CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 330
Discussione:

Galaxy grand duos i9082 root e cwm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    AP: I9082XXAMC7

    CP: I9082XXAMC4

    CSC: I9082OJVAMC1


    ecco a te =)

  2.  
  3. #162
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Assordante Visualizza il messaggio
    AP: I9082XXAMC7

    CP: I9082XXAMC4

    CSC: I9082OJVAMC1


    ecco a te =)
    ok .. è turco, arabia, ecc., se ti va bene quello scarica questo. se invece vuoi l' ultimo europeo qui... flaschalo da pda di odin e poi rifai cwm e root... (vedi in guide utili , ho scritto tutto...)
    Spoiler:

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    l'ultimo europero apporta modifiche decenti? perchè ho un pochino di crash strani sul mio e anche qualche blocco della wifi...vorrei sapere quale dei due che mi hai linkato è meglio installare...

    Grazie!!

  5. #164
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Assordante Visualizza il messaggio
    l'ultimo europero apporta modifiche decenti? perchè ho un pochino di crash strani sul mio e anche qualche blocco della wifi...vorrei sapere quale dei due che mi hai linkato è meglio installare...

    Grazie!!
    io personalmente non ho provato ne il tuo ne lo spagnolo (che ne parlano bene), ma ho il polacco (è il penultimo) e ognitanto metto il 4.2.2 test per fare delle prove... comunque vedi tu... per i tuoi problemi non è che ci sono problemi con qualche app? a questo punto facessi un ripristino di fabbrica o wipe (salva prima tutto quello che hai aggiunto, perchè il telefono ti ritorna di fabbrica) , poi se vuoi installi l' ultimo (è comunque più recente) e poi procedi con cwm e root... e così sul pulito puoi apprezzare le differenze...
    Spoiler:

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, mi piacerebbe porvi il mio problema.
    In pratica, ho deciso di aggiornare il mio Grand Duos alla versione 4.2.2 (I9082XXUBMGA_I9082OXEBMGA_I9082XXUBMGA) tramite Odin, e fin qui tutto ok.
    Poi ho pensato di installare una cwm recovery, ed ho seguito pari passo la guida in questione.
    Dopo aver flashato la cwm, se provo ad entrarci mi esce per 3 volte il logo iniziale (scritta GT-9082....) e poi si riavvia normalmente. In pratica non riesco ad entrare in recovery. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?

    Il tutto perchè volevo installare la GENNXT ROM....qualcuno la conosce? Va bene? O mi conviene rimanere sull'ufficiale? Inoltre sapete se la posso flashare con la recovery 3e originale?



    Vi ringrazio. Saluti.

  7. #166
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benny83blanco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi piacerebbe porvi il mio problema.
    In pratica, ho deciso di aggiornare il mio Grand Duos alla versione 4.2.2 (I9082XXUBMGA_I9082OXEBMGA_I9082XXUBMGA) tramite Odin, e fin qui tutto ok.
    Poi ho pensato di installare una cwm recovery, ed ho seguito pari passo la guida in questione.
    Dopo aver flashato la cwm, se provo ad entrarci mi esce per 3 volte il logo iniziale (scritta GT-9082....) e poi si riavvia normalmente. In pratica non riesco ad entrare in recovery. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?

    Il tutto perchè volevo installare la GENNXT ROM....qualcuno la conosce? Va bene? O mi conviene rimanere sull'ufficiale? Inoltre sapete se la posso flashare con la recovery 3e originale?



    Vi ringrazio. Saluti.
    ciao, come cwm hai flashato quella contenuta qui (1° post di questa guida)? i tasti li hai premuti tutti e 3 contemporaneamente e rilasciati all' accensione? (volume su + home + power)... prima andava in recovery originale? fammi sapere e vedo di capire.....
    per la recovery stock è contenuta nei firmware stock e ricaricando un firmware originale ti ritorna (ed è pure nel pacchetto linkato, ma è possibile che quella del pacchetto possa anche non funzionare sul 4.2.2), comunque se ti serve da sola te la posso anche uppare...
    Spoiler:

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, come cwm hai flashato quella contenuta qui (1° post di questa guida)? i tasti li hai premuti tutti e 3 contemporaneamente e rilasciati all' accensione? (volume su + home + power)... prima andava in recovery originale? fammi sapere e vedo di capire.....
    per la recovery stock è contenuta nei firmware stock e ricaricando un firmware originale ti ritorna (ed è pure nel pacchetto linkato, ma è possibile che quella del pacchetto possa anche non funzionare sul 4.2.2), comunque se ti serve da sola te la posso anche uppare...
    Ciao, si ho flashato quella indicata da te. Nella recovery stock mi entrava tranquillamente. Ho provato anche a togliere la batteria ma nulla. Che ne pensi?

  9. #168
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benny83blanco Visualizza il messaggio
    Ciao, si ho flashato quella indicata da te. Nella recovery stock mi entrava tranquillamente. Ho provato anche a togliere la batteria ma nulla. Che ne pensi?
    umh strano... non dovrebbe dare problemi (almeno fino ad ora )... l' avevi già usata prima da 4.1.2 ? prova a riflasharla e se poi non va ti linko quella aggiornata e vediamo se funziona...
    Spoiler:

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao John, volevo chiederti se e come poter agiornare al 4.2.2 senza perdere cwm root ed impostazioni. Grazie.

  11. #170
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreotto2006 Visualizza il messaggio
    Ciao John, volevo chiederti se e come poter agiornare al 4.2.2 senza perdere cwm root ed impostazioni. Grazie.
    ciao! Aggiornando, il root e cwm li perdi, ma poi puoi rifarli alla stessa maniera di prima... Per le impostazioni e app , io facendo i wipe perdo tutto, alcuni senza fare i wipe, non hanno avuto problemi.. (comunque c' è sempre il rischio... se capitasse a non ripartire dopo il flash , l' unica via di uscita sono i wipe...quindi ....)... e non usare la versione test, ma quella russa (per il momento), che la test fa i wipe in automatico... per il flash, stesso come prima .. (dal pda di odin normalmente...)
    Spoiler:

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy