.. lo ho comprato da brics... ma ce ne sono anche della samsonite molto belli.....
    marsupio.jpg
    Bello ma troppo ingombrante per me
    Stavo pensando ad una mini-mini tracollina talmente piccola da contenere semplicemente il Grand Duos ma attualmente non ne trovo

Pagina 130 di 135 primaprima ... 3080120128129130131132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy